Il settore Marketing della S.S. Lazio

Aperto da Goceano, 31 Mag 2021, 13:06

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500
Mi sembra come sempre tutto molto improvvisato.
Stiamo parlando di Lazio-Juve, stessa partita degli anni scorsi stessa situazione stessi problemi.
Per me come sempre ho detto dilettanti allo sbaraglio.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Sarebbe bastato,magari sotto Natale,vendere questa partita in abbinamento della successiva col Torino,curva e distinti a 60 euro totali,probabilmente avremmo evitato l'invasione juventina, visto che difficilmente avrebbero acquistato 3 mesi fa ,2 biglietti per vedere la loro squadra, ed in più a Lazio Torino avremmo avuto lo stadio discretamente pieno.
Non è una mia idea,altre squadre ,purtroppo, usano questa tecnica di vendita da tempo e sembra con successo.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
Citazione di: Massimo 66 il 31 Mar 2023, 15:16
Sarebbe bastato,magari sotto Natale,vendere questa partita in abbinamento della successiva col Torino,curva e distinti a 60 euro totali,probabilmente avremmo evitato l'invasione juventina, visto che difficilmente avrebbero acquistato 3 mesi fa ,2 biglietti per vedere la loro squadra, ed in più a Lazio Torino avremmo avuto lo stadio discretamente pieno.
Non è una mia idea,altre squadre ,purtroppo, usano questa tecnica di vendita da tempo e sembra con successo.
ma a Lotito interessa veramente incrementare il marketing ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Il biondo il 31 Mar 2023, 15:22
ma a Lotito interessa veramente incrementare il marketing ?
Allora avrebbe senso destinare agli juventini pure mezza Maestrelli e stop.
Incassi 4/500 mila euro  e siamo tutti felici e contenti.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Ipotizzare che hanno avuto rassicurazioni riguardo alla "non squalifica" dell'intero stadio?

Ma va bene così, gettiamo ortaggi addosso ad ogni struttura della SS Lazio, società specializzata nel fare le cose diversamente da come molti suoi tifosi (ce hanno tutti la laurea ed il Master in Marketing).

Ah, a proposito, sono almeno due pagine che non viene scritta in questo topic, la parola "PIZZICHERIA".

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Ipotizzare che hanno avuto rassicurazioni riguardo alla "non squalifica" dell'intero stadio?

Ma va bene così, gettiamo ortaggi addosso ad ogni struttura della SS Lazio, società specializzata nel fare le cose diversamente da come molti suoi tifosi (ce hanno tutti la laurea ed il Master in Marketing).

Ah, a proposito, sono almeno due pagine che non viene scritta in questo topic, la parola "PIZZICHERIA".

Rimedio subito

Poi, con calma, se provi a spiegare le specifiche qualità che tu rintracci nell'attuale strategia del settore marketing della Lazio probabilmente riusciamo a far salire il livello del confronto (rispetto alla critica da una parte e alla difesa d'ufficio dall'altra)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.319
Non sapevo dove postare... Ma le dimissioni della Nastri?

https://www.sololalazio.it/2023/04/09/lazio-il-messaggero-la-nastri-rassegna-le-dimissioni/

Pare non sia neanche la prima volta che le presenta nel corso degli anni...

Qualcuno con agganci in società ne sa di più?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Inconcepibili i posti vuoti in Tevere lato sud sabato sera. Per giorni le uniche disponibilità su VivaTicket erano in Maestrelli e in MM, ma sono stati lasciati invenduti tutti quei posti in Tevere

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: LazioArchive il 10 Apr 2023, 15:25
Inconcepibili i posti vuoti in Tevere lato sud sabato sera. Per giorni le uniche disponibilità su VivaTicket erano in Maestrelli e in MM, ma sono stati lasciati invenduti tutti quei posti in Tevere
Non sono stati invenduti i posti in Tevere, la Tevere era esaurita.
Semplicemente chi doveva stare in quei posti era in piedi dove ci sono gli spazi per i disabili, come succede da sempre, oppure sulle scale del parterre.

Felix93

*
Lazionetter
* 89
Dunque ci sono posti mai messi in vendita tipo parterre lato sud .. l ultimo settori no piccolo da circa 350 posti, in più le prime tre file della Tevere parterre mai messe in vendita i cosiddetti posti a bassa visibilità....
Se ci fate caso anche nei distini tengono vuotti alcuni posti a bassa visibilità...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: Felix93 il 10 Apr 2023, 15:38
Dunque ci sono posti mai messi in vendita tipo parterre lato sud .. l ultimo settori no piccolo da circa 350 posti, in più le prime tre file della Tevere parterre mai messe in vendita i cosiddetti posti a bassa visibilità....
Se ci fate caso anche nei distini tengono vuotti alcuni posti a bassa visibilità...
Non è vero, in Tevere non ci sono posti a bassa visibilità

Contenuto sponsorizzato

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: FeverDog il 10 Apr 2023, 15:29
Non sono stati invenduti i posti in Tevere, la Tevere era esaurita.
Semplicemente chi doveva stare in quei posti era in piedi dove ci sono gli spazi per i disabili, come succede da sempre, oppure sulle scale del parterre.

Ma non credo sia questo il caso, l'area in questione era totalmente vuota, sembrava quasi una zona cuscinetto stile derby. Lato Nord era tutto in regola poi. Fosse stata tutta esaurita non ci sarebbe stato un buco cosi sostanzioso

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: Felix93 il 10 Apr 2023, 15:38

Credo di si. Non mi sembra di aver mai notato quei buchi in Tevere quando giocano gli altri, da noi invece sempre, difatti anche al derby è l'unica parte non piena tolta la zona cuscinetto

Felix93

*
Lazionetter
* 89
Ragazzi, non e' una mia opinione, se fate caso quando vendono i biglietti le prime tre file della Tevere nn le vendono... Poi che la gente quei posti li occupa ugualmente.. quello e vero.. infatti a questo punto potrebbero metterli in vendita lo stesso.. stessa cosa accade per il parterre lato sud l ultimo settorino per intenderci, se ci avete fatto caso anche durante la campagna abbonamenti nn era in vendita..
Ed anche nei distinti come ho già detto prima alcuni posti attaccati alla vetrata nn li mettono in vendita...
Cmq spero che si sbrighi o a mettere in vendita i tagliandi per le prossime partite..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Il mitico Canigiani in data 4/4/2023:"Forse dopo Pasqua faremo qualche riflessione per incentivare lo stadio nel rush finale della corsa Champions, ma è prematuro adesso"

:lol: "forse dopo Pasqua"..... "ora è prematuro"....  :rotfl2:

Quando si dice "progetti ben definiti e pianificazione per tempo"

:rock:

https://www.laziostory.it/2023/04/04/canigiani-a-radiosei-possibili-nuove-iniziative-per-la-volata-finale-in-serie-a/

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Aquila Romana il 11 Apr 2023, 15:50
Il mitico Canigiani in data 4/4/2023:"Forse dopo Pasqua faremo qualche riflessione per incentivare lo stadio nel rush finale della corsa Champions, ma è prematuro adesso"

:lol: "forse dopo Pasqua"..... "ora è prematuro"....  :rotfl2:

Quando si dice "progetti ben definiti e pianificazione per tempo"

:rock:

https://www.laziostory.it/2023/04/04/canigiani-a-radiosei-possibili-nuove-iniziative-per-la-volata-finale-in-serie-a/
Non ce prova',ha detto  "forse".

Felix93

*
Lazionetter
* 89
Una settimana a Lazio Torino.. eh niente nessuna traccia di biglietti in vendita.. Altro che promozioni 3 4 partite..
Ah già forse ci penseranno dopo il week end..
Nn ho parole

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: Felix93 il 14 Apr 2023, 12:46
Una settimana a Lazio Torino.. eh niente nessuna traccia di biglietti in vendita.. Altro che promozioni 3 4 partite..
Ah già forse ci penseranno dopo il week end..
Nn ho parole

dopo Lazio juve dovevano uscire i biglietti per Lazio-torino e se volevi fare promozioni le dovevi già presentare.
Non sfruttare il momento per riempire lo stadio è da
emeriti incapaci, lo ribadisco.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.929
mi sorge spontanea la domanda: ma La Lazio lo desidera lo stadio sempre più pieno ? :)

Discussione precedente - Discussione successiva