Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Io mi porto avanti col lavoro: speriamo che sia davvero passato col rosso il tram, altrimenti su Ciro si scatenerà una shitstorm coi controfiocchi

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Allucinante, avevo visto ieri notte una storia di Ciro con amici e Jessica che cantavano "Pedro Pedro"...stamattina ho visto la foto su Repubblica sua e della macchina e ho perso 10 anni di vita.
Meno male che leggo che NESSUNO si è fatto niente.
Certo che quando va tutto bene, succede sempre qualcosa, ormai sta cosa è inquietante.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Io mi porto avanti col lavoro: speriamo che sia davvero passato col rosso il tram, altrimenti su Ciro si scatenerà una shitstorm coi controfiocchi
Ci possono pure provare, ma se queste merde pensano di utilizzare un incidente stradale di uno che stava in auto con le figlie, non reduce da una nottata di bagordi, per poterlo attaccare, stiano in campana (e non parlo dei bimbetti idioti tifosi di altre squadre) perché qualcuno potrebbe essersi rotto il cazzo delle loro puttanate.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.301
Poteva trasformarsi in una tragedia... menomale che è andata bene.
Forza Ciro e Famiglia!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Citazione di: lazios il 16 Apr 2023, 10:44
Ci possono pure provare, ma se queste merde pensano di utilizzare un incidente stradale di uno che stava in auto con le figlie, non reduce da una nottata di bagordi, per poterlo attaccare, stiano in campana (e non parlo dei bimbetti idioti tifosi di altre squadre) perché qualcuno potrebbe essersi rotto il cazzo delle loro puttanate.

Io sono totalmente d'accordo con te, però speriamo che col rosso non sia passato Ciro. Fidati

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.235
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2023/04/16-106519712/paura_immobile_incidente_in_auto_con_un_tram

Secondo la ricostruzione fatta dal bomber della Lazio (e confermata dai testimoni), sarebbe stato il tram a non rispettare il semaforo rosso.

Dalla Gazzetta
https://www.gazzetta.it/Motori/16-04-2023/immobile-incidente-con-un-tram-a-roma.shtml
In quel punto, nel quale convergono traiettorie di veicoli diretti in direzioni diverse, si riscontrano spesso difficoltà di comprensione nella segnaletica dei semafori per automobili e tram.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.102
Ma anche che fosse passato col rosso Ciro cosa cambierebbe?
Non erano mica le 4 di mattina dopo una notte di bagordi; erano le 8,30 e probabilmente stava portando le figlie a catechismo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.102
Il cds chiude l'articolo con "l'attaccante potrebbe avere una spalla fratturata".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: tommasino il 16 Apr 2023, 10:54
Il cds chiude l'articolo con "l'attaccante potrebbe avere una spalla fratturata".
Oh cavolo

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.235
Citazione di: tommasino il 16 Apr 2023, 10:54

Speriamo siano i classici accertamenti, lui ha detto di avere un pochino di male al braccio.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ma quale frattura, non giochiamo, ho visto la diretta twitter, stava lì a parlare, c'è stato 20min, stava bene, ora ok lo shock, ok che aveva il braccio sinistro non disteso ma al massimo potrà aver preso una brutta botta, cazzo una frattura alla spalla fa male, non stai tutto quel tempo a parlare come se nulla fosse e senza un lamento o una smorfia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.102
Ho riportato quanto scritto sull'articolo linkato

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Abito lì vicino. Non è il primo incidente, la segnaletica non è per nulla chiara, è facile sbagliarsi. Escludo imprudenze di Ciro, ma mi sorprende il tram che passa col rosso. Un errore alla guida si può commettere anche se si sta attenti. Per fortuna nessuno dovrebbe essersi fatto troppo male.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.558
Con la spalla fratturata non stava sicuramente a rilasciare interviste.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: tommasino il 16 Apr 2023, 10:59
Ho riportato quanto scritto sull'articolo linkato
Lo so, mica ho scritto che sei tu a dirlo.
Comunque in quella pagina si vede il video di Ciro con il giaccone sul luogo dell'incidente, nella diretta Twitter invece era solo in maglietta che parlava, ti pare che, con una frattura alla spalla, si sarebbe infilato quel giaccone? Poi oh, se ha una micro frattura (ammesso si possano avere alle spalle, non lo so questo), qualcosa di lieve ... ok, però per come l'ho visto io vorrebbe dire che il nostro Ciruzzo ha una soglia del dolore da supereroe.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
L'articolo l'avranno cambiato, ora termina con un "si escludono fratture etc", detto questo: l'importante è che stiano bene le bimbe (pure gli altri ovvio) tutto il resto (vista la dinamica) conta davvero zero.

-Immobile e la sua famiglia sono al Pronto Soccorso dell'Ospedale Gemelli. L'attaccante ha una mano insanguinata e gli esami hanno escluso fratture alle spalle. La figlia è stata sottoposta ad accertamenti al collo.

Ecco come si conclude l'articolo in questione, probabilmente la bimba avrà preso un leggero colpo, però Ciro era davvero sereno mentre parlava, sicuramente la staranno esaminando meglio solo per sicurezza (ribadisco giustamente).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.558
Incidente di Immobile: cosa rischia la Lazio?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Per fortuna che aveva quel macchinone. E che ovviamente nessuno si sia fatto male, incluso conducente e passeggeri del tram

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.102
Sapendo che sarebbe stato cambiato avevo fatto lo screenshot, per non passare da cazzaro

Discussione precedente - Discussione successiva