Complimenti: unica italiana fuori dall'Europa

Aperto da SSL92, 17 Mar 2023, 00:10

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: FatDanny il 19 Mar 2023, 21:47
Non confondiamo merda e cioccolato.

Questo era il derby e quindi fa storia a sé.
Dopodiché ercazzo sticazzi. Ercazzo.
(visto che qualcuno c'ha voglia de discute e provocà pure stasera, che voglio dire, ma come ve va?)

Per me il campionato è finito, non me ne fotte un cazzo di quello che succede da oggi.
Se le  vincemo tutte o le perdemo tutte, per me possiamo pure già fa bilanci.
l'ha detto anche Sarri, per fare il salto di qualità serve andare qualche anno di fila in CL

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
sticazzi della conference, secondo posto e due derby vinti, speriamo di entrare in CL.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: StylishKid il 19 Mar 2023, 21:50
È euforia da derby vinto.
Vedrai che domani na polemica qualunque la troviamo.

tocca stare veramente male per sfogarla così.
De tanti modi... con le gomitatine su un argomento su cui si può legittimamente continuare a pensare in altro modo. invece di festeggiare insieme.
Mah, che miseria.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: FatDanny il 19 Mar 2023, 22:08
tocca stare veramente male per sfogarla così.

Niente di più facile, te stavano a aspetta'.

Rivincite di grana grossa....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: StylishKid il 19 Mar 2023, 22:09
Niente di più facile, te stavano a aspetta'.

Rivincite di grana grossa....

Credo sia legittimo dopo aver letto certi commenti sui nostri giocatori, confermando un insindacabile stigrancazzi per essere usciti da quella coppetta fasulla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
io non volevo uscire dalla ECL, ma così abbiamo più possibilità di far bene in serie A.
Non abbiamo la rosa per essere competitivi giocando ogni 3 giorni.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.069
hanno fatto una scelta più o meno condivisa che ad oggi sta pagando.
quella dei soldi.
tra l'altro chi arriva 2 va in quel nuovo format demmerda che sarà la supercoppa Italia che porterà 6/7 mln a squadra.
se l inter va in finale di coppa Italia i supercoppa vi va la 3.
ormai i bilanci prevalgono.
è uno schifo ma se riusciamo a fare la squadra di sarri po esse che una coppa minore la portiamo a casa nei prx due anni.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Sarri ha parlato di probabile "scelta" inconscia dei giocatori.
Io credo che sia così, già dal girone di EL.

E credo anche che sia un errore, indice di mancanza di mentalità.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: robylele il 19 Mar 2023, 22:16
Credo sia legittimo dopo aver letto certi commenti sui nostri giocatori, confermando un insindacabile stigrancazzi per essere usciti da quella coppetta fasulla.

sei il mio mito

:since

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Gianluko il 19 Mar 2023, 22:27
Sarri ha parlato di probabile "scelta" inconscia dei giocatori.
Io credo che sia così, già dal girone di EL.

E credo anche che sia un errore, indice di mancanza di mentalità.

Pure io, ma non me verrebbe da ragionarci stasera per farci la polemicuccia.
Altri evidentemente la vivono così. E dispiace eh, perché pensa te che logica te deve guidà per fare così.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: FatDanny il 19 Mar 2023, 22:36
Pure io, ma non me verrebbe da ragionarci stasera per farci la polemicuccia.
Altri evidentemente la vivono così. E dispiace eh, perché pensa te che logica te deve guidà per fare così.

Notavo giusto giusto la stessa cosa sull'altro topic ... Ma come gli viene ? Oggi dopo questa serata meravigliosa di rilanciare a testa bassa con i se e i però ...  :since :ssl :since :ssl

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: FatDanny il 19 Mar 2023, 21:47
Non confondiamo merda e cioccolato.

Questo era il derby e quindi fa storia a sé.
Dopodiché ercazzo sticazzi. Ercazzo.
(visto che qualcuno c'ha voglia de discute e provocà pure stasera, che voglio dire, ma come ve va?)

Per me il campionato è finito, non me ne fotte un cazzo di quello che succede da oggi.
Se le  vincemo tutte o le perdemo tutte, per me possiamo pure già fa bilanci.

L'obiettivo è entrare in CL, obiettivo sportivo ed economico.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Certo che queste polemiche tra tifosi dopo un derby vinto... boh...
Ma non si può essere incazzati per essere usciti da una coppa europea ( per quanto piccola) ed essere felici 3 giorni dopo per aver vinto un derby e per la posizione in classifica??

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: 12.maggio.74 il 19 Mar 2023, 22:56
Certo che queste polemiche tra tifosi dopo un derby vinto... boh...
Ma non si può essere incazzati per essere usciti da una coppa europea ( per quanto piccola) ed essere felici 3 giorni dopo per aver vinto un derby e per la posizione in classifica??

Scusate se ritorno sull'argomento... nn ero arrabbiato ma deluso per l'eliminazione.
Però vedere la Fiore che va in Europa e rifila gol a raffica un po' mi fa pensare.
Certo ha incontrato squadracce ... però vince e vince anche in campionato. (Poi magari perde in finale e buttano tutto).
Noi nn siamo abbiamo pareggiato col Cluj e abbiamo fatto sembrare marziani l'AZ che ne ha presi 2 dall'anderlecht.

Faccio fatica a trovare una reale giustificazione ... la Fiore nn si può dire che abbia una rosa migliore .. se nn la precisa scelta di mollare la Conference.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.621
Citazione di: King-Cecc il 14 Apr 2023, 15:00
Scusate se ritorno sull'argomento... nn ero arrabbiato ma deluso per l'eliminazione.
Però vedere la Fiore che va in Europa e rifila gol a raffica un po' mi fa pensare.
Certo ha incontrato squadracce ... però vince e vince anche in campionato. (Poi magari perde in finale e buttano tutto).
Noi nn siamo abbiamo pareggiato col Cluj e abbiamo fatto sembrare marziani l'AZ che ne ha presi 2 dall'anderlecht.

Faccio fatica a trovare una reale giustificazione ... la Fiore nn si può dire che abbia una rosa migliore .. se nn la precisa scelta di mollare la Conference.
capisco la delusione, ma oggi tu vorresti essere un tifoso della viola od uno della Lazio, va bene in coppa abbiamo fatto schifo, ma stiamo facendo uncampionatodellamadonna, cosa che non si può dire per i viola, credo

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Citazione di: King-Cecc il 14 Apr 2023, 15:00

ucci ucci....

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
stiamo lottando per il secondo posto, a cosa serve tirare su questo topic dopo la sconfitta delle merde di ieri? io boh

Discussione precedente - Discussione successiva