Ivan Provedel (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 27 Lug 2022, 08:57

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Grandissimo acquisto, costato pochissimo, che mi fa incaxxare molto per i 2 anni passati con i portieri volanti. Detto questo, inutile piangere sul latte versato, oramai siamo a posto, si spera, per diversi anni.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Non pensavo fosse così forte, parata decisiva e difficile

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Grandi complimenti da Marianella che condivido in pieno  :ssl

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

Mi ha fatto piacere vedere il grande e caro Marchetti a fine partita. Non sapevo che fosse il secondo dello Spezia.
EOT

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Altra parata preziosissima dopo quella di Monza. Acchiappo top a due lire.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.323
Anche lui cresciuto tantissimo, anche rispetto al pur buon avvio di stagione.
Il fatto che riesca a farsi trovare pronto nelle poche occasioni in cui c'è bisogno di lui è prova di grandezza e concentrazione, niente affatto scontate per uno finora aveva sempre giocato in provincia.

Su quell'uscita al limite dell'area ho avuto un brivido, ma s'è visto chiaramente come l'ha gestita con attenzione e freddezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Dopo secoli abbiamo un vero portiere di calcio e per l'ennesima volta rimane imbattuto.
Grandissimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Abbiamo avuto portieri spettacolari, con cui abbiamo raggiunto risultati simili a (e talvolta migliori di) quelli attuali (comprese miglior difese e secondi posti in classifica parziali), io non capisco perché bisogna bastonarli, boh.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
Citazione di: Axel Latino Heat il 15 Apr 2023, 04:23
Sempre sia lodato!
Dopo secoli abbiamo un vero portiere di calcio e per l'ennesima volta rimane imbattuto.
Grandissimo.
Veramente l'ultima pippa che mi viene in mente è Fiori, ma parliamo di più di 30 anni fa...

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 15 Apr 2023, 07:08
Abbiamo avuto portieri spettacolari, con cui abbiamo raggiunto risultati simili a (e talvolta migliori di) quelli attuali (comprese miglior difese e secondi posti in classifica parziali), io non capisco perché bisogna bastonarli, boh.

Stessa cosa che avviene nel topic sarri, vai a capi

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Stessa cosa che avviene nel topic sarri, vai a capi
Secondo me un allenatore al livello di Sarri non l'abbiamo mai avuto nella storia recente.
Di portieri ne abbiamo avuto di ottimi, Peruzzi e Marchetti su tutti.
Non Carrizo, lo puntualizza per Tarallo  :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
Citazione di: WhiteNoise il 15 Apr 2023, 07:32
Veramente l'ultima pippa che mi viene in mente è Fiori, ma parliamo di più di 30 anni fa...
Gli ultimi portieri forti e di sicura affidabilità sono stati Peruzzi e Marchegiani e per i primi anni, Marchetti.  Dalle ultime annate di Marchetti in poi, per me è stata una collezione di portieri schizofrenici e insicuri.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Marchetti prime era una saracinesca, ma puntava tutto sull'istinto, tecnicamente è sempre stato un portiere super mediocre.

Infatti, appena è calato giusto un minimo fisicamente, è diventato un citofono.

Strakosha per un paio di anni molto meglio.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Sono stra felice x questo acquisto... ragazzo serie e silenzioso e pure costato poco.
Ci ha fatto vedere patate super anche con un solo tiro in porta a partita.
Bravo nelle uscite e in porta buono con i piedi e rilanci. Grande sicurezza x la difesa

Ricordo solo l'errore sul tiro da fuori di Marin con l'empoli
(Se si può chiamare errore) e un pasticcio con in EL complice anche Patric ... poi sempre sul pezzo.
Anche il gol della Giuve l'aveva preso 2 volte e poi c'era un fallo nn visto.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se le patate super le fa vede' pure a me io lo ringrazio sentitamente eh.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: Axel Latino Heat il 17 Apr 2023, 01:22
Gli ultimi portieri forti e di sicura affidabilità sono stati Peruzzi e Marchegiani e per i primi anni, Marchetti.  Dalle ultime annate di Marchetti in poi, per me è stata una collezione di portieri schizofrenici e insicuri.
Non abbiamo mai avuto portieri propriamente scarsi, ad eccezione di Carrizo, Muslera (era anche migliorato, ma non mi ha mai convinto appieno), l'ultimo Reina e l'ultimo Marchetti, che è passato dall'essere fortissimo al prendere gol su ogni tiro.
Molto forti invece ovviamente Peruzzi e Marchegiani, ma io direi bravo anche Strakosha. Nonno Ballotta invalutabile: buon portiere ma per aspettative basse, e chiaramente un ripiego vista l'età.
In questo momento abbiamo un gran bel portiere.

Discussione precedente - Discussione successiva