as rioma merda

Aperto da PicchioMontesacro, 24 Mag 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Maledetti. Ci sarà un giorno una giustizia per tutto ciò..  8)

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.178
Il rigore sembra esserci stavolta, veramente al limite dell'area anche se non c'è un'immagine risolutiva per valutare la posizione del pallone sul tocco di braccio.
Quello che dà da pensare in questa partita però non è l'episodio in questione ma l'atteggiamento del Torino per tutta la partita. Così come capisco la capacità della Roma di fare giocare male gli avversari, non comprendo la mollezza dei granata: ritmi bassissimi, pressing offensivo quasi inesistente, una quantità esagerata di errori in appoggio non indotti. 'na roba bruttarella forte.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Staranno risparmiando le forze per la partita all'Olimpico fra due settimane. Lì ritroveranno improvvisamente il furore agonistico sopito, con pressing a tutto campo e Juric tarantolato in panchina.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.413

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
zagnolo con il galatasaray eliminato dalla coppa: l'as mafia perde 800 mila €.
Tutto fa

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

"Mourinho sta facendo un vero e proprio miracolo"
"Oggettivamente, invece, la rosa di Sarri ha qualcosa in meno di quella di Mourinho"

Il tutto nello stesso articolo.

Poi, vabbè: "in campionato la differenza tra le due squadre è stata determinata dal risultato dei due derby, uno deciso da un'ingenuità di Ibanez e l'altro pure. Immaginate se il risultato delle due sfide fosse stato di parità (come sarebbe facilmente potuto accadere senza episodi così casualmente decisivi) e rileggete la classifica: Roma seconda in classifica con 55 punti, Lazio terza con 54."

Ora immaginate: sono un riommerdista e ho una Delorian. Torno indietro nel passato, vado in Svizzera e convinco un ragazzino di origine bosniaca a preferire un paio di sci o una racchetta da tennis rispetto ad un pallone da calcio...è fatta!!!

P.s.: mi manca il Turone d'Oro

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Apr 2023, 16:18
Da il riomerdista:

"Oggettivamente, invece, la rosa di Sarri ha qualcosa in meno di quella di Mourinho"

Poi, vabbè: "in campionato la differenza tra le due squadre è stata determinata dal risultato dei due derby, uno deciso da un'ingenuità di Ibanez e l'altro pure. Immaginate se il risultato delle due sfide fosse stato di parità (come sarebbe facilmente potuto accadere senza episodi così casualmente decisivi) e rileggete la classifica: Roma seconda in classifica con 55 punti, Lazio terza con 54."

Ora immaginate: sono un riommerdista e ho una Delorian. Torno indietro nel passato, vado in Svizzera e convinco un ragazzino di origine bosniaca a preferire un paio di sci o una racchetta da tennis rispetto ad un pallone da calcio...è fatta!!!

Strano che Tarallo non sia ancora intervenuto.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: StylishKid il 11 Apr 2023, 17:10

Strano che Tarallo non sia ancora intervenuto.

Dopo aver letto st'articolo nella rassegna stampa non s'è ancora ripreso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Potevano scrivere: "Immaginate se il risultato delle due sfide fosse stato di vittoria della asmerda (come sarebbe facilmente potuto accadere senza episodi così casualmente decisivi) e rileggete la classifica: scatarri secondi in classifica con 59 punti, Lazio terza con 52."

Quando uno dice la moderazione.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Apr 2023, 16:18
Da il riomerdista:

Le ingenuità l'hanno commesse quelli della loro rosa (i superiori...), d'altronde vince anche chi sbaglia meno.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
La Lazio é avanti l'asrioma per il quarto anno consecutivo.
Per immaginare il contrario il riomerdista dovrà fare ulteriori sforzi e non fermarsi a Ibanez.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Io da qui alla fine del campionato li ignorerò completamente, poi si riprende eventualmente.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
Se non ho capito male stanno per prendere Aouar.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.627
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Apr 2023, 11:28
Se non ho capito male stanno per prendere Aouar.
io non seguo molto gli altri campionati, bravino? che ruolo gioca?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.026
è un centrocampista (più o meno un centrale)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
Citazione di: Eroche..siusta il 13 Apr 2023, 12:12
io non seguo molto gli altri campionati, bravino? che ruolo gioca?

Un paio di anni fa (quando il Lione eliminò la Juve in Champions) valeva una 50ina di milioni di euro. Poi ha avuto qualche annata al ribasso e ha deciso di non rinnovare il proprio contratto e quindi andrà via a 0.

Comunque si, è un centrocampista centrale (all'occorrenza può giocare anche più avanti, diciamo come trequartista). Nel complesso è un bel giocatore.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: S.S. Termopiliano il 13 Apr 2023, 13:30
Un paio di anni fa (quando il Lione eliminò la Juve in Champions) valeva una 50ina di milioni di euro. Poi ha avuto qualche annata al ribasso e ha deciso di non rinnovare il proprio contratto e quindi andrà via a 0.

Comunque si, è un centrocampista centrale (all'occorrenza può giocare anche più avanti, diciamo come trequartista). Nel complesso è un bel giocatore.
Che, ovviamente, dovesse arrivare a trigoria, diventerebbe una merda brutta...
:=))
  :asrm

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Abramo non saprei ma a occhio Dybala salta:
Udinese Feyenoord e forse atalanta.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RubinCarter il 13 Apr 2023, 21:01
Abramo non saprei ma a occhio Dybala salta:
Udinese Feyenoord e forse atalanta.

ottimo, però speriamo che Abramo recuperi.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.117
In effetti l'Abraham di quest'anno è meglio averlo in campo che fuori  :)
Non che Belotti sia tanto meglio eh, ma l'inglese ne sta imbroccando pochine.

Discussione precedente - Discussione successiva