Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.103
Registrato
riguardo ai progetti per il cc, non mi sorprenderebbe se SMS  volesse restare per giocare la champions da titolare.
senza voler prolungare però.
una cosa tipo arriva offerta scrausa, lotito rifiuta e il duo serbo si sente a posto.
e resta fino a scadenza.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Registrato
Secondo me Sarri nn ha in mente mercenari in prestito strapagati da altre società... che se gli gira male nn si allenano e nn giocano come gli chiedi. Tanto poi ritornano alla loro squadra dorata.

Vuole profili su cui investire (come da replica a Murigno l'estate scorsa ... voi spendete ... noi investiamo!!!)

Penso preferisca i giovani dell'Empoli , Monza ... di belle speranze e funzionali al gioco.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: WhiteNoise il 04 Apr 2023, 14:48
come se spiega il fatto che costa almeno 30???

Non sono prezzi Premier perché sta in Ligue 1 :)

Ha 23 anni, un percorso ricco di promesse fra grandi squadre e nazionali francesi, uno di quelli che pensi sempre che possa esplodere.
A parte che per me a 15-20 lo prendi ma all'OM ne ha giocate tante e ha trovato forse la sua dimensione. Loro lo hanno pagato tipo 10-15 se non ricordo male quindi sti 30 sono tutti da vedere.

King, Sarri un Pedro non lo rifiuterebbe mai.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.103
Registrato
Citazione di: Tarallo il 04 Apr 2023, 15:15
Non sono prezzi Premier perché sta in Ligue 1 :)

Ha 23 anni, un percorso ricco di promesse fra grandi squadre e nazionali francesi, uno di quelli che pensi sempre che possa esplodere.
A parte che per me a 15-20 lo prendi ma all'OM ne ha giocate tante e ha trovato forse la sua dimensione. Loro lo hanno pagato tipo 10-15 se non ricordo male quindi sti 30 sono tutti da vedere.

King, Sarri un Pedro non lo rifiuterebbe mai.
sta in Francia?
sorry.
ho scritto una cazzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: alenlalieno il 04 Apr 2023, 15:19
sta in Francia?
sorry.
ho scritto una cazzata.

Figurate, seguire i movimenti di questa pippa non ti farebbe onore :)

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Registrato
Citazione di: Tarallo il 04 Apr 2023, 15:15
King, Sarri un Pedro non lo rifiuterebbe mai.

mi stanno bocciando il mercato creativo.
frenali che tu qui c'hai autorità

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Registrato
Il problema è che (non per i capelli, ma pure  :=)) ) mi pare Witsel.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.837
Registrato
Un conto secondo me sono i Klose, Pedro, Leiva, un conto i nomi altisonanti ma fuffosi.
Se porti un campione vero, anche al tramonto va bene sì anche a Sarri. Se ha certe caratteristiche.

Chi può essere un altro Pedro in giro?

Prendibile. Massimo 3 mio di ingaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Giocatori di quel tipo per me Firmino, uno che, come Leiva e Klose, deve essere passato in panca se no non te lo danno mai, ma anche Milner; giocatori invece di gran livello ma senza l'aura del campione stie Pedro sono Naby Keita che per me da noi farebbe i fochi veri, e Oxlade-Chamberlain, per esempio.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.837
Registrato
N. Keita leggo che guadagna 7 mio. Ma saranno netti o lordi?
Fossero lordi, chissà.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Sempre lordi in Premier, se ricordo bene.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.837
Registrato
Mmmm.
Parametro 0, 28 anni, in cerca di rilancio.
3.5 netti.
Chissà.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Citazione di: Tarallo il 04 Apr 2023, 16:40
Sempre lordi in Premier, se ricordo bene.

Citazione di: Gulp il 27 Ago 2022, 13:04
Per chi ha la sub a pagamento a The Athletic, secondo me il miglior sito di informazione sportiva in circolazione, c'è questo articolo che parla degli stipendi della premier

https://theathletic.com/3476123/2022/08/10/premier-league-wages-growth-tax-top-earners/

Posto un estratto

"Unless stated otherwise, players' wages are almost always detailed as gross figures as opposed to net.

So when you read that Mohamed Salah signed a £350,000 a week deal to extend his stay at Liverpool earlier this summer, that is the pre-tax amount.

In the 2022-23 tax year, which runs from April 6 to April 5, and ignoring pension contributions, Salah would take home just over £192,000 a week of that headline sum, with £142,000 going to Her Majesty's Revenue & Customs and another £15,000 taken out as a National Insurance contribution.

Footballers earning over £150,000 per annum in the UK will be paying the highest tax rate — 45 per cent.

Across Europe's other top domestic leagues, according to totalsportal.com, the tax brackets are generally similar: France's top rate is 50 per cent, Italy's is 43 per cent, with Spain and Germany both at 47 per cent.

When negotiating with clubs, one agent said they always talk gross (pre-tax) figures with clubs in the UK and net (post-tax) when doing deals abroad.

The reason for this, they say, is because clubs in England prefer to protect themselves against any tax changes, while European sides want to stick to a net figure. They added that if a player was joining a Premier League side from one on the continent, he would say what he wants as a net salary, so it would be down to the intermediary to work this out as a gross figure before negotiations."

Mi pare chiaro che quando si parla di dati provenienti dalla Premier dobbiamo sempre considerare la cifra come lorda, non come netta.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.710
Registrato
prende 4 netti circa, esclusi i vari bonus che in premier non riportano mai. a 28 anni, potendo scegliere chi vuole lui e venendo via a 0, per me prenderà roba come 6/6.5 milioni, dopo più di cento presenze con i reds.


trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.077
Registrato

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2023, 16:29
Un conto secondo me sono i Klose, Pedro, Leiva, un conto i nomi altisonanti ma fuffosi.
Se porti un campione vero, anche al tramonto va bene sì anche a Sarri. Se ha certe caratteristiche.

Chi può essere un altro Pedro in giro?

Prendibile. Massimo 3 mio di ingaggio.

Riportiamo Oscar dalla Cina

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Registrato
Citazione di: King-Cecc il 04 Apr 2023, 15:13
Secondo me Sarri nn ha in mente mercenari in prestito strapagati da altre società... che se gli gira male nn si allenano e nn giocano come gli chiedi. Tanto poi ritornano alla loro squadra dorata.

Vuole profili su cui investire (come da replica a Murigno l'estate scorsa ... voi spendete ... noi investiamo!!!)

Penso preferisca i giovani dell'Empoli , Monza ... di belle speranze e funzionali al gioco.

Penso anch'io. Anche perché costano meno. Magari un nome forte forte già "pronto" ma per il resto giovani volenterosi , con gli occhi della tigre come dico io, per capirci 😅

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.077
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 04 Apr 2023, 17:10
A gennaio
...
:) :) :) :) ... vabbè per luglio fa in tempo a fare la dieta. Operazione alla Adriano!  :) :) :)

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.687
Registrato
Questo è body shaming! :)

Discussione precedente - Discussione successiva