non do soldi a Dazn e Sky e quindi non ho seguito il loro post partita, ma ho letto i resoconti delle dichiarazioni di Marelli e ho visto Saccani alla DS, sono delle merde in malafede acclarata, cambiano il protocollo del VAR una volta si e l'altra pure pur di avvalorare la loro falsissima tesi...Locatelli non era da espulsione perche era un fallo duro ma di " imprudenza "...come giustamente gli ha detto Cesaretto alla Ds, se tu per imprudenza me rompi una gamba te la cavi col giallo ? Cuadrado non prende la seconda ammonizione perche Zaccagni sta andando verso l'esterno...cioe' il fallo avviene fuori area ma entrambi hanno ancora due piedi in area di rigore...quindi quale esterno del campo ?? sul gol della Juve analisi finita in 2 secondi...non c'e carica al portiere perche " Provedel è gia' a terra "....ho rivisto l'azione 63 volte...Provedel respinge il colpo di testa, respinge il primo tentativo di Rabiot e lo juventino per spingere la palla in rete di testa gli fa letteralmente due passi sopra....che cazzo vuol dire che sta gia' a terra il portiere? allora chiunque sta a terra si puo' calpestare senza provvedimenti?? e qui purtroppo subentra il nostro essere troppo buoni, ok che la societa' ha spiegato che si preferisce evitare comportamenti esagerati in campo con proteste e quant'altro, anche perche l'unica volta che l'abbiamo fatto ( col Bologna ) poi hanno detto che tratttiamo male gli arbitri...pero' se Provedel si fosse rotolato a terra un paio di minuti e nel frattempo circondavi l'arbitro per tentare di costringerlo al VAR forse il tutto si poteva rivedere....