Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Onestamente, per i nostri giovani, la cosa migliore e mandarli a giocare dove ne abbiano la possibilità.
Crespi, Gonzalez & Co. non possono far parte della prima squadra.
Basti vedere l'annata buttata da Bertini.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: alex73 il 12 Apr 2023, 11:40
Ad esempio se a centrocampo escono basic e MA ed entrano uribe e frattesi nn sarebbe male tenendo LA e SMS

Non so, vorrei anche Asensio 😜

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ragazzo, ricordiamoci che serve mantenere equilibrio costi-ricavi anche con riferimento al monte ingaggi.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Dato che con Uribe la pressione di DLM ha funzionato provo anche io

Vorrei

Ibrahima Bamba
Joan Gonzalez
uno tra Wilfried Gnonto, Domenico Berardi o Elye Wahi

Se c'è ancora posto anche Victor Boniface

Molto interessante anche Anton Stach

Grazie Enrico, grazie Igli, grazie Angelo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.391
Citazione di: Il nostro Giorgione il 12 Apr 2023, 12:48
Ragazzo, ricordiamoci che serve mantenere equilibrio costi-ricavi anche con riferimento al monte ingaggi.

Con l'uscita di Sergej un top (forse due) potremmo puntarlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.899
QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.655
ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Jeffry il 12 Apr 2023, 12:44
Onestamente, per i nostri giovani, la cosa migliore e mandarli a giocare dove ne abbiano la possibilità.
Crespi, Gonzalez & Co. non possono far parte della prima squadra.
Basti vedere l'annata buttata da Bertini.
Ma infatti ho parlato di ritiro, non di stagione, anche se un Gonzalez (di cui mi hanno parlato benissimo anche pre Lazio) mezzala offensiva potrebbe fare minutaggio, soprattutto a partita in corso, viste le tre competizioni e la non possibilità di buttarne al cesso neanche una.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.248
Citazione di: alex73 il 12 Apr 2023, 11:47
amo sognare  :)

Sarai esaudito.

GAC   GAC   GAC   GAC   GAC   GAC   GAC   GAC   

maratoneta

*
Lazionetter
* 959
Citazione di: ElRifle il 12 Apr 2023, 12:39
Crespi gioca in un campionato ovviamente osceno ma per quel poco che ho visto la porta la vede e si muove bene, il fisico c'è e il sinistro è di quelli che fa male.

Il ritiro con la prima squadra glielo farei fare, sia lui che Gonzalez fanno un altro sport in Primavera 2, con quest'ultimo che giocava già con i grandi in Messico (gran vantaggio) e con un anno in più.

PS - Rimango dell'idea che l'investimento pesante va fatto per un centravanti giovane e forte.
Senza dimenticarci che Gonzalez è pur sempre un nazionale paraguaiano

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.152
Citazione di: alex73 il 12 Apr 2023, 09:24
in campionato ha fatto 6 gol e 9 partite al posto di ciro...se non erro 5 gol giocando in quel ruolo di cui una al derby Milan e Bergamo.....come vice immobile non mi sembra x niente male
Ti sbagli
In campionato come vice Immobile ha giocato 12 partite e ha segnato 4 goal

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: NICKNICK il 12 Apr 2023, 13:49
Ti sbagli
ok...non mi sembra male un gol ogni tre partite per un vice secondo me

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.899
Ti sbagli
Non so bene che tipo di ruolo davanti vada coperto, ma su Pipe direi che una puntella che ha una media di 12 gol stagionali, senza rigori, non è male.

La classifica marcatori dello scorso anno, senza rigori:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Con il Sassuolo si potrebbe imbastire una mega operazione.

A loro i Cancellieri i Marcos Antonio, Maximiano, servono ed interessano.

Possono vendere bene M Lopez, Berardi, cambiare portiere con gente giovane e di prospettiva come piace agli Squinzi.

Da lì prenderei :
Laurentiè Berardi Pinamonti Frattesi e M Lopez.

Pinamonti mi sembra valido e con Sarri, dietro Ciro, avrebbe tempo per crescere ed imparare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ti sbagli

Che sono di più dei gol di Muriel e Zapata messi insieme.

O poco meno di Milik che ne ha giocate 20 da punta.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: RubinCarter il 12 Apr 2023, 14:03

Possono vendere bene M Lopez, Berardi, cambiare portiere con gente giovane e di prospettiva come piace agli Squinzi.

Da lì prenderei :

Pinamonti mi sembra valido e con Sarri, dietro Ciro, avrebbe tempo per crescere ed imparare.
scusami Rubin, ma M lopez non è più o meno come MA? fisicamente e e per caratteristiche?
Poi pinamonti, sentivo che prende 2,5 pippi l'anno o sentivo male?
Frattesi e berardi magari

biko

*
Lazionetter
* 6.632

Da lì prenderei :

Pinamonti, si vocifera di un nostro interesse, è dell'Inter, il riscatto eventualmente fissato per il Sciasciuolo pare di 20. Al netto delle cifre sarebbe il prospetto ideale.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.690
Pinamonti, si vocifera di un nostro interesse, è dell'Inter, il riscatto eventualmente fissato per il Sciasciuolo pare di 20. Al netto delle cifre sarebbe il prospetto ideale.

Ripeto: il Sassuolo l'ha appena riscattato a 20 milioni. Tu ce li metteresti 25 milioni per Pinamonti?
Tanto per capirci: ammesso e non concesso che Squinzi accetti contropartite il valore di Maximiano e Marcos Antonio sarebbe lo stesso anche vendendoli ad altri club per denaro 'contante', quindi sempre 25 milioni resterebbero.
A meno che non si voglia fare i furboni delle plusvalenze pure noi: prendi Pinamonti a 40 milioni e ti fai valutare Maximiano 20 e Marcos Antonio altri 15. Ma io lascerei perdere.
GUARDARE OLTRE

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
se piace a Sarri, si prenda Pinamonti. ne abbiamo dati 20 per muriqi, 15 per Pinamonti si possono spendere.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

Da lì prenderei :

Cancellieri mi pare che lo soffiammo proprio al Sassuolo sul gong, quindi potrebbero essere interessati concretamente. Gli altri due non saprei, credo comunque siano stipendi al limite per il Sassuolo.

Laurienté tanta roba, ma mi sembra il classico giocatore che il Sassuolo tiene qualche anno e poi rivende a 30-40 mln (vedi Traoré), Berardi (nonostante i numeri sempre alti) per me costa troppo e non mi fa impazzire immaginarlo nel contesto Sarri, Pinamonti giocatore sopravvalutato e iper valutato, Frattesi lo prenderei ieri, Maxime Lopez gran talento se gli costruisci intorno un centrocampo perfettamente complementare a lui (cosa complicata).

Riassumendo, farei all in su Frattesi e basta.

Discussione precedente - Discussione successiva