Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.822
Registrato
Stando a La Gazzetta dello Sport infatti, nelle prossime settimane la Lazio rilancerà una proposta per il rinnovo: un paio d'anni di contratto in più e un miglioramento dell'ingaggio, che porterebbe Milinkovic a guadagnare oltre 4 milioni di euro netti a stagione (oggi ne percepisce circa 3,2 netti). La novità, però, non sta nella durata dell'accordo o negli emolumenti, c'è un altro dettaglio che potrebbe cambiare le carte in tavola: l'inserimento di una clausola rescissoria nel nuovo contratto, che darebbe la possibilità di sciogliere il vincolo in qualsiasi momento, a fronte di una somma concordata tra società e giocatore.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Sta pippa, pure il rinnovo a 4 netti .

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.714
Registrato
Se rinnova, se mette le ciavatte e non se le toglie più.



(magari)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.102
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.822
Registrato
Sarebbe una buona soluzione comunque. Clausola esercitabile nella finestra di mercato estiva entro X giorni. Anche fossero una 40ina di mio. Una roba del genere. Magari.


bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Acquistato in via definitiva Diego Gonzalez

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Citazione di: bizio67 il 04 Apr 2023, 21:14
Acquistato in via definitiva Diego Gonzalez
ottimo

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.609
Registrato
Citazione di: vaz il 04 Apr 2023, 17:04
Riportiamo Oscar dalla Cina
O Ronaldo dall'Arabia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.609
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2023, 19:28
Stando a La Gazzetta dello Sport infatti, nelle prossime settimane la Lazio rilancerà una proposta per il rinnovo: un paio d'anni di contratto in più e un miglioramento dell'ingaggio, che porterebbe Milinkovic a guadagnare oltre 4 milioni di euro netti a stagione (oggi ne percepisce circa 3,2 netti). La novità, però, non sta nella durata dell'accordo o negli emolumenti, c'è un altro dettaglio che potrebbe cambiare le carte in tavola: l'inserimento di una clausola rescissoria nel nuovo contratto, che darebbe la possibilità di sciogliere il vincolo in qualsiasi momento, a fronte di una somma concordata tra società e giocatore.
Fosse così con la CL a Sergej chi gliela fa fare di andare a incasinarmi da un'altra parte pure con una pupattola piccolina.
Se questa è l'offerta della Lazio, è tanta roba ed un grande sforzo da parte della società.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Apr 2023, 20:11
Sarebbe una buona soluzione comunque. Clausola esercitabile nella finestra di mercato estiva entro X giorni. Anche fossero una 40ina di mio. Una roba del genere. Magari.

da più parti però scrivono che il giocatore non sarebbe interessato.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.610
Registrato
Se così fosse, dispiacerebbe ma non ne farei una tragedia.
L'importante è che a giugno portino un'offerta quanto meno decente (da 30 in su), i cui proventi possano essere reinvestiti in maniera acuta per giocatori giovani di prospettiva, non per scommesse o altri trentenni o giù di lì.

Nella situazione economico-gestionale nella quale è la Lazio, non possiamo permetterci di portare i giocatori alla pensione, né tanto meno di prendere profili dei quali, per età, sai già di poter al massimo portare il costo ad ammortamento.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: hafssol il 05 Apr 2023, 09:25
Se così fosse, dispiacerebbe ma non ne farei una tragedia.
L'importante è che a giugno portino un'offerta quanto meno decente (da 30 in su)

Win-to-win (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Mah, e perché non dovrebbe aspettare 1 anno?

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Perché lo butta.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.882
Registrato
Citazione di: hafssol il 05 Apr 2023, 09:25
Nella situazione economico-gestionale nella quale è la Lazio, non possiamo permetterci di portare i giocatori alla pensione, né tanto meno di prendere profili dei quali, per età, sai già di poter al massimo portare il costo ad ammortamento.

Veramente portare i giocatori alla pensione è la nostra politica preferita, per l'appunto ora dobbiamo sperare in offerte sui 30 milioni per uno come SMS

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Citazione di: Tarallo il 05 Apr 2023, 09:39
Perché lo butta.

non penso lo butterebbe, rimarrebbe a roma, magari in CL (dove giocherà al massimo) per poi concentrarsi sull'europeo del 2024. chi ci perde è la Lazio.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.390
Registrato
Si potrebbe aspettare la scadenza ma ci arriverebbe a 29 anni pieni.
E' un elemento importante da tenere conto se aspira ad andare in una big europea.
Già ora, secondo me, è al limite.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Registrato
Il treno della Big Europea è passato, mi sa
Concordo con vaz, rischiamo che a perderci sarà la Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato
Citazione di: Magnopèl il 05 Apr 2023, 10:32
Il treno della Big Europea è passato, mi sa
Concordo con vaz, rischiamo che a perderci sarà la Lazio

io penso che Milinkovic si muoverà in Italia. A naso avrei detto la Juve ma ora non penso. Forse l'Inter, vista la propensione di Marotta verso i p.0

In Europa, forse il Newcastle.

Jeffry

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.390
Registrato
Io voglio credere alle intenzioni del ragazzo che non vuole fare uno sgarbo alla Lazio andandosene a zero.
Certo bisognerà fare i conti con le eventuali impuntature di Lotito...

Discussione precedente - Discussione successiva