Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.235
Citazione di: tommasino il 16 Apr 2023, 11:20
Sapendo che sarebbe stato cambiato avevo fatto lo screenshot, per non passare da cazzaro

L'avevo letto anche io, non preoccuparti.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: tommasino il 16 Apr 2023, 11:20
Sapendo che sarebbe stato cambiato avevo fatto lo screenshot, per non passare da cazzaro

Non so perché hai fatto lo screenshot, comunque io ho scritto "l'avranno cambiato" (proprio perché so come funziona).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.102
Citazione di: lazios il 16 Apr 2023, 11:31
Non so perché hai fatto lo screenshot, comunque io ho scritto "l'avranno cambiato" (proprio perché so come funziona).
L'ho scritto il motivo: per non passare da cazzaro.
E non era certamente rivolto a te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.732
Passo a quell'incrocio tutte le mattine che vado in ufficio e, in effetti, si tratta di un punto piuttosto confuso per la convergenza di diverse strade.
Tra l'altro ricordo distintamente, non molto tempo fa, di aver notato un tram impegnare l'incrocio mentre il semaforo opposto, da ponte Matteotti, era verde. In quel caso non ho rischiato nulla perché stavo ancora per ripartire, però ci ho fatto caso tanto che me lo ricordo ancora.

Se oltre alle sue parole ci sono testimoni, allora la shitstorm altrimenti probabile si potrebbe evitare.
L'importante è che nessuno, in particolare le sue bimbe, si sia fatto niente di serio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: lazios il 16 Apr 2023, 10:58
Ma quale frattura, non giochiamo, ho visto la diretta twitter, stava lì a parlare, c'è stato 20min, stava bene, ora ok lo shock, ok che aveva il braccio sinistro non disteso ma al massimo potrà aver preso una brutta botta, cazzo una frattura alla spalla fa male, non stai tutto quel tempo a parlare come se nulla fosse e senza un lamento o una smorfia.
Non è detto regà. Ha fatto raggi o TC? Ci sono fonti attendibili?

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Rivolto a me o meno, se fai uno screenshot perché pensi che qualcuno poi possa accusarti di aver scritto una falsità (nel caso specifico poi ... a che pro?), direi che su Lazio.net ci sono più problemi che in nella Lazio squadra (meglio qui che sul campo eh, per carità ... però un po' dispiace).

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: hafssol il 16 Apr 2023, 11:52
Passo a quell'incrocio tutte le mattine che vado in ufficio e, in effetti, si tratta di un punto piuttosto confuso per la convergenza di diverse strade.
Tra l'altro ricordo distintamente, non molto tempo fa, di aver notato un tram impegnare l'incrocio mentre il semaforo opposto, da ponte Matteotti, era verde. In quel caso non ho rischiato nulla perché stavo ancora per ripartire, però ci ho fatto caso tanto che me lo ricordo ancora.

Se oltre alle sue parole ci sono testimoni, allora la shitstorm altrimenti probabile si potrebbe evitare.
L'importante è che nessuno, in particolare le sue bimbe, si sia fatto niente di serio.
Quell'incrocio è balordo. Ma abbastanza indirizzato dalle corsie. C'è modo comunque di fare cappelle.. dipende se lui veniva giù dal lungotevere o girava dal ponte avendo sbagliato corsia

hafssol

*
Lazionetter
* 12.732
Da quello che si intuisce dalle immagini e anche ipotizzando il tragitto che stava compiendo, mi pare logico pensare che provenisse dal Lungotevere e fosse in corsa, come spesso capita anche a me quando faccio lo stesso tratto.

Sarebbe utile anche capire qual è la sequenza dei verdi, cioé se quello del tram viene prima o dopo rispetto a quello del Lungotevere. Non lo ricordo, domani provo a farci caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 6.050
Citazione di: lazios il 16 Apr 2023, 11:53
Rivolto a me o meno, se fai uno screenshot perché pensi che qualcuno poi possa accusarti di aver scritto una falsità (nel caso specifico poi ... a che pro?), direi che su Lazio.net ci sono più problemi che in nella Lazio squadra (meglio qui che sul campo eh, per carità ... però un po' dispiace).
quanto vi piace fare polemica  :=))... ha messo lo screenshot perché siccome non ne parlava nessuno della spalla fratturata, la notizia sembrava incredibile, quindi meglio postare la fonte...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Su LLSN parlano di malore del conducente.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Non è detto regà. Ha fatto raggi o TC? Ci sono fonti attendibili?
Se quell'articolo del CdS è attendibile si ... ci sono e le hanno escluse; per quanto riguarda me invece, mi basavo su ciò che ho visto su Twitter in diretta, con Ciro che parlava tranquillamente e che, questo però l'ho visto dopo, si è infilato un giaccone (nella diretta stava con una maglietta), poi se un medico mi dice che, con una frattura alla spalla, parli serenamente per parecchio tempo (20min?), non hai dolore e ti infili un giaccone senza problemi ... ok, ho una informazione che prima non avevo.
Comunque, per concludere, il giornale dice che l'esame ha escluso fratture.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
quanto vi piace fare polemica  :=))... ha messo lo screenshot perché siccome non ne parlava nessuno della spalla fratturata, la notizia sembrava incredibile, quindi meglio postare la fonte...
Avrei scritto questo per fare polemica? Mi sa che non hai seguito il topic.
Al contrario direi che sono dispiaciuto perché un utente si è sentito di dover fare uno screenshot perché "temeva" di passare da cazzaro.
Quindi più che in cerca di polemica io sono sorpreso e, questo si, amareggiato (proprio per ciò che ho appena scritto: un utente che si sente di dover fare uno screenshot).

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.559
Citazione di: lazios il 16 Apr 2023, 12:01
Se quell'articolo del CdS è attendibile si ... ci sono e le hanno escluse; per quanto riguarda me invece, mi basavo su ciò che ho visto su Twitter in diretta, con Ciro che parlava tranquillamente e che, questo però l'ho visto dopo, si è infilato un giaccone (nella diretta stava con una maglietta), poi se un medico mi dice che, con una frattura alla spalla, parli serenamente per parecchio tempo (20min?), non hai dolore e ti infili un giaccone senza problemi ... ok, ho una informazione che prima non avevo.
Comunque, per concludere, il giornale dice che l'esame ha escluso fratture.
Non c'entra sicuramente niente con la situazione di Ciro, ma io con una frattura (composta) del gomito feci praticamente una partita intera di calcetto, la doccia, guidai per mezz'ora e andai a letto.
Sentivo solo un po' di fastidio.
Poi mi svegliai alle 5 con un gran dolore.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Quell'incrocio è balordo. Ma abbastanza indirizzato dalle corsie. C'è modo comunque di fare cappelle.. dipende se lui veniva giù dal lungotevere o girava dal ponte avendo sbagliato corsia
Secondo me veniva dal ponte; dritti si va a via settembrini, a sx si può imboccare viale delle milizie o l.Tevere Michelangelo. Probabilmente mentre svoltava a sx per andare in una di quelle due direzioni si è trovato il tram che andava dritto verso il ponte. Onestamente non so la sequenza dei semafori perché di solito vado verso lungotevere ma la prendo nella corsia tutta a sx del ponte.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: GiPoda il 16 Apr 2023, 12:08

Secondo me veniva dal ponte; dritti si va a via settembrini, a sx si può imboccare viale delle milizie o l.Tevere Michelangelo. Probabilmente mentre svoltava a sx per andare in una di quelle due direzioni si è trovato il tram che andava dritto verso il ponte. Onestamente non so la sequenza dei semafori perché di solito vado verso lungotevere ma la prendo nella corsia tutta a sx del ponte.
Esatto. Quindi a sinistra ci vai da li, a meno di porcate.
Lui credo venisse da lungotevere perchè dalla tranva dell'auto era in scorrimento.

Tutto il traffico minito per minuto... se vede che abbiamo già giocato... :)

hafssol

*
Lazionetter
* 12.732
Citazione di: GiPoda il 16 Apr 2023, 12:08
Secondo me veniva dal ponte; dritti si va a via settembrini, a sx si può imboccare viale delle milizie o l.Tevere Michelangelo.

Era proprio quella la situazione alla quale mi riferivo nell'episodio del tram in movimento in mezzo all'incrocio quando non avrebbe dovuto esserci.

Comunque visto che Ciro abita a Roma nord la cosa più logica è che provenisse dal Lungotevere e fosse diretto verso il centro, non avrebbe molto senso che avesse imboccato ponte Matteotti dalla direzione opposta.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: El Matador il 16 Apr 2023, 12:08
Non c'entra sicuramente niente con la situazione di Ciro, ma io con una frattura (composta) del gomito feci praticamente una partita intera di calcetto, la doccia, guidai per mezz'ora e andai a letto.
Sentivo solo un po' di fastidio.
Poi mi svegliai alle 5 con un gran dolore.
Una frattura singola non l'ho mai avuta (nel senso che ho avuto un incidente serio con problemi vari, fratture incluse, il dolore poteva essere legato a tutto) però non pensavo si potesse non avvertire dolore (a prescindere dalla gravità della frattura).
Invece, a proposito di calcetto, ho avuto la sublussazione del gomito e raramente ho provato così tanto dolore (quando è successo, durante il trasporto all'ospedale e ovviamente quando l'hanno rimesso apposto).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.102
Citazione di: CodyAnderson il 16 Apr 2023, 12:00
Su LLSN parlano di malore del conducente.
prima dell'incidente (e pertanto causa dello stesso) o dopo per lo spavento?

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
una costola rotta e trauma distorsivo della colonna vertebrale.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.102
Citazione di: Mr.Class il 16 Apr 2023, 12:43
una costola rotta e trauma distorsivo della colonna vertebrale.
Per Ciro?

Discussione precedente - Discussione successiva