Campionati Europei Minori: topic unico

Aperto da Gulp, 01 Mar 2020, 12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Sub, se non l'hai vista, ti segnalo un 3-2 del Neftchi annullato per fuorigioco millimetrico al 92°. Finisce 2-2 dopo 10 minuti di recupero.
Oh, comunque partita divertentissima con mille occasioni da una parte e dall'altra.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Finita a Baku, 2-2 dopo 8 minuti di recupero, uno in più dei 7 dati.
Differenza abissale tra le due squadre il Baku nettamente più forte.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Mar 2023, 18:03
Sub, se non l'hai vista, ti segnalo un 3-2 del Neftchi annullato per fuorigioco millimetrico al 92°. Finisce 2-2 dopo 10 minuti di recupero.
Oh, comunque partita divertentissima con mille occasioni da una parte e dall'altra.

Stavo dal dentista.
In una pausa ho buttato un occhio e stavano all'ottavo minuto di recupero con l'arbitro impegnato al Var.
Ci avevo sperato.
Comunque tra le sue c'è una bella differenza, il Baku segna il doppio dei gol degli avversari ma oggi è andata così.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Oggi interessantissime amichevoli internazionali.
Kuwait Filippine
Uzbekistan Bolivia
Emirati Arabi Tagikistan
Arabia Saudita Venezuela
Se fossi a casa con la febbre per nessuna ragione al mondo mi sarei perso un Kuwait Filippine.
Sto bene, c'è il sole, mi limiterò ad immaginarla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Se mi riesce, guardo qualche partita di qualificazione africana.
Ieri mi sono visto a pezzi la vittoria del Sud Sudan del nostro Stefano Cusin (curriculum bellissimo il suo). 1-2 arrivato in 10 al 96°. Grandi

Bella anche Zambia-Lesotho con ottime prestazioni dei due portieri

Di Ghana-Angola mi ha fatto impressione una cosa: 31° con il 71% di umidità e un temporale che incombeva per tutti e 90 i minuti.  :o

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Ha appena segnato Kakuta in Repubblica Democratica del Congo - Mauritania.
Il secondo, di Bakumbu, arriva grazie ad un tentativo di gambeta del portiere della Mauritania finita malissimo

Quanto va il nostro Gael

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Keito Nakamura.

So che sai. Parla!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
@Maremma

Keito Nakamura.

So che sai. Parla!

Confesso che lo conoscevo solo di nome. :s
Sapevo di questo giapponese al Lask, ma per ora non ero mai riuscito a seguirlo. Sto vedendo al volo qualche video su Youtube. La cosa che mi piace è che mi sembra ben messo fisicamente. Per fare un paragone, io avevo qualche dubbio sulla riuscita di Mitoma in Europa proprio per via del fisico (ovviamente quel fenomeno me li ha tolti tutti :) ).
Ma un fischio a Mizuno non si potrebbe fare?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Intanto il Feyenoord vince il derby di Rotterdam con lo Sparta (1-3) e approfitta del passo falso dell'Ajax (0-0 contro gli G.A. Eagles) per portarsi a +8 in classifica.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Apr 2023, 20:37
Intanto il Feyenoord vince il derby di Rotterdam con lo Sparta (1-3) e approfitta del passo falso dell'Ajax (0-0 contro gli G.A. Eagles) per portarsi a +8 in classifica.

Sì tutto molto bello ma tanto piglieranno la sveja in coppa...

8) 8) 8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Ieri bel Classico portoghese tra Benfica e Porto vinto meritatamente dalla squadra di Sergio Conceicao, aggressivi sin da subito.
Passa però in vantaggio la squadra di casa con un autogol di Diogo Costa che non può nulla sul rimbalzo del pallone sulla sua nuca dopo la traversa di Goncalo Ramos.
Porto che non demorde e che raggiunge il pareggio al 40° con Uribe. Cinque minuti dopo ci sarebbe il raddoppio, ma Galano è in fuorigioco per 6 soli cm.
Raddoppio quindi rimandato ad inizio secondo tempo con il solito Taremi.
Benfica che non mi ha fatto una buona impressione e che non ha mai dato la sensazione di poterla pareggiare, anzi, lo stesso Taremi fallisce l'1-3.
Campionato che non dovrebbe essere riaperto, sono 7 i punti che dividono ancora le due squadre, ma di certo il Benfica dovrà prestare maggiore attenzione alle prossime partite.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
In Scozia vittoria del Celtic nell'Old Firm per 3-2 che chiude oramai i conti per la vittoria del titolo.
Oh, campionato di livello bassino, ma quanto segna Furuhashi?

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Maremma Laziale il 09 Apr 2023, 11:00
In Scozia vittoria del Celtic nell'Old Firm per 3-2 che chiude oramai i conti per la vittoria del titolo.
Oh, campionato di livello bassino, ma quanto segna Furuhashi?

io l'avevo già citato altrove, a noi potrebbe pure fare comodo (ala che segna e può pure giocare davanti) ma l'anno prossimo comincia ad andare per i 29 ed è extra.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: MadBob79 il 09 Apr 2023, 11:11
io l'avevo già citato altrove, a noi potrebbe pure fare comodo (ala che segna e può pure giocare davanti) ma l'anno prossimo comincia ad andare per i 29 ed è extra.

Vero, arrivato un filino tardi in Europa.
Tra l'altro alcuni arrivano tardi anche nel campionato professionistico giapponese per il fatto che fino a 22 anni militano ancora nella squadra universitaria. Per dire, lo stesso Mitoma iniziò a giocare nei Kawasaki Frontale a 21-22 anni.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
https://twitter.com/Acquis_view/status/1644946630213287938

Espulsione di Caceres questa notte, lol

Mamma mia che stupido.  :lol: :lol:
Che poi, per carità, non fa nulla di ché, però perché andare a infastidire l'arbitro mentre sta controllando la VAR? Ma aspetta un attimo!!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Intanto altra goleada del Feyenoord. Questa volta ne rifila 5 (a 1) al malcapitato Rkc Waalwijk.
Vince anche l'Ajax (4-0 al Fortuna Sittard). I punti di distacco tra le due compagini restano 8 (c'è anche il Psv).
A 6 partite dalla fine sembra un vantaggio tutto sommato rassicurante.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: S.S. Termopiliano il 09 Apr 2023, 22:42
Intanto altra goleada del Feyenoord. (...)

Ma continueranno comunque a prendere la sveja alla prossima di E.L.

8) 8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.547
Spero che abbiano fatto giocare 11 riserve....

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: zorba il 10 Apr 2023, 00:03
Ma continueranno comunque a prendere la sveja alla prossima di E.L.

8) 8) 8) 8)

Beh sì, quello lo do per scontato.

Discussione precedente - Discussione successiva