14.04.23; con lo spezia

Aperto da tommasino, 09 Apr 2023, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.523
Chiudiamola presto...sta partita non mi piace per niente....

Sì, gara in un certo senso strana, che al momento non abbiamo ancora saldamente in mano, anzi abbiamo sprecato almeno un paio d'occasione per stare avanti di due.
Bisogna rientrare in campo con un'attenzione diversa rispetto al primo tempo, sono sicuro che Sarri negli spogliatoio lo avrà richiesto a gran voce.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: Laziale abruzzese il 14 Apr 2023, 21:43
Non viene allontanato chi fa gli ululati razzisti i.n.d.e.g.n.i. ed indecenti, figurati se viene allontanato uno che insulta un calciatore avversario!!
Cosa che nel calcio si fa da 150 anni!!
A me dopo il derby allora mi avrebbero dovuto arrestare.....

Allontanato dal microfono almeno, non capisco perché immobile debba farsi insultare su dazn per 90 minuti

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
occhio ai primi 15 minuti del secondo tempo

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Citazione di: Laziale abruzzese il 14 Apr 2023, 21:43
Non viene allontanato chi fa gli ululati razzisti i.n.d.e.g.n.i. ed indecenti, figurati se viene allontanato uno che insulta un calciatore avversario!!
Cosa che nel calcio si fa da 150 anni!!
A me dopo il derby allora mi avrebbero dovuto arrestare.....
A me sembra una cosa personale,anche lo scorso anno successe la stessa cosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.865
Inizio brutto, poi loro hanno rallentato un po' e siamo usciti fuori. Peccato non avere raddoppiato, speriamo di non dovercene pentire e speriamo di non vedere il solito inizio di secondo tempo moscio. Concentrati che è ancora lunga.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.669
Buona Lazio a tratti travolgente.

Ottimi LA e Cataldi, SMS sbaglia troppi passaggi ma sicuramente bene

Nel secondo tempo dovrebbero essere un po meno carichi...vediamo se riusciamo a raddoppiare

Concentrazione massima

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.258
Citazione di: gazza1970 il 14 Apr 2023, 21:47
A me sembra una cosa personale,anche lo scorso anno successe la stessa cosa

Lo scorso anno c'era anche un tizio dietro la panchina che prese di mira Sarri.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
Comunque il perno é sempre Milinkovic. Appannato nei primi minuti ma quando lui si é acceso tutta la squadra é andata a mille.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Dopo 10-15 minuti potevamo stare sotto di 2 è vero, ma a fine primo tempo potevamo tranquillamente stare sopra di 3.... Occhio cmq che loro giocano bene e sono una buona squadra... Concentrati e chiudiamola subito....

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
criticare la partita di Ciro stasera è capire di calcio come Cicciolina di storia delle religioni. . .

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Dopo il primo tempo di Monza "massacrai" Milinkovic e lui mi ripagò con quel popò di punizione....

Sono uno scaramantico, ma con Ciro non ce la faccio proprio a comportarmi in modo analogo....

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: gae12 il 14 Apr 2023, 21:49
Comunque il perno é sempre Milinkovic. Appannato nei primi minuti ma quando lui si é acceso tutta la squadra é andata a mille.
Hai ragione io oggi l'ho visto in grande ripresa. Per noi fondamentale

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
L'anno scorso ero allo stadio quindi non l'ho sentito, la voce che insultava Ciro era la stessa? Si sente solo lui oh  :=))

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Milinkovic è tornato il giocatore dominante di sempre. Ha praticamente fatto due gol da solo in questo primo tempo: il colpo di testa contro due giocatori dello Spezia che ha mandato in porta Pipe sul rigore e la palla rubata ad Ampadu che Ciro ha clamorosamente poi mancato.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Magari ce danno un altro rigore...dovete scoppiare.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Mi hanno mandato un paio di video degli scontri...

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Quello che mi sto chiedendo io e' invece se l'allenatore dello Spezia, Semplici, abbia o meno un giardino.

Discussione precedente - Discussione successiva