Citazione di: Quintino il 15 Apr 2023, 18:04
Nesta, vedi che ragionando uno riconosce di aver detto una stupidaggine. Anche io sono esasperato verso coloro che offendono la Lazio in ogni sua espressione sportiva. A costoro si deve rispondere sul campo, dove veramente gli puoi fare male.
Per quelli che invece credono di avere sempre ragione non bisogna sprecarci nemmeno un minuto.
Ma poi quel pezzo lo stavo anche modificando, solo che poi non si possono più modificare le boiate scritte. È uno dei pregi di questo forum.
Mi sono incazzato parecchio, perché non è possibile essere infangati ogni cavolo di volta che si vince. A me è sembrato uno squallido pretesto per farsi pubblicità...ed ecco che ci sono reazioni scomposte come le mie.
La penso come un utente che ha scritto sull'altro topic: la pallanuoto è uno sport nobilissimo che ha dato lustro all'Italia in tante olimpiadi, e lustro anche alla Lazio. Ma se toccano la Lazio Calcio, stessero tutti a cuccia. Che ieri sera troppe pulci hanno avuto la tosse, tra sindaci e tifosi sputacchiere.
Che poi se becco un pallanuotista mi sfonda, sia chiaro che la risposta è sì