08.04.23; con la juve

Aperto da tommasino, 03 Apr 2023, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.995
Ed ecco il prossimo impegno, dopo una settimana piena per prepararlo, a differenza dei nostri avversari che avranno un fastidioso e si spera dispendioso impegno di coppa Italia.
Dopo un'altra settimana trascorsa al secondo posto e con la sicurezza di restarci almeno per un'altra ancora.
Arriva la juve, squadra contro la quale ultimamente non riusciamo a trovare la prestazione e che si presenta in un periodo di buona forma fisica e mentale.
Cerchiamo di riempire di biancoceleste l'Olimpico; questa squadra se lo merita.
Festina lente, adelante con juicio.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Lato biglietti al momento sono rimasti 5.000 posti in Monte Mario; 3.000 in curva sud lato tevere, mentre la curva sud lato monte mario non è in vendita; considerando una capienza di 68.000 spettatori, ad oggi siamo intorno ai 54/55.000

Lo stadio sarà pieno, la squadra lo merita.

:since :since :since

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ok, riposto il commento scritto sul topic del Mister.
Con la Juve voglio vedere una squadra diversa da quella che ha giocato contro di loro negli ultimi tempi (coppa inclusa), devono rischiare per vincerla, li voglio gagliardi e tosti, poi se arriva il pareggio lo accetto, se arriva quello che non deve (sgrat sgrat) accetto pure quello, ma devono giocarsela ed essere cattivi (cattiveria "sana", non stile merdacce), devono trovare aggressività e ritmo pure se non è roba nostra.
Spero il Mister faccia un bel lavoro di avvicinamento (preparazione) al match.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: lazios il 03 Apr 2023, 22:51
Ok, riposto il commento scritto sul topic del Mister.
Con la Juve voglio vedere una squadra diversa da quella che ha giocato contro di loro negli ultimi tempi (coppa inclusa), devono rischiare per vincerla, li voglio gagliardi e tosti, poi se arriva il pareggio lo accetto, se arriva quello che non deve (sgrat sgrat) accetto pure quello, ma devono giocarsela ed essere cattivi (cattiveria "sana", non stile merdacce), devono trovare aggressività e ritmo pure se non è roba nostra.
Spero il Mister faccia un bel lavoro di avvicinamento (preparazione) al match.
Il Mister è il Mister e ci capisce sicuramente cento volte più di me.
Però vorrei far notare che l'unica partita persa dalla Juve di recente è stata quella con le merde (anche se con fortuna) che ad attaccare non ci pensavano proprio.
Con questo cosa voglio dire? Che volere una Lazio gagliarda e concentrata è giusto, però si può vincere con tante tattiche differenti.
Ma il Mister lo sa ...

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.862
Per me se scendessimo in campo giocando una partita ultra difensiva e attendista li metteremmo in grossa crisi.
Ricordo un roboante 3-0 rifilato a un super Milan dalla Lazio di Zeman, con chamot che entrò in campo e si mise a fare il libero...
:since

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Penso che si dia troppo peso alla partita d'andata che fu giocata in piena emergenza (Lazzari, Zaccagni e Ciro out, Luka Romero titolare) e che fu la settima partita in 20 giorni, tutte giocate senza Immobile, quindi con Pipe e Pedro completamente spremuti.

Resta comunque una partita da 5 stelle di difficoltà su 5, ma non considero attendibile il 3-0 allo Stadium

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Vengono da un filotto di partite da 3 punti.
Hanno l'Inter in coppa Italia prima di noi(gara di andata)
Sabato sera con noi e infrasettimanale con lo sporting (andata) subito dopo.
6 gare in 19 gg.

Possono farcene altri 3 tranquillamente, ma questa non è la Lazio di novembre.

Tutti allo stadio. Nada mas.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: N.G.E. il 03 Apr 2023, 22:49
Lato biglietti al momento sono rimasti 5.000 posti in Monte Mario; 3.000 in curva sud lato tevere, mentre la curva sud lato monte mario non è in vendita; considerando una capienza di 68.000 spettatori, ad oggi siamo intorno ai 54/55.000

Lo stadio sarà pieno, la squadra lo merita.

:since :since :since

Sono riuscito a prendere 2 biglietti distinti SE appena usciti. Speriamo che la CN domani non verrà squalificata.
Il pareggio potrebbe andare bene, anche se la vittoria è ciò che si auspica sabato sera.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Se la Maetrelli la prendessimo noi e non i gobbi sarebbe meglio, ad oggi  é ancora semivuota, anche perché forse già domani toglieranno il vincolo dell'abbonamento e la prenderanno gli altri

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.995
Non ho capito bene come funzioni, ma se qualche Laziale ha bisogno di un codice abbonamento per prendere un biglietto in Maestelli mi scriva in privato.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.829

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Laziale abruzzese il 04 Apr 2023, 08:14
0-0 e s'abbracciamo....

No, meglio un clean sheet e s'abbracciamo

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: trax_2400 il 03 Apr 2023, 23:04
Il Mister è il Mister e ci capisce sicuramente cento volte più di me.
Però vorrei far notare che l'unica partita persa dalla Juve di recente è stata quella con le merde (anche se con fortuna) che ad attaccare non ci pensavano proprio.
Con questo cosa voglio dire? Che volere una Lazio gagliarda e concentrata è giusto, però si può vincere con tante tattiche differenti.
Ma il Mister lo sa ...

Basta vedere il recente napoli -Lazio

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Se squalificano la Curva Nord devono squalificare anche le merde, per cui credo che non succederà nulla.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Vabbè lo dico: firmo ora per un pareggio.

Quindi atteggiamento tipo Napoli poi se ci scappa il gol bene, sennò mi tengo lo 0-0

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Direi che è pure ora de rompeje er culo a sti ladri demmerda.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Io di queste merde ho sempre timore. Giocano speculando e rompendo il gioco e la portano a casa sempre.
I giocatori per fare partite ogni 3 gg li hanno eccome.

Domenica ero a Monza e 3 occasioni piene le abbiamo lasciate. In attacco senza Ciro siamo ancora opachi.
Loro hanno il marito de Barby che con noi fa sempre il fenomeno.

Spero che sarri si inventi qualcosa tatticamente...
Non credo giocheremo più come contro il Napoli... però sicuro che mette vecino a CC

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: King-Cecc il 04 Apr 2023, 09:54

Loro hanno il marito de Barby che con noi fa sempre il fenomeno.

E' squalificato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
400 biglietti aperti ora alla vendita in distinti sud est

Discussione precedente - Discussione successiva