Complimenti: unica italiana fuori dall'Europa

Aperto da SSL92, 17 Mar 2023, 00:10

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Citazione di: AquiladiMare il 15 Apr 2023, 20:12

Vale per tutti questo discorso..

Nessuno vince 38 partite
Trovami 8 punti persi in quel modo dal napoli, o dall'as mafia.
Se ci riesci cambio idea

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: tommasino il 15 Apr 2023, 20:43
Trovami 8 punti persi in quel modo dal napoli, o dall'as mafia.
Se ci riesci cambio idea

Ovvio che i 4 punti buttati tra Sampdoria ed empoli sono sanguinosi però questo è il calcio.. ieri pronti via, traversa dello spezia..  cambiava la partita..

La riomma ha perso a Cremona.. oggi il napoli ha pareggiato con il temibile Verona in casa..

Come ho scritto prima, nel girone di andata non eravamo da scudetto.

In quello di ritorno, sì.. ora siamo da scudetto.

In questo momento siamo i più forti del campionato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Vabbè o non mi spiego o non volete capire.
Se recriminassi sui punti persi con il lecce, il verona, l'udinese, avreste ragione.
Io recrimino su partite che erano già morte e sepolte; e vi sarei grato se mi citaste altre situazioni capitate ai nostri avversari,
Comunque la chiudo qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Con la Samp vincevi 0-1, ampiamente chiusa?

Con la Salernitana hai perso 1-3, quando e in che senso è stata ampiamente chiusa?

Col Napoli non capisco cosa intendi.

Con l'Empoli capisco il concetto,anche se non condivido.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Apr 2023, 21:37

Con la Salernitana hai perso 1-3, quando e in che senso è stata ampiamente chiusa?

infatti è il tipico concetto dove partendo da una base sbagliata è sbagliata anche la fine   anche se il ragionamento sembra filare. Ma.wuali partite chiuse? Al limite... ma proprio al limite, il pareggio con l'empoli. Xon il Napoli 1 a 0 è chiusa? Contro la salernitana non siamo entrati in campo con la testa ( come succede, a volte, a tutti) quando è  stata chiusa ?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Apr 2023, 21:37

Con la samp era una partita in totale controllo ed una palla persa stupidamente '92 ci ha tolto 2 punti.
Con l'Empoli al 94 FA non spazza in Tevere e perdi 2 punti.
Con la salernitana al 5 del secondo tempo Vecino sbaglia il 2-0 da 80 cm; sarebbe finita tanto a zero
Col napoli il gol del pareggio lo prendiamo su un angolo che non ci doveva essere per precedente fuorigioco e poi c'è il probabile rigore su Lazzari.

Mi trovate, per piacere, partite simili del napoli o dell'as mafia?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992
Citazione di: Adler Nest il 15 Apr 2023, 22:16
Ma poi a che pro?
Mah?
Magari per evidenziare che le bischerate di "squadra da sesto posto con finestra su .." erano, appunto, bischerate.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: AquiladiMare il 15 Apr 2023, 21:00
Ovvio che i 4 punti buttati tra Sampdoria ed empoli sono sanguinosi però questo è il calcio.. ieri pronti via, traversa dello spezia..  cambiava la partita..

La riomma ha perso a Cremona.. oggi il napoli ha pareggiato con il temibile Verona in casa..

Come ho scritto prima, nel girone di andata non eravamo da scudetto.

In quello di ritorno, sì.. ora siamo da scudetto.

In questo momento siamo i più forti del campionato

Sì ma tu con Sampdoria, Empoli, Lecce, Salernitana e Napoli (andata) sei stato in vantaggio, e hai raccolto 2 punti su 15. Di queste, le prime due dovevi vincerle agevolmente, nelle seconde due ti sei suicidato, nell'ultima ti hanno preso a pallonate e la rimonta ci sta.

guido 59

*
Lazionetter
* 1.145
Citazione di: claudio1 il 16 Apr 2023, 00:55
Sì ma tu con Sampdoria, Empoli, Lecce, Salernitana e Napoli (andata) sei stato in vantaggio, e hai raccolto 2 punti su 15. Di queste, le prime due dovevi vincerle agevolmente, nelle seconde due ti sei suicidato, nell'ultima ti hanno preso a pallonate e la rimonta ci sta.

i punti persi scandalosi sono stati quelli con la samp al 92' e con l'empoli che vincevi 2 a 0 a 7 minuti dalla fine e hai preso il 2 a1 in contropiede, poi a essere onesti la viola a roma si è mangiata un gol al 94 allucinante, per cui il saldo è +3.
Verò è che ai ciucci gli è andato tutto bene, l'ultima della serie a Lecce hanno vinto con un autogol che non ricordo negli ultimi 40 anni...

concludendo ciucci a 73 noi a 64 e domenica prox potevamo stare 73 a 67....poi me so svegliato tutto sudato....

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Sarà una stronzata ma dopo la vittoria di venerdì e la Lazio con 10pt sulla quinta, è proprio necessario trovarsi 'sto topic costantemente tra il primo e secondo posto? Almeno si cambi quel titolo ...

geddie

*
Lazionetter
* 2.403

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: lazios il 16 Apr 2023, 06:11
Almeno si cambi quel titolo ...
Perchè non è la verita?

Non facciamo come inquelli che "dimenticano" quello che gli fa comodo.

Penso che tutti noi siamo strafelici del secondo posto vista scudetto( :=)))
ma l'uscita doppia  dalle Coppe rode a tutti e il topic serve comunque da monito per il prossimo anno .

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Da monito? "Ricordati che devi morire". Nel frattempo vinciamole tutte.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: geddie il 16 Apr 2023, 07:37
Da monito? "Ricordati che devi morire". Nel frattempo vinciamole tutte.
Monito per chi , come vuole Sarri , dovra' comprare giocatori per affrontare Campionato e Coppe con più possibilità.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: jailbreak il 16 Apr 2023, 07:34
Perchè non è la verita?

Non facciamo come inquelli che "dimenticano" quello che gli fa comodo.

Penso che tutti noi siamo strafelici del secondo posto vista scudetto( :=)))
ma l'uscita doppia  dalle Coppe rode a tutti e il topic serve comunque da monito per il prossimo anno .
Cosa c'entra che è la verità? Basterebbe mettere "Perché abbiamo fallito in Europa?" o trovatene voi un altro, oltretutto sta cosa da fastidio perché è l'unica volta che succede da anni, altrimenti nessuno si sarebbe accorto di nulla.
Comunque a me rompe er cazzo, c'ho la squadra seconda in classica, 10pt sulla quinta e il primo topic che appare (guarda caso) è quello dell'unica cosa andata male in stagione ...  e due cog**oni, Tafazzi ci fa le pippe a due mani, altro che storie.
Liberi voi di volerlo, sarò libero io di dire che è la dimostrazione lampante di come siamo fatti?

PS Comunque ne riparliamo quando 'ste coppe verranno vinte, vedremo quanti si ricorderanno (ad es nell'Inter) di essere andati in semi Champions se poi faranno l'Europa League.

Contenuto sponsorizzato

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Citazione di: jailbreak il 16 Apr 2023, 07:51
Monito per chi , come vuole Sarri , dovra' comprare giocatori per affrontare Campionato e Coppe con più possibilità.
Possibilità per fare cosa?
Io credo che possiamo esprimerci a questi livelli anche l'anno prossimo. Domenica c'e' il Torino, più importante.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: tommasino il 15 Apr 2023, 22:15

Mi trovate, per piacere, partite simili del napoli o dell'as mafia?
tutte quelle che hanno perso o pareggiato. Queste sono cose che dicono TUTTI i tifosi.
Non è  che guardo tutte le partite di queste squadra  ( così come non le vedi tu), ma ti faccio un paio di esempi di quelle viste, a Napoli le merde sono in totale controllo della partita, anzi giocano anche meglio del Napoli..  poi, quasi al 90esimo, si dimenticano di marcare, con un grave errore dei difensori, simeone che tira indisturbato... 2 a 1 al 90esimo. Contro la stessa cremonese. Anche contro di noi, noi facciamo una buona partita, ma non è che dominiamo eh, alla fine perdono per una cazzata di un giocatore. Vogliamo parlare del napoli? In vantaggio in casa contro il terribile Lecce e poi ripreso? E parliamo di una squadra, quest'anno, straordinaria eh.... la verità, e che in un campionato  qualsiasi squadra perde punti qua e là stupidamente, i tifosi di quelli si ricordano, ma di quelli guadagnati così si dimenticano perché le vittorie " so sempre meritate" per un motivo o per l'altro.

Discussione precedente - Discussione successiva