Luis Alberto Romero Alconchel (Topic Ufficiale)

Aperto da pentiux, 31 Ago 2016, 09:28

Discussione precedente - Discussione successiva

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: lazios il 02 Apr 2023, 17:33
Addirittura "furia Luis Alberto" nel titolo, poi dici che non so' merde ...  8)
Non so se sto diventando pazzo ma ora è tornata "rabbia" (quindi prima rabbia, poi furia, ora di nuovo rabbia).
Se qualcuno c'ha fatto caso è pregato di scriverlo, sto iniziando a dubitare di quello che leggo (o che credo di leggere).  :=))

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Citazione di: lazios il 02 Apr 2023, 17:19
La carta straccia rosa titola addirittura rabbia LA per la sostituzione, visto che non mi sono accorto di robe assurde, ha sbroccato visto che era troppo che faceva il bravo oppure le merdacce ci stanno provando?
Non ha stretto la mano tesa di Sarri , ha buttato i parastinchi in panchina... ma va bene, anzi benissimo, così.
Sarri ormai lo ha capito e lo ha fagocitato.
L'adrenalina di LA molti invece  non la hanno ancora capita... spiace.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.624
Citazione di: jailbreak il 02 Apr 2023, 17:37
Non ha stretto la mano tesa di Sarri , ha buttato i parastinchi in panchina... ma va bene, anzi benissimo, così.

Meglio questo tipo di adrenalina che altro...
Significa che ci tiene "abbbestia" a stare in campo per dare il suo contributo.

Non sempre essere didascalici e moralizzati porta vantaggi.

Daje così Mago che sabato devi fare molto male alla rubentus!!!

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: jailbreak il 02 Apr 2023, 17:37
Non capisco perché non c'ho fatto caso (l'ho voluto rimuovere?  :=))), comunque Sarri l'avrà capito, meglio così che amorfo e tutto è bene quel che finisce bene ... però (qui mi fermo, sono davvero cazzi che riguardano il Mister e al massimo i suoi compagni di squadra).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.675

gran bella partita...per il resto me pare mio figlio di 7 anni.  :D

Ti vogliamo bene Luis.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207

E pensare che c'era chi aspettava Ilic al suo posto. Da ridere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Croce e Delizia, il Diavolo e l'acqua Santa, Dr. Jekyll e Mr. Hyde...
è tutto questo, e molto, molto di più ed io francamente sono pazzo di lui e nonostante sia na beneamata testa de catzo bipolare come pochi je voglio bene  :beer: :love:

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.273
Citazione di: Laziale-forever il 02 Apr 2023, 19:43
Vorrei 11 Luis Alberto in campo.

E pensare che c'era chi aspettava Ilic al suo posto. Da ridere.
E' un complimento a Tare? :)

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Voleva fare un goal,un assist o chissà che cosa aveva in testa.Daje Luis che devi segnare da calcio d'angolo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.809
vederlo dal vivo è una delizia, sticazxi se tira via i parastinchi, ce serve una magia sabato.
E Sarri lo sà.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Citazione di: Vincelor il 03 Apr 2023, 00:55
E' un complimento a Tare? :)

Se Tare, invece degli esuberi a strascico,  scova e porta alla Lazio i Sergej e Luis Alberto nulla da eccepire. Luis Alberto è la luce del gioco della Lazio, vorrei che rinnovasse fino al 2027, a qualsiasi cifra, magari lo volesse, invece di tornare in spagna.

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.196
Io penso che , nonostante "la vida loca" di LA, sotto sotto nemmeno lo sa ma Roma e alla Lazio sta meglio (e da il meglio ) che in qualsiasi altra squadra.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io, nonostante possa essere fortissimo ed importante per questa squadra, questi atteggiamenti proprio non li ho mai sopportati.
Se non dai la mano al mister mentre esci, sei uno [...].
Se si permettessero pure tutti gli altri di farlo, per il tecnico sarebbe una Cambogia gestire gli equilibri del gruppo.
Manco fosse Maradona (che, peraltro, non si permetteva mai di farli).
La controllasse meglio l'adrenalina.
Anche e soprattutto per la considerazione che gli sta dimostrando il tecnico stesso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche io faccio un po' fatica, come Ranx, però all fine se Sarri ha trovato un equilibrio anche come dire di ruoli in cui si sa che lui fa così, e che la cosa non avrà conseguenze, e lui fa finta di ignorarla perché alla fine tutto amici come prima, va bene così, specie se va bene allo spogliatoio. Certo però io faccio fatica a digerirlo, specie dopo o settimana in cui l'allenatore ha usato per te le parole più incredibilmente lodevoli di sempre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.411
Con un giocatore così secondo me però ci abbiamo giocato quasi tutti, anche a livello amatoriale. È più scena che altro. Poi chiaro che in A non vada bene.

Nello spogliatoio per me era già bella che finita.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.207
Ao, forse qualcuno non si rende conto che Luis Alberto è più decisivo di Sergej nel gioco della Lazio. Sergej lo potrai sostituire sul mercato meglio del Mago, altro che catzi.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
L'adrenalina fa brutti scherzi, penso che ognuno di noi l'ha potuto constatare sul proprio corpo...

Preferisco sempre giocatori adrenalinici anziché apatici

Ci piaci anche così, daje Luis Alberto!

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.271
In conferenza stampa, Sarri, quando gli hanno posto la domanda ha rispondo ridendo.
Luis Alberto d'incazza anche quando lo sostituisci al 95° in una partita che stai vincendo 5 a 0.
Praticamente ha risposto che è scemo e lo sa.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.406
Citazione di: Ranxerox il 03 Apr 2023, 11:37
Io, nonostante possa essere fortissimo ed importante per questa squadra, questi atteggiamenti proprio non li ho mai sopportati.
Se non dai la mano al mister mentre esci, sei uno [...].
Se si permettessero pure tutti gli altri di farlo, per il tecnico sarebbe una Cambogia gestire gli equilibri del gruppo.
Manco fosse Maradona (che, peraltro, non si permetteva mai di farli).
La controllasse meglio l'adrenalina.
Anche e soprattutto per la considerazione che gli sta dimostrando il tecnico stesso.

Certo, ma penso che si possa andare oltre questa scena.

Anche noi tifosi spesso siamo, spinti dall''adrenalina e dalla passione, un po' eccessivi nelle valutazioni.

Luis ha spesso delle reazioni infantili e isteriche quando è in campo.

È sicuramente antipatico e fastidioso ma sono criticità caratteriale con le quali ci si convive da una vita.

Dopo una ventina di minuti, però, lo vedevi in panchina con il volto disteso e più tranquillo. Sono scatti di rabbia che si estinguono probabilmente dopo pochi minuti.

Piuttosto che avere un giocatore dal comportamento apatico, mi tengo uno che si incavola anche quando esce al 90esimo dopo un poker. E Luis sarebbe capace anche di questo.

Discussione precedente - Discussione successiva