Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.732
Che caspita di stagione disgraziata per Ciro, la prossima avrà tanta fortuna da restituire a lui e a noi, con gli interessi.
Unico lato positivo è che abbiamo, purtroppo, imparato a fare bene anche senza di lui.

Citazione di: SSL il 16 Apr 2023, 13:04
E mannaggia per le bimbe, che anche se non si sono fatte nulla di grave hanno subito un brutto shock sicuro.

Soprattutto.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: RubinCarter il 16 Apr 2023, 13:11
Con la costola rotta non deve stare assolutamente fermo?
No, puoi fare tutto. Dipende da quanto dolore hai, e soprattutto è un dolore che ti taglia un pò il respiro. L'unica inculata è quella.
Se è una frattura composta comunque è praticamente irrelevante. Deve passare il dolore della contusione della parete toracica. E' quello che da fastidio.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Comunque ragazzi, so di essere petulante, però davvero, andate a vedervi il video su Twitter, c'è lui che parla, cammina, sta sereno ... nulla, capisco sia un atleta però dev'essere davvero una roccia, ora ok che una frattura composta di una costola e il resto non è (per fortuna) una cosa grave ma lui non accenna nemmeno una smorfia di dolore, nulla.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
Io, con due fratturate, ho tribolato per più di un mese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bort

Visitatore
Citazione di: lazios il 16 Apr 2023, 13:14
Comunque ragazzi, so di essere petulante, però davvero, andate a vedervi il video su Twitter, c'è lui che parla, cammina, sta sereno ... nulla, capisco sia un atleta però dev'essere davvero una roccia, ora ok che una frattura composta di una costola e il resto non è (per fortuna) una cosa grave ma lui non accenna nemmeno una smorfia di dolore, nulla.
Quando stai in un incidente, per varie ragioni, per vario tempo il corpo può non capirci nulla. Soprattutto lo schock, la paura, l'adrenalina.
Magari hai un dolorino, ma col tempo può peggiorare e manco te ne sei accorto che stai male.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
l'adrenalina non ti fa sentire subito il dolore

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.761
Forza Ciro, è andata bene, pofeva andare molto peggio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Io ci sono tornato in bici MTB per diversi chilometri con un paio di costole rotte.. Li per li sei adrenalinico, non senti un cazzo o poco.
Comunque l'XI è la penultima costa, tra l'altro sganciata dallo sterno. La frattura è irrilevante.
La contusione toracica però ci sarà stata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Lo sapevo che toccava aspettà i "raggi". L'impatto vista l'auto era a dinamica maggiore. Bene che non sia successo niente di più grave.

La XI costa rotta comporta unicamente dolore; gestito quello non ci sono altre conseguenze. Può essere da poco-niente a 7-10 giorni di dolore. Dipende anche dall'entità della contusione riportata. Purtroppo non esistono fasciature o protezioni ad-hoc per giocare.
La butto là, fra 14 giorni per me c'è.
Credo sia frattura da compressione, non da contusione....facile opera della cintura di sicurezza.....

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.287
Gli incidenti capitano a tutti tutti i giorni. L'importante è che nessuno si sia fatto male...il resto non conta nulla.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Io ci sono tornato in bici MTB per diversi chilometri con un paio di costole rotte.. Li per li sei adrenalinico, non senti un cazzo o poco.
Comunque l'XI è la penultima costa, tra l'altro sganciata dallo sterno. La frattura è irrilevante.
La contusione toracica però ci sarà stata.
Quindi ci potrebbe giocare?!

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: ProLazioMea il 16 Apr 2023, 13:18
Credo sia frattura da compressione, non da contusione???....facile opera della cintura di sicurezza.....
Può essere dalla cintura; ma la contusione c'è

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Guardate auto e tram, pensate alla dinamica, alle bimbe a bordo, ai passeggeri del tram.
Oggi Ciro ha avuto un gran culo, la sua vita NON è cambiata, o è cambiata nel senso che avrebbe putito avere un destino di perenne sofferenza.
Bisogna essere contenti, tornerà quando tornerà, ma non fa nulla.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Ho avuto un paio di incidenti in moto, entrambi in frenata e a bassa velocità (20-30 km/h),  una volta son finito fuori strada e l'altra ho fatto un tamponamento frontale.
In un caso mi sono rotto un paio di ossa carpali del polso nell'altro frattura della caviglia e ti assicuro che nelle prime due o tre ore il dolore, complice l'adrenalina, è quasi nullo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: RubinCarter il 16 Apr 2023, 13:11
Con la costola rotta non deve stare assolutamente fermo?
Immobile.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ragazzi, mi parlate di adrenalina e tante "belle" cose, ora io non è che sono giovane, oltretutto sono stato (oramai devo usare il passato) motociclista e purtroppo l'asfalto l'ho conosciuto, pure male male, e il dolore lo senti eccome, soprattutto dopo mezz'ora dall'incidente.
Raccontavo prima della sublussazione del gomito, in quel caso altro che dolore ... soffrivo proprio come un cane, quindi ok lo shock, l'adrenalina e tutto, ma lui dev'essere tosto e soprattutto dev'essere (fortunatamente) qualcosa per cui il dolore è sopportabile, sennò non ti salva nulla.
A me quello che più mi ha meravigliato è il comportamento che gli ho visto avere in quella diretta, come parlava, non una smorfia delle labbra, nulla.
L'unica cosa, quella l'ho vista, era il braccio che teneva leggermente piegato e un po' "stretto" sotto la spalla, ma roba da nulla ed era il destro.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Biafra il 16 Apr 2023, 13:27
Ho avuto un paio di incidenti in moto, entrambi in frenata e a bassa velocità (20-30 km/h),  una volta son finito fuori strada e l'altra ho fatto un tamponamento frontale.
In un caso mi sono rotto un paio di ossa carpali del polso nell'altro frattura della caviglia e ti assicuro che nelle prime due o tre ore il dolore, complice l'adrenalina, è quasi nullo.
Inutile che mi metto a raccontare, comunque sono un motociclista e l'asfalto l'ho assaggiato ... cosa volete vi dica? Avrò una soglia bassa del dolore.
Secondo me non avete visto il video di cui parlo, se lo guardate vi renderete conto di ciò che intendo e del perché mi ha dato quell'impressione (dolore minimo e/o Ciro è una roccia).

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Questo figlio di puttana che sta accusando Immobile su Twitter ironizzando sull'incidente, collabora con Ultimouomo.
Capito si?
Da fargli passare la fantasia, che schifo mamma mia, solo noi siamo bersaglio di ogni schifezza da parte di giornalisti o pseudo tali, a conferma se mai ce ne fosse bisogno di chi comanda nelle redazioni dei giornali.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.855
Quando stai in un incidente, per varie ragioni, per vario tempo il corpo può non capirci nulla. Soprattutto lo schock, la paura, l'adrenalina.
Magari hai un dolorino, ma col tempo può peggiorare e manco te ne sei accorto che stai male.

È così, purtroppo per esperienza diretta.
Sei contento che sei vivo che cammini che parli e ti rendi solo conto che l'hai sfangata. Poi passano le ore e affiorano i dolori.
Non ci voleva ovviamente.
Maledetto autista del team, sicuramente era distratto dal cellulare o altro.
Deve andare in galera.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: SubumaniInterceptor il 16 Apr 2023, 13:38
Questo figlio di puttana che sta accusando Immobile su Twitter ironizzando sull'incidente, collabora con Ultimouomo.
Capito si?
Da fargli passare la fantasia, che schifo mamma mia, solo noi siamo bersaglio di ogni schifezza da parte di giornalisti o pseudo tali, a conferma se mai ce ne fosse bisogno di chi comanda nelle redazioni dei giornali.

tu pensa l'intelligenza di uno che ha come idolo zalewski  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva