14.04.23; con lo spezia

Aperto da tommasino, 09 Apr 2023, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Porco zio non è possibile che stamo solo uno a zero

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
A tratti bellissimi, dovevamo stare sullo 0-3, peccato. Ora concentrati che questi davanti sono una buona squadra.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Partiti male all'inizio, ma dopo 20 minuti abbiamo preso il controllo della partita. Ottimo finale di primo tempo, peccato non aver raddoppiato.
Mi preoccupa un po' Patric, nei duelli fisici soffre troppo, all'inizio lo Spezia ha fatto 2-3 lanci lunghi dalla sua parte e siamo andati sempre in difficoltà. Per fortuna poi hanno smesso e ora attaccano quasi sempre dalla parte di Romagnoli.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Inizio fortunato, anche per meriti dello Spezia.
Poi per 35 minuti abbiamo fatto tipo di partita che siamo tenuti a fare, ed infatti siamo in vantaggio.
Vantaggio che poteva essere più largo, ma continuiamo a pagare un Ciro rivedibile, ad essere generosi.
Il cambio Casale Patric (che sta comunque disputando una buona partita) si sente eccome sulle palle alte, e temo che per lo Spezia nel secondo parziale sarà più  facile uscire dalla nostra pressione appoggiandosi lungo sulla punta.
Se continuiamo così la portiamo a casa.
Forza ragazzi :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.831
Citazione di: Adler Nest il 14 Apr 2023, 21:36
Immobile è al 30% della forma....
Io mi auguro che sia solo una questione di forma....
Torna presto Ciro, che quello che gioca oggi col numero 17 è tuo fratello mi sa....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: kelly slater il 14 Apr 2023, 21:39
Porco zio non è possibile che stamo solo uno a zero
Per come eravamo partiti , è  ancora tanta roba eh

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
io i primi 15 minuti non li ho visti, da quando ho acceso ho visto solo Lazio, anche se lo spezia sembra messo bene in campo, pressa e corre, ma non dovrebbero reggere cosi' fino alla fine. Peccato sbagliare cosi' tanti gol...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: Cesio il 14 Apr 2023, 21:39
Credo ci sia anche lo stesso imbecille dell'anno scorso che grida insulti a Immobile per tutta la partita
Scansaloso che non venga allontanato un elemento del genere

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Dopo un brutto inizio ci siamo svegliati.

Twix

*
Lazionetter
* 5.821
Chiudiamola presto...sta partita non mi piace per niente....
(Anche rimettendo felipe centravanti...)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Grande Puffo il 14 Apr 2023, 21:40
Si ma negli ultimi 5 minuti abbiamo creato 4 occasioni nitide di cui una, vabbè, non dico niente per rispetto del Re

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.181
Citazione di: Buckley il 14 Apr 2023, 21:40
io i primi 15 minuti non li ho visti, da quando ho acceso ho visto solo Lazio, anche se lo spezia sembra messo bene in campo, pressa e corre, ma non dovrebbero reggere cosi' fino alla fine. Peccato sbagliare cosi' tanti gol...

Pronti, via, traversa per lo spezia

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Buckley il 14 Apr 2023, 21:40
In quei minuti lo Spezia ha preso una traversa e mangiato un goal a due metri dalla porta clamorosi, non bravi e fortunati ad uscire alla distanza.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Loro sono partiti a cannone pressando tantissimo e creando due occasioni colossali, onestamente se fossero andati avanti nei primi 20 minuti non sarebbe stato uno scandalo. Per fortuna sono calati e siamo usciti alla distanza.

Probabilmente ripartiranno sparati anche nella ripresa, quindi attenti e cerchiamo di chiuderla in contropiede.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.526
Primi 15 minuti da film horror, poi meglio, anche se facciamo i soliti tocchetti invece di essere cinici... così si rischia di rovinare anche le cose buone. Forza ragazzi, forza Lazio!

:ssl

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: QVIRIS il 14 Apr 2023, 21:39
A tratti bellissimi, dovevamo stare sullo 0-3, peccato. Ora concentrati che questi davanti sono una buona squadra.

Pure loro potevano averne fatti due allora...francamente malissimo fino al goal, dopo meglio, spero che il finale in crescendo di SMS continui, prima era un uomo in meno (relativamente alle sue qualità), così come Ciro

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.831
Citazione di: gazza1970 il 14 Apr 2023, 21:40
Scansaloso che non venga allontanato un elemento del genere
Non viene allontanato chi fa gli ululati razzisti i.n.d.e.g.n.i. ed indecenti, figurati se viene allontanato uno che insulta un calciatore avversario!!
Cosa che nel calcio si fa da 150 anni!!
A me dopo il derby allora mi avrebbero dovuto arrestare.....

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Grande Puffo il 14 Apr 2023, 21:40

Qua se scordano tutto. Io ancora sto cercando di capire come abbia fatto Nzola a cagarsi il gol

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Certo un immobile al trenta per cento 10 goal

Discussione precedente - Discussione successiva