as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.274
Citazione di: seagull il 31 Mar 2023, 12:22
Ho appena visto questo titolo sul menzognero, ma che siamo impazziti????

Scambio Spinazzola-Pellegrini, ora rischia anche la Roma. Il dirigente della Juventus intercettato: "Plusvalenze gonfiate"
e' anche su repubblica ed. Roma (solo per abbonati)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Si segnala nella giornata di oggi intenso traffico di mezzi pesanti sul litorale romano per il carico di sabbia necessario al pronto intervento sul caso in questione.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Ho appena appreso che Joe Tacopina è l'avvocato difensore di Donald Trump. Apoliticamente, la notizia mi terrorizza, viste le attività di paisà Joe nel calcio italiano in anni recenti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Siete lo scandalo del calcio italiano, in confronto a voi la Juventus è Madre Teresa, mortaccivostra e de quando non ve squajate voi e quela curva demmerda.

carlos

*
Lazionetter
* 1.888
:asrm :asrm :asrm

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.770
Citazione di: Carew il 02 Apr 2023, 21:18
Ma questo a che minuto è successo?

https://twitter.com/elite_lucss/status/1642595823950200835?s=46&t=k5bjVgzLYGfGl80WQtQxEw

Mortacciacci loro, se ripenso a come ci hanno squalificato il Sergente per il derby di andata. Sti grandissimi pezzi di merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Comunque lo striscione sbagliato su Shakespeare (non gli è passata nemmeno dopo due settimane) mi ha fatto ricordare questa scena

Pomata

*
Lazionetter
* 13.853
Citazione di: seagull il 31 Mar 2023, 23:16
Ho appena appreso che Joe Tacopina è l'avvocato difensore di Donald Trump. Apoliticamente, la notizia mi terrorizza, viste le attività di paisà Joe nel calcio italiano in anni recenti.

perche' letteralmente nessuno lo vuole difendere dato che fa come il marchese del grillo quando arriva il conticino

sta raschiando il fondo degli avvocati

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.984
Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Fischietto il 03 Apr 2023, 12:05

questa  immagine certifica non solo l'ennesimo aiuto alla rioma che senza  i quali sarebbe a lottare col bologna per  l'ottavo posto, ma che il VAR puo' essere usato a piacimento senza vergogna alcuna, è stato fatto pure  un check su questo intervento e Fabbri non ha nemmeno richiamato Irrati a vedere al monitor questo intervento in modo da  poter giudicare, dal VAr gli è stato detto che era tutto ok e stop....finita' li'.... 8)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
il commento sull'arbitraggio della voce giallorossa...

7' - Check anche per un possibile rosso ad Abraham per un colpo a Rincon, non c'è nulla.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: PARISsn il 03 Apr 2023, 14:45
il commento sull'arbitraggio della voce giallorossa...

7' - Check anche per un possibile rosso ad Abraham per un colpo a Rincon, non c'è nulla.

E' colpa di Rincon che mette la propria gamba sotto il piede di eeeebram...nun se fa'

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: Maremma Laziale il 03 Apr 2023, 15:09
E' colpa di Rincon che mette la propria gamba sotto il piede di eeeebram...nun se fa'

cioe' rega' some si a sopportare questa  mistificazione? io da ieri me ce sto ad arovella lo stomaco...passi l'ammonizione fasulla a Murillo, Irrati ha valutato male? ce po sta, un errore e vabbe'...ma qui hanno fatto il check al VAR e hanno stabilito che non c'era nulla ? co sto fermo immagine? manco chiamato Irrati ad anda' al monitor a vedere !! al VAr hanno deciso che non c'era nulla....rega' se annamo in champion e prendiamo un posto a ste merde o una delle strisciate c'e da fare un monumento a tutti, Sarri, giocatori, Lotito e pure a  Tare guarda che te dico !!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: StylishKid il 03 Apr 2023, 17:21
Ma de che ve sorprendete?

ma  invece ci dovremmo sorprendere !! questo non è il rigorino dubbio che gli viene concesso o una semplice mancata ammonizione che  pure ci starebbe, questo è uno scandalo di proporzioni enormi, questo è un errore per cui l' addetto al VAR di ieri andrebbe cacciato a calci dall'AIA perche la disonesta' è manifesta...

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: StylishKid il 03 Apr 2023, 18:14
Tempo perso.

allora ieri Zhang ha detto che della coppa italia se ne strasbatte  i colleoni, si devono concentrare sulla salernitana, l'inter deve andare  in champion altrimenti la situazione economica, gia' grave, potrebbe precipitare...hanno rotto le palle  una settimana, tutti, da Inzaghi a Marotta a Zanetti a Bergomi in tutte le  interviste e le trasmissioni sulla  presunta mano di Rabiot....pero' su sta zozzeria manco una parola...se non vanno in champion per un punto a favore delle merde ce ripenseranno ?? cioe' il fatto che sorprende e dovrebbe sorprendere è che tutti c'hanno da rimettere da queste zozzate a favore della  rioma, ma nessuno se ne preoccupa o le fa risaltare...sopratutto quest'anno che la  possibilita' di mancare la champion non è affatto cosi' impossibile...

Discussione precedente - Discussione successiva