La Lazio è ANTIFASCISTA!

Aperto da Goceano, 20 Lug 2021, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Jeffry il 12 Apr 2023, 12:42
Non c'è stato alcun motivo perchè i buu sono stati coperti dai fischi degli altri tifosi.
Non è stata una dinamica stile coro becero che ha riguardato tutto lo stadio ma solo una parte della Nord che, ripeto, è stata fortunatamente sovrastata dai fischi del resto dello stadio.
Insomma...l'appello fatto dallo speaker dello stadio aveva un suo perchè.
stai dicendo il falso! Non ci sono stati proprio i bu

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: alex73 il 12 Apr 2023, 13:51
stai dicendo il falso! Non ci sono stati proprio i bu

Cazzaro come Thuram.
Detto da te è quasi un vanto.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Jeffry il 12 Apr 2023, 13:54
Cazzaro come Thuram.
Detto da te è quasi un vanto.
ecco grazie a gente come te esisterà sempre la famosa zona grigia

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: alex73 il 12 Apr 2023, 14:00
ecco grazie a gente come te esisterà sempre la famosa zona grigia

279 pagine di topic e ancora non hai capito cosa si intende per zona grigia.
A posto così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.625
Jeffry però più utenti (me compreso) da varie parti dello stadio riportano di non aver sentito nulla.

L'annuncio dello speaker è stato fatto fare dall'arbitro su richiesta di Alex Sandro e mi sembra difficile che Alex Sandro abbia sentito dei bu razzisti coperti dopo pochi secondi dai fischi.

Se così non fosse, l'annuncio dovevano farlo mandare gli ispettori federali però, a quel punto, la Nord avrebbe dovuto essere squalificata per 2 turni.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Jeffry il 12 Apr 2023, 14:02
279 pagine di topic e ancora non hai capito cosa si intende per zona grigia.
A posto così.
inventare cose porta le persone  distratte a dare credito a chi per mestiere cerca di indirizzare la zona grigia....dopo 279 pagine di topic ancora non lo hai capito

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: Slasher89 il 12 Apr 2023, 14:06
Jeffry però più utenti (me compreso) da varie parti dello stadio riportano di non aver sentito nulla.

L'annuncio dello speaker è stato fatto fare dall'arbitro su richiesta di Alex Sandro e mi sembra difficile che Alex Sandro abbia sentito dei bu razzisti coperti dopo pochi secondi dai fischi.

Se così non fosse, l'annuncio dovevano farlo mandare gli ispettori federali però, a quel punto, la Nord avrebbe dovuto essere squalificata per 2 turni.

Se non avete sentito magari eravate distratti.
Ti assicuro che i buu ci sono stati.
Il fatto è che stavolta tutto lo stadio ha fischiato per coprirli proprio perchè consapevole della squalifica che aleggia sopra la nostra testa.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: alex73 il 12 Apr 2023, 14:08
inventare cose porta le persone  distratte a dare credito a chi per mestiere cerca di indirizzare la zona grigia....dopo 279 pagine di topic ancora non lo hai capito

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Jeffry il 12 Apr 2023, 14:18
:) :) :)
mi dispiace solo che tratti in modo adolescenziale una tematica così importante e delicata

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: alex73 il 12 Apr 2023, 14:20
mi dispiace solo che tratti in modo adolescenziale una tematica così importante e delicata

Io?! Sei spassosissimo...  :)

Contenuto sponsorizzato

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Jeffry il 12 Apr 2023, 14:09
Se non avete sentito magari eravate distratti.
Ti assicuro che i buu ci sono stati.
Il fatto è che stavolta tutto lo stadio ha fischiato per coprirli proprio perchè consapevole della squalifica che aleggia sopra la nostra testa.
Io sono sempre ipercritico verso buu e atteggiamenti vari ma sabato sera in distinti nord ovest non ho proprio percepito nulla, anzi sono sincero mi sono meravigliato che non è stato fatto il solito coretto di m... poi se è stato fatto da qualche altra parte dello stadio da poca gente chiaramente non potevo sentirlo

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.911

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: MaxMich il 12 Apr 2023, 14:43
Io sono sempre ipercritico verso buu e atteggiamenti vari ma sabato sera in distinti nord ovest non ho proprio percepito nulla, anzi sono sincero mi sono meravigliato che non è stato fatto il solito coretto di m... poi se è stato fatto da qualche altra parte dello stadio da poca gente chiaramente non potevo sentirlo

Curva Nord in basso.
Appena iniziati i buu sono partiti i fischi.

MaxMich

Visitatore
Ok bene il fatto che immediatamente sono partiti i fischi. Se avessi sentito avrei fischiato anch'io.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.757
I soliti 200 sono stati zittiti prontamente dagli altri 49800.
I soliti 200 non potevano in alcun modo dare adito all'intervento dello speaker
Alex sandro, dato che in campo se la stava riccamente pijandoselanderculo nonostante il suo volo d'angelo, ha provato a levasseladarculo col piagnucolio verso di bello.
L'arbitro, gli assistenti, il quarto uomo, gli ispettori federali, hanno ritenuto che quello di alex sandro non fosse che un ingiustificato piagnucolio.

La lotta al razzismo negli stadi si fa in tutt'altra maniera.

Io la vedo così.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
intanto la minaccia di chiusura ha funzionato.
Cosa che molti qui invece bollavano come cosa inutile e sperando di buttare tutta la responsabilità su 20 persone prese nel mucchio o scaricando il barile sugli ultras.

Molto intelligente la cosa della sospensiva,  io però l'avrei messa a 4-5 turni.
Così ci si pensa veramente bene prima di aprire bocca.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Citazione di: tommasino il 12 Apr 2023, 15:06
Ci sono stati i soliti 200 (su 50000).
I soliti 200 sono stati zittiti prontamente dagli altri 49800.
I soliti 200 non potevano in alcun modo dare adito all'intervento dello speaker
Alex sandro, dato che in campo se la stava riccamente pijandoselanderculo nonostante il suo volo d'angelo, ha provato a levasseladarculo col piagnucolio verso di bello.
L'arbitro, gli assistenti, il quarto uomo, gli ispettori federali, hanno ritenuto che quello di alex sandro non fosse che un ingiustificato piagnucolio.

La lotta al razzismo negli stadi si fa in tutt'altra maniera.

Io la vedo così.

Quello che hai descritto conferma l'esatto contrario.
Sabato nessun coro becero e buu sovrastati dai fischi dell'intero stadio.
Che poi serva molto altro per combattere il razzismo (anche) allo stadio mi trova d'accordo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.757
la lotta al razzismo negli stadi non si fa piagnucolando verso l'arbitro per situazioni praticamente inesistenti.

Discussione precedente - Discussione successiva