Adam Marušić (Topic Ufficiale)

Aperto da vaz, 29 Giu 2017, 20:24

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.027
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2023, 00:00
È diventato un terzino destro colossale. Peccato averlo bruciato a sinistra per anni.

E vabbè, ce rifaremo nei prossimi anni, daje. Bello, forte, roccioso.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
valpa62

*
Lazionetter
* 4.314
Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Urca che salto di qualità che ha fatto sulla fascia destra.
Ha annullato Kostic e fermato pure Di Maria quando bazzicava da quella parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Axel Latino Heat il 09 Apr 2023, 04:56
Urca che salto di qualità che ha fatto sulla fascia destra.
Ha annullato Kostic e fermato pure Di Maria quando bazzicava da quella parte.
perché Leao e Kvara?

Io su Adam devo fare mea culpa e non me ne vergogno...è diventato un gran bel terzino destro...ieri imho migliore in campo...sulla nostra destra a memoria hanno sfondato poco o niente..

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Migliore in campo. Un giocatore di caratura internazionale. Modesto e serio, non ha sbagliato una palla.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Fenomenale crescita di un panzer.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche per me il migliore. Si dovrebbe rivedere la partita concentrandosi ogni volta su uno diverso dei nostri. Il suo turno mostrerebbe cose da brividi. Io sono esterrefatto.

tosh

*
Lazionetter
* 1.492
A dx si trova a suo agio ma pure a sx non ha mai demeritato,strapotere fisico dalla sua parte non se passa,pure ieri nel primo tempo ha fermato delle azioni che potevano essere pericolose,ha sofferto solo negli ultimi minuti del secondo tempo perché è entrato Chiesa,fresco e che ha degli strappi notevoli e lui sicuramente un po' affaticato lo era ma..
Forte vero

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2023, 00:00
È diventato un terzino destro colossale. Peccato averlo bruciato a sinistra per anni.

E se questa sua crescita a destra dipendesse anche dalla gavetta fatta a sinistra?

Quel giocare sul lato non naturale, dover tenere una concentrazione continua, dover imparare a difendere con il sinistro, a fare attenzione a come posizionarsi con il corpo perché sul lato meno naturale, non potrebbero essere quegli step che lo hanno reso il giocatore attuale?

E io sono uno che quando ha fatto ottime prestazioni a sinistra (perché le ha fatte) e qualcuno diceva che rendeva meglio a sinistra ho sempre ribattuto, Adam è un terzino destro!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vero, io ho sempre spinto più Lazzari, innamorato del suo potenziale offensivo. Ovviamente Sarri ha scelto, sulla base dei progressi di Marusic, di rinunciare a un pochino di attacco (e infatti segnamo meno) a vantaggio di una solidità granitica dietro, lasciando le responsabilità di realizzazione più o meno tutte nelle mani del reparto offensivo.
Non quello che avrei fatto io, e avevo torto.

tosh

*
Lazionetter
* 1.492
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2023, 21:49
Vero, io ho sempre spinto più Lazzari, innamorato del suo potenziale offensivo. Ovviamente Sarri ha scelto, sulla base dei progressi di Marusic, di rinunciare a un pochino di attacco (e infatti segnamo meno) a vantaggio di una solidità granitica dietro, lasciando le responsabilità di realizzazione più o meno tutte nelle mani del reparto offensivo.
Non quello che avrei fatto io, e avevo torto.
Riesce a tenere botta e vincere duelli con gente come Leao Kostic Kvara gente con corsa,progressione e ottima tecnica,con lui da quella parte è difficile passare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
È sempre stato un laterale stile Atalanta, gran fisico forza progressione. Col tempo è diventato sempre più forte.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Ieri, nel complesso di un'ottima prestazione collettiva, la sua è stata a tratti strabiliante. Il primo tempo ce l'avevo là sotto allo stadio e non ho potuto non apprezzare i numerosi anticipi e le diagonali puntuali e precise.
Una vera garanzia, grande Adam!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
E' anche favorito dalla difesa a 4 perché è un ruolo meno offensivo rispetto al laterale di centrocampo.
Lui nella parte difensiva del ruolo è stato sempre molto forte, infatti ad un certo punto Inzaghi lo mise come braccetto della difesa a 3 e fece delle ottime prestazioni.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 09 Apr 2023, 19:38
Anche per me il migliore. Si dovrebbe rivedere la partita concentrandosi ogni volta su uno diverso dei nostri. Il suo turno mostrerebbe cose da brividi. Io sono esterrefatto.

A memoria, credo sia la sua stagione migliore e non credo abbia mai raggiunto questo stato di grazia.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.986
lazzari purtroppo non serve all'orologio perfetto sarriano.
marusic è perfetto invece.
è anche diventato coatto.
ieri il migliore con lupo.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.912
non è diventato coatto ma ha semplicemente preso coscienza del suo strapotere fisico e ha aggiunto quel pizzico di cazzimma che gli mancava.
Forza ADAM

Discussione precedente - Discussione successiva