08.04.23; con la juve

Aperto da tommasino, 03 Apr 2023, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

ilsabatoaballare

Citazione di: tommasino il 09 Apr 2023, 22:40
https://fb.watch/jOSM5BqIVy/
Di Lazio ci si ammala inguaribilmente, e questi video ne sono la prova.
Che spettacolo, una partita memorabile, avanti Lazio!

kurt

biancocelestedentro

Citazione di: zorba il 09 Apr 2023, 23:49
https://footyfull.com/serie-a/lazio-vs-juventus-08-04-2023/

Grazie mille!
Ho visto fino al 2-1 poi si era fatto molto tardi e mi sono messo a dormire. Grandissima partita, avremmo meritato per lo meno il vantaggio e l'uomo in più nel primo tempo in cui li abbiamo rimbambiti con trame veloci e precise. Grandissima partita di tutta la linea difensiva, SMS, LA e Zaccagni, molto bene anche gli altri. Sul gol preso la sfiga di Provedel è quella di respingere proprio addosso a Vlahovic che la devia casualmente verso Rabiot, nella circostanza poco reattivi i nostri, un po' troppo distanti da Provedel.
Arbitraggio pessimo nel disciplinare. Già al primo minuto Cuadrado fa un'entrataccia su Zaccagni: un giallo qui forse avrebbe evitato lo scempio che si è visto dopo, in cui alla Juve è stato permesso di picchiare impunemente.
Archiviamo questa partita e pensiamo alla prossima che si riparte sempre da 0-0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sto ancora godendo. Non mi passa. Che faccio?

HummingBard

Citazione di: RubinCarter il 10 Apr 2023, 10:16

Te la rivedi  :)

Gulp

Citazione di: RubinCarter il 10 Apr 2023, 10:16

Compra più fazzoletti  :)

jailbreak

Citazione di: kurt il 10 Apr 2023, 02:17
Sono in fissa pe' 'sto video.
Che spettacolo.
Bellissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

Citazione di: biancocelestedentro il 10 Apr 2023, 08:58
Grazie mille!
Ho visto fino al 2-1 poi si era fatto molto tardi e mi sono messo a dormire. Grandissima partita, avremmo meritato per lo meno il vantaggio e l'uomo in più nel primo tempo in cui li abbiamo rimbambiti con trame veloci e precise. Grandissima partita di tutta la linea difensiva, SMS, LA e Zaccagni, molto bene anche gli altri. Sul gol preso la sfiga di Provedel è quella di respingere proprio addosso a Vlahovic che la devia casualmente verso Rabiot, nella circostanza poco reattivi i nostri, un po' troppo distanti da Provedel.
Arbitraggio pessimo nel disciplinare. Già al primo minuto Cuadrado fa un'entrataccia su Zaccagni: un giallo qui forse avrebbe evitato lo scempio che si è visto dopo, in cui alla Juve è stato permesso di picchiare impunemente.
Archiviamo questa partita e pensiamo alla prossima che si riparte sempre da 0-0.

eh?? con tutta l'adrenalina della partita?
io sto in un fuso orario che la partita e' finita alle 2 e so state le 3 prima di addormentarmi

Slasher89

Niente, anche oggi pieno di juventini convinti di aver subìto un furto.

Maremma Laziale

L'intera azione del secondo gol appena pubblicata sul canale Youtube della Lega Serie A

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

Citazione di: Pomata il 10 Apr 2023, 13:50
eh?? con tutta l'adrenalina della partita?
io sto in un fuso orario che la partita e' finita alle 2 e so state le 3 prima di addormentarmi

Guarda, se l'avessi vista in diretta, fuso orario italiano, sarei andato a dormire almeno alle 3 di notte pure io. Ma vista il giorno dopo con una stanchezza addosso che avrebbe steso un toro, highlights visti e commenti letti già tutti, con banner pubblicitari che si aprivano ogni tre minuti che sul telefono non è proprio facile gestire per me che sono un cosiddetto vdm proprio non ce l'ho fatta più e ho mollato. Mia moglie dice che nel sonno poi a un certo punto nella notte mi sono messo a urlare e ho detto qualcosa che non si è capito. Non ricordo cosa ho sognato ma mi piace pensare che stavo allo stadio, esultavo al gol e mandavo a fare in culo l'arbitro.  :beer:

venezuelano

Citazione di: Slasher89 il 10 Apr 2023, 13:55
Niente, anche oggi pieno di juventini convinti di aver subìto un furto.
.

Fortunatamente spesso sono dalla parte del torto questi tifosi. Vuol dire che l'arbitro ha preso una decisione giusta.

tommasino

Squalificato per una giornata Gabriele Marco (se non erro addetto agli arbitri) e multa di € 2.000 per un petardo in campo.
Allora è vero che cori razzisti non ce ne sono stati.

AquiladiMare

Citazione di: tommasino il 11 Apr 2023, 18:16
Squalificato per una giornata Gabriele Marco (se non erro addetto agli arbitri) e multa di € 2.000 per un petardo in campo.

Il petardo me lo ricordo  :)

jailbreak

8)
Citazione di: tommasino il 11 Apr 2023, 18:16

biko

Tornando al goal di Sergio, che poi avevano pareggiato...non rompessero.
Secondo me siamo stati fortunati, mi spiego, credo l'arbitro non abbia proprio visto, diversamente questi tocchi vengono fischiati a prescindere, per non sbagliare. Ma se non ha visto non ha fischiato e a quel punto dal VAR non hanno potuto far altro che vedere la carezza e il volo ridicolo. È andata bene, ma se l'arbitro avesse visto avrebbe fischiato... sbagliando.

Contenuto sponsorizzato