Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Rainman il 03 Apr 2023, 08:33
All'inizio pensavo parlassi dei difensori del Monza e mi chiedevo perché l'avessi presa così male...  :=)) :=))

💩💩💩💩💩💩💩💩 😀😀😀

Giako77

*
Lazionetter
* 8.659
Citazione di: geddie il 03 Apr 2023, 08:24
Il tocco,probabilmente involontario stavolta, di Felipe  produce lo stesso effetto di quello al derby. I poveri difensori brianzoli non capiscono più nulla e sono disorientati, Pedro no. Anche ieri perle sparse tra lui e suoi compari. Così probabilmente si gioca anche in paradiso.avanti Lazio! :bandes: :band7:

Secondo me Felipe ha quell'incertezza perché Pedro gliela chiama da dietro e mentre stava per stoppare ferma il piede ed esce fuori quella mezza mozzarella incerta

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.500
Citazione di: AquiladiMare il 03 Apr 2023, 08:35
Ma non era Sarri?

mi sembra di no, i periodi non corrispondono, ma sinceramente il principio che evidenziò
Pedro era che si passava da uno showman ad un allenatore di campo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Questo gol mi ha ricordato molto quello di Aldo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.347
Citazione di: Giako77 il 03 Apr 2023, 11:59
Secondo me Felipe ha quell'incertezza perché Pedro gliela chiama da dietro e mentre stava per stoppare ferma il piede ed esce fuori quella mezza mozzarella incerta
ma solo io ho visto che Felipe non la tocca proprio ma la tocca un difensore?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
dall'inquadratura dietro la  porta del monza si vede chiaramente Pedro che scatta verso il centro area prima ancora di quel tocco non tocco di Felipe, aveva gia' capito che la palla  poteva finire li e  lui ci sarebbe stato...altra categoria di visione di gioco  ;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.865
Citazione di: Laziolubov il 03 Apr 2023, 22:41
ma solo io ho visto che Felipe non la tocca proprio ma la tocca un difensore?
Hai visto bene; la tocca rovella che manda fuori tempo tutti.
Tranne uno.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.568
Uno così sarebbe da inchiodare a formello, un altro anno ancora in campo e poi a fare il dirigente.
Sarebbe un uomo immagine straordinario: ma credo che giustamente voglia tornare a casa sua sull'isola.
Speriamo solo che decida di rinnovare ancora per una stagione, è di un'importanza incredibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.484
"Fue muy complicado. Me dejaron fuera del equipo y ninguno de los entrenadores me hablaba, no sabía nada de este asunto", aseguraba al referirse a la decisión de Mourinho de apartarle nada más llegar."

Aaaaaaah ma quanto è bravo Mouriño. Che gran allenatore! Non gli ha dato neanche mezza chance. Ccome in un Americano a roma? Questo mooo cacci via...

https://www.marca.com/futbol/liga-italiana/2023/04/04/642b4063e2704e3d198b45ef.html

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Achab77 il 03 Apr 2023, 23:44
Fenomeno.
Uno così sarebbe da inchiodare a formello, un altro anno ancora in campo e poi a fare il dirigente.
Sarebbe un uomo immagine straordinario: ma credo che giustamente voglia tornare a casa sua sull'isola.
Speriamo solo che decida di rinnovare ancora per una stagione, è di un'importanza incredibile.

Mi dicono che lui abbia desiderio di tornare a casa. Forse, se andassimo in scempions, potrebbe decidere di togliersi lo sfizio e ripensarci.
Ad ogni modo, vederlo con il bianco e l'azzurro è stato un privilegio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.520
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Apr 2023, 16:01
Mi dicono che lui abbia desiderio di tornare a casa. Forse, se andassimo in scempions, potrebbe decidere di togliersi lo sfizio e ripensarci.
Ad ogni modo, vederlo con il bianco e l'azzurro è stato un privilegio.
Dovesse andarsene va sostituito con uno forte vero.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.610
Citazione di: MisterFaro il 03 Apr 2023, 22:12
Questo gol mi ha ricordato molto quello di Aldo

Il mitico Aldo Serena?!?

:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: zorba il 04 Apr 2023, 17:30

:=)) :=)) :=))

Le reazioni dei difensori non ti sembrano identiche a quelle dei difensori del Monza al gol di Pedro?

:=))

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.715
Chiariamo che amo calcisticamente Pedrito e tecnicamente e tatticamente porta a scuola parecchi ancora oggi.

Tuttavia mi chiedo se abbia senso confermarlo in queste condizioni. Stiamo giocando troppo schiacciati e purtroppo Pedro non ha piú la gamba di farsi 20-40 metri come ZAc e Felipe.

Se alzassimo il baricentro e giocassimo piú vicino alla porta, avrebbe ancora un perché.

Lo scrivo non per "sminuire" Pedro ma per sottolineare che oltre l´attaccante serve un esterno offensivo di gamba oltre che di tecnica.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.078
lo confermi perché altrimenti ne devi comprare un altro

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.987
lo confermi perché altrimenti ne devi comprare un altro
è palese.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.245
Citazione di: RG-Lazio il 06 Mag 2023, 17:31
Chiariamo che amo calcisticamente Pedrito e tecnicamente e tatticamente porta a scuola parecchi ancora oggi.

Tuttavia mi chiedo se abbia senso confermarlo in queste condizioni. Stiamo giocando troppo schiacciati e purtroppo Pedro non ha piú la gamba di farsi 20-40 metri come ZAc e Felipe.

Se alzassimo il baricentro e giocassimo piú vicino alla porta, avrebbe ancora un perché.

Lo scrivo non per "sminuire" Pedro ma per sottolineare che oltre l´attaccante serve un esterno offensivo di gamba oltre che di tecnica.

Hai ragione ci vogliono esterni con i razzi, Pedro per  il nostro modo di giocare penso che non abbia la forza e L' esplosività che serve.
Però rinnoverà perché se no dovremmo prendere 2 esterni.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.659
Nell'agonia col Lecce solo a me a entusiasmato Pedro per come è entrato? Grinta, cattiveria, dribbling e poi quello stop in area con uno più alto di 30cm che ha provato a sovrastarlo ma lui ha tenuto, con tutta la pressione ha stoppato di destro con precisione, si gira e la prende troppo bene sennò avrebbe fatto gol!

Ci vorrebbero altri Pedro...che fenomeno!

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.795
Anche a me è piaciuto, uno dei pochi che salvo della partita di venerdì scorso.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

In mezzo al niente più assoluto.

Copre poco e male, rallenta l'azione invece di velocizzarla, prova l'imbucata a difesa schierata nella terra di nessuno.

Girone di ritorno davvero pessimo, a mio parere.

Discussione precedente - Discussione successiva