Mattia Zaccagni (Topic Ufficiale)

Aperto da Daniela, 31 Ago 2021, 17:56

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

Citazione di: DajeLazioMia il 09 Apr 2023, 00:17
Quando si dice che Sarri valorizza un giocatore si intende che prende un giocatore buono/bravo e lo rende più forte, ne accresce il valore. Non che prende uno scemo e lo rende geniale. Questa non sarebbe valorizzazione. Sarebbe una magia.

Grande Mattia :ssl

Esattamente.
Concordo e sottoscrivo.

paolo71

Ho esultato appena il Mago gli ha fatto l'assist.
Sentenza.
Giocatore fantastico.

Miro68

Citazione di: paolo71 il 09 Apr 2023, 00:43
Ho esultato appena il Mago gli ha fatto l'assist.
Sentenza.
Giocatore fantastico.
:ssl campione

Ranxerox

Ormai per gli avversari è una spina nel fianco. Lo braccano in due ed a volte in tre, gli menano, cercano di farli sentire i tacchetti da subito ma lui, senza soluzione di continuità, li fa ammattire ad ogni partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Citazione di: DajeLazioMia il 09 Apr 2023, 00:17
Quando si dice che Sarri valorizza un giocatore si intende che prende un giocatore buono/bravo e lo rende più forte, ne accresce il valore. Non che prende uno scemo e lo rende geniale. Questa non sarebbe valorizzazione. Sarebbe una magia.

Grande Mattia :ssl

Zaccagni ha un'intelligenza calcistica fuori dal normale. Con un Maestro vero, qual è Sarri, il nostro Mattia è sbocciato.
Lo vedremo crescere ancora.

valpa62

Gli ha fatto girare la testa pure a questi... meraviglioso!

lazios

Doppia cifra, mettice na pezza Mancio ...  :^^

S.S. Termopiliano

Citazione di: lazios il 09 Apr 2023, 01:33
Doppia cifra, mettice na pezza Mancio ...  :^^

Tra l'altro, se non ho capito male, è il primo giocatore italiano in questo campionato ad aver toccato la doppia cifra in termini di gol (poi ci sono Immobile a 9 e Orsolini a 8).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

Grande Mattia! :beer: :ssl :ssl
Attualmente l'esterno italiano più forte del campionato.
Ho gioito non appena ti abbiamo acquistato.
Ero sicuro che al fianco di un grande allenatore, avresti fatto le fiamme e ora ci godiamo i risultati.

hafssol

Certo che a Verona era già forte, ma era anche piuttosto incostante.
Sembrava un buon giocatore di provincia, affacciatosi alla serie A a 24-25, il cui rendimento a livelli più alti era tutto un'incognita, come in parte anche la collocazione in campo.
Sarri gli ha definito e ritagliato un ruolo, lui è stato serissimo e intelligente ad applicarsi, così è diventato quello che vediamo. Una crescita davvero fantastica, niente affatto scontata.

LeonKennedy

Sei diventato un MOSTRO fratello mio..un incubo per il terzino destro o chi ti deve marcare!

tommasino

Di gran lungavo miglior esterno offensivo del campionato, e non va sottovalutato nemmeno l'ottimo lavoro che svolge in fase difensiva.
Certo non è kostic, però....
E fa bene il buon mancio a mettere in quella posizione i vari gnonto, grifo, lp7, ecc ecc

Contenuto sponsorizzato

zorba

Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Apr 2023, 01:11
Zaccagni ha un'intelligenza calcistica fuori dal normale. Con un Maestro vero, qual è Sarri, il nostro Mattia è sbocciato.

E Mancini in nazionale che continua a snobbarlo...
Da licenziamento in tronco.

Aquila Romana

geddie

Che era forte lo si vedeva già a Verona. Non pensavo così tanto pero'. Entusiasmante. :bakar: :band12:

paolo71

Citazione di: Il nostro Giorgione il 09 Apr 2023, 01:11

ecco il punto è questo.
E quando si criticava Sarri è perchè da un Maestro come lui non ti aspetti che dopo un mese di lavoro perdi a lecce e pareggi buttando via la partita con l'empoli.

Aquila1979

Citazione di: Ranxerox il 09 Apr 2023, 00:51
Ormai per gli avversari è una spina nel fianco. Lo braccano in due ed a volte in tre, gli menano, cercano di farli sentire i tacchetti da subito ma lui, senza soluzione di continuità, li fa ammattire ad ogni partita.

Come ieri Cuadrado abbia finito la partita rimarrà sempre un mistero

Kappa

Mi auguro che Mancio continui a non vederlo in nazionale, anzi, se volesse lasciare anche Immobile a casa per il nuovo fenomeno argentino, non mi offenderei affatto

Contenuto sponsorizzato

seagull

Il bello è che ha iniziato anche a segnare. A proposito di nazionale, quello che ci rimette è il mancio, ma son cavoli suoi e poi li a sinistra è ben coperto con giocatori di alta qualità....

AquilaCalva

M'era parso, un paio d'ore fa, che si parlasse qui del momento in cui "manda a quel paese" uno juventino. Non trovo più il post. Però chi ha Dazn vada a vedere al minuto 30 e 7 secondi...