Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.205
Un mio amico mi ha detto che la Sampdoria stava dominando il primo tempo
E' vero ?

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: NEMICOn.1 il 02 Apr 2023, 19:30
Anche se non dovessero arrivarci ..cosa dovrebbe cambiare ?
spendono e spandono ugualmente

Ai voglia se cambia!
Non diciamo amenità.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: jailbreak il 02 Apr 2023, 19:35
E' vero ?

Qualche buona azione ma non ha fatto un tiro in porta. Se la poteva giocare se non fosse intervenuto Irrati

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: jailbreak il 02 Apr 2023, 19:35
E' vero ?

Mica tanto. Piú aggressive le merde ma piú di un punto non portavano a casa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.205
Poi rosso e dopo gol delle merde su calcio piazzato?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: jailbreak il 02 Apr 2023, 19:41
Quindi partita incerta

Esattamente

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: jailbreak il 02 Apr 2023, 19:41
Quindi partita incerta

No su cross di Matic. Uinaldum solo ha colpito di testa. Abbastanza polli in difesa. Del resto se difendi bene non vai certo in Serie B.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Ma chi caspita dovrebbe tirare in porta della Samp?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
quante sono le volte che queste merde mafiose giocano con un uomo in più e/o con un rigore? 18? e per due volte che è capitato a loro hanno fatto le interrogazioni parlamentari

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.205
Samp in 10 all'attacco e merde  a difendere
E poi rigorino in contropiede
Ahahaha festa al circo massimo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
diciottesima partita giocando in 10 o col rigore a favore o tutte e due come oggi...espulsione scandalosa di Murillo perche come ha detto lo stesso Marelli la prima ammonizione è stata completamente inventata da Irrati...aggiungiamo che la rioma doveva sta  in 10 da meta' primo tempo per  un fallaccio quasi da rosso di Abraham non sanzionato da Irrati ( visto anche col check var perche  poteva starci il rosso diretto ) e che ha preso poco dopo un giallo che sarebbe stato il secondo....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tutto quanto molto bello eh, ma l'idea che se Abraham avesse preso il primo giallo magari il fallo che ha causato il suo giallo preso non lo avrebbe fatto? Ma neanche per evitare il rosso, proprio perché quella azione non sarebbe mai successa.
Io è su sta cosa che morirò su Lazionet.

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Spero che vadano in finale di Europa League con la Juve e che o perdano 7 a 1 o che perdano 1 a 0 con un gol contestato alla Turone.
Mmerde.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Quando faccio presente che ammasso di merda sono, non lo faccio a caso; piccola difficoltà? Arriva puntuale l'aiutino (una volta si e l'altra pure).
La cosa bella è che tutte le volte si lamentano come se davvero fossero in credito con gli arbitri, io non ci  posso crede che fanno sul serio, non può essere, ci fanno ma non ci sono (nel caso specifico), d'altronde dovrebbero ammettere di essere l'equivalente romano della Juve.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: TestaccioLaziale il 02 Apr 2023, 19:15
ho sentito cori "strani" o sbaglio?

https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/sei-uno-zingaro-la-curva-sud-insulta-stankovic-mourinho-la-zittisce_62997013-202302k.shtml

"Sei uno zingaro": la Curva Sud insulta Stankovic, Mourinho la zittisce
È successo dopo l'espulsione di Murillo, quando il tecnico della Sampdoria ha protestato contro l'arbitro

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Tarallo il 02 Apr 2023, 19:57
Tutto quanto molto bello eh, ma l'idea che se Abraham avesse preso il primo giallo magari il fallo che ha causato il suo giallo preso non lo avrebbe fatto? Ma neanche per evitare il rosso, proprio perché quella azione non sarebbe mai successa.
Io è su sta cosa che morirò su Lazionet.

no lo pijava lo stesso perche fa  un entrata sulla quale si lamenta 5  minuti coi soliti gesti e urla che  lui il fallo non l 'ha fatto...quindi non pensava di aver fatto un intervento da giallo...e cmq è stata scandalosa la sua mancata  espulsione sul primo fallo...e il primo giallo a Murillo...io pensavo che avessero mandato Irrati per proseguire la strada di arbitraggi seri e che non si fanno intimorire da sceneggiate in campo e panchina e invece hanno mandato, tra campo e Var, un coppia di killer chirurgici a loro favore...diciottesima partita con l'omo in piu' e/o rigore a favore e il problema è che forse Abraham non avrebbe fatto il secondo fallo ? Abraham non doveva  proprio stare  piu' in campo !!

Bort

Visitatore
Citazione di: TestaccioLaziale il 02 Apr 2023, 20:07
https://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/roma/sei-uno-zingaro-la-curva-sud-insulta-stankovic-mourinho-la-zittisce_62997013-202302k.shtml

"Sei uno zingaro": la Curva Sud insulta Stankovic, Mourinho la zittisce
È successo dopo l'espulsione di Murillo, quando il tecnico della Sampdoria ha protestato contro l'arbitro
Immagino i titoli dei giornali, le opzioni sono 3:
- "Infiltrati laziali nella curva della roma"
- "Cori goliardici dei tifosi dello stadio olimpico, nel Lazio".
- Nessuna menzione in nessun giornale nazionale, forse un trafiletto con "Bravo il resto dello stadio a zittirli"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

ordnung und disziplin

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: lazios il 02 Apr 2023, 20:04
Quando faccio presente che ammasso di merda sono, non lo faccio a caso; piccola difficoltà? Arriva puntuale l'aiutino (una volta si e l'altra pure).
La cosa bella è che tutte le volte si lamentano come se davvero fossero in credito con gli arbitri, io non ci  posso crede che fanno sul serio, non può essere, ci fanno ma non ci sono (nel caso specifico), d'altronde dovrebbero ammettere di essere l'equivalente romano della Juve.

Senti, io non sono juventino, ma mi sembra che alla Juve gli stiano facendo il culo in tutti i modi dal 2006.
Quindi il paragone non mi sembra calzante.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.524
Quindi nulla, murinho li ha zittiti. Domani articoli che elogiano o speciar uanne

Discussione precedente - Discussione successiva