Il tedesco

Aperto da ReflexBlue, 13 Mag 2010, 14:20

Discussione precedente - Discussione successiva

chirizzi

Sostenitore
Lazionetter
* 3.394
Potrebbe fare un gol da 35 metri contro l'Udinese...

Io ho ancora negli occhi e nelle orecchie la caracca scagliata da distanza siderale allo scadere del primo tempo contro il Bari: una botta che avrebbe meritato miglior fortuna

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Certo che a Nazionali (di chiara fama) arrivati a Roma negli ultimi due anni siamo stati sfortunati.... vedi anche Carrizo.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
io penso sia il caso di tenerlo, magari rimetterlo in  forma durante l'estate  e farlo giocare partite meno frammentarie, perchè qualcosina-ina s'è vista, penso che almeno fino a gennaio prossimo gli andrebbe data una possibilità!

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
la carriera del tedesco a me sembra simile a quella di Dino Baggio:50 presenze in nazionale e buone prestazioni fino a 26-27 anni... poi il buio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Absaroke il 13 Mag 2010, 19:42

Dias daccordo che e' da tenere,  ma ci sono voci che dicono che bisogna
convincere la moglie e i figli a rimanere perche' sembra che ci siano fortissime
pressioni familiari a tornare in Brasile insomma la famosa "saudade".
Io credo rimanga, al 99.9% dei brasiliani l'italia non piace, ma i soldi la maggior parte delle volte rendono tutto più piacevole...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: brancoù_azul il 15 Mag 2010, 13:15
Io credo rimanga, al 99.9% dei brasiliani l'italia non piace, ma i soldi la maggior parte delle volte rendono tutto più piacevole...

Io lo spero se almeno ci provassero ad ambientarsi, ..... dipende dal livello di
cultura della famiglia.       Se sono da Favelas allora e' un problemone perche'
in Italia l'ambiente pettegolo delle Favelas non esiste, ..... ma se sono di media
cultura allora si adattano .....  lui ha detto che e' molto imbarazzato perche'
quando torna a casa i figli e la moglie gli rompono il ca22o che vogliono tornare
a casa ....   

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Absaro' , quali sono le tue fonti ? Secondo l'intervista di ieri al Messaggero lui avrebbe detto :

Pentito?
«Macché, voglio chiudere qui la carriera».

Della saudade non c'è traccia

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Splash21 il 15 Mag 2010, 15:48
Absaro' , quali sono le tue fonti ? Secondo l'intervista di ieri al Messaggero lui avrebbe detto :

Pentito?
«Macché, voglio chiudere qui la carriera».

Della saudade non c'è traccia

Non lui ...... "saudade"  non sua ma della moglie e dei figli o del figlio non so se ne
ha piu' di uno.   L' ho letto in un articolo brasiliano e dice esattamente che lui si e'
rotto le scatole di vedere gente a casa che non e' felice ....  ora non so se la cosa
avrà un seguito o meno ..... se lo trovo te lo mando in privato   ???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Non metto in discussione le tue parole . Dico che se pure ci fosse stata la "saudade" , lui di muoversi da qui non ci pensa proprio (l'intervista è di ieri)

robertosuperlaziale

*
Lazionetter
* 1.540
io in verità nelle poche decine di minuti in cui ha giocato ho capito che è un giocatore valido. ha sbagliato una marea di palloni vuoi perchè inserito in un contesto non facile, vuoi perchè fuori forma.....però ha la tendenza a giocare di prima e cercare i compagni. nell'ultima partita che ha giocato ricordo anche una bella pigna nello specchio della porta...secondo è rivedibile ma non da bocciare. non lo abbiamo visto in campo troppo...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Boh.. veramente non so che pensà... l'istinto è quello di lasciarlo andare via senza il minimo rimpianto... dall'altro lato.... ripeto boh. CMq se dobbiamo svenarci per i lsuo contratto lasciamo stà...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Kebab il 15 Mag 2010, 17:23
Boh.. veramente non so che pensà... l'istinto è quello di lasciarlo andare via senza il minimo rimpianto... dall'altro lato.... ripeto boh. CMq se dobbiamo svenarci per i lsuo contratto lasciamo stà...

Ma non lo si lascia andare via........ perche' il suo contratto e' solo ripeto solo
fino alla fine del campionato.   Lui e' venuto da noi solo per rimanere in forma
per i mondiali che spera di giocare.     Questo non vuole dire che non puo' nascere
un accordo nuovo, ma quello vecchio e' scaduto con oggi...... non era previsto nulla
di piu' .......

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Absaroke il 15 Mag 2010, 17:28
Ma non lo si lascia andare via........ perche' il suo contratto e' solo ripeto solo
fino alla fine del campionato.   Lui e' venuto da noi solo per rimanere in forma
per i mondiali che spera di giocare.     Questo non vuole dire che non puo' nascere
un accordo nuovo, ma quello vecchio e' scaduto con oggi...... non era previsto nulla
di piu' .......

Vabbè io che ho detto scusa :D? Ho capito che se lo vogliamo confermà dovremo fargli un altro contratto.. ma appunto per quello ho detto che secondo me dovremmo offrire il giusto e non andarci a buttà su troppe risorse... nooo?

Sennò francamente... dopo sti 5 mesi non c'è da strappasse i capelli se il tedescone va altrove..

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Kebab il 15 Mag 2010, 17:41
Vabbè io che ho detto scusa :D? Ho capito che se lo vogliamo confermà dovremo fargli un altro contratto.. ma appunto per quello ho detto che secondo me dovremmo offrire il giusto e non andarci a buttà su troppe risorse... nooo?

Sennò francamente... dopo sti 5 mesi non c'è da strappasse i capelli se il tedescone va altrove..
ma no e' diverso,  il nuovo contratto lo fai solo se lui e' daccordo
altrimenti lui va via ........ non c e' nessun automatismo di rinnovo, niente,
se lui non  te lo chiede .....

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Absaroke il 15 Mag 2010, 18:15
ma no e' diverso,  il nuovo contratto lo fai solo se lui e' daccordo
altrimenti lui va via ........ non c e' nessun automatismo di rinnovo, niente,
se lui non  te lo chiede .....

Absarò ho capito,.. guarda che non sottointedevo niente de diverso da ciò che hai scritto..

giurin giuretta

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
da quello che ha detto penso che ci sia qualche possibilità di rimanere..."devo parlare con la società, mi trova benissimo a roma, e non ho nessun problema a rimanere"

Silvia77

*
Lazionetter
* 210
Dopo la prestazione di stasera spero proprio che rimanga.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: pressingalto il 13 Mag 2010, 14:32
calciatore mediiocrissimo come gia scritto prima dell acquisto quando i piu stappavano champagne.via via pero' si puo' sempère impostare in centrocampo prossimo su queste basi:
brocchi da tenere perche a ha carattere
hitzl perche ha talento
mauri perche con reja ha giocato bene
lich e' lich (e qui concordo)
e cosi via. propposta ,non facciamo la campagna acquisti in fondo va bene ccosi

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: vagabond il 15 Mag 2010, 23:16
da quello che ha detto penso che ci sia qualche possibilità di rimanere..."devo parlare con la società, mi trova benissimo a roma, e non ho nessun problema a rimanere"
Mammagari . Tra i centrocampisti attuale sarebbe l'unico titolare nella mia Lazio titolare se si rimette in forma .

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
"Dispiace per aver giocato poco, ma sono contento di aver avuto la mia occaisone stasera e di aver coronato la prestazione con un gol. Per quello che riguarda il futuro spero di poter rimanere alla Lazio, nonostante bbia perso la nazionale che per me era molto improtante".

DAJE!

Discussione precedente - Discussione successiva