Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: SubumaniInterceptor il 16 Apr 2023, 13:38
Questo figlio di puttana che sta accusando Immobile su Twitter ironizzando sull'incidente, collabora con Ultimouomo.
Capito si?
Da fargli passare la fantasia, che schifo mamma mia, solo noi siamo bersaglio di ogni schifezza da parte di giornalisti o pseudo tali, a conferma se mai ce ne fosse bisogno di chi comanda nelle redazioni dei giornali.

Mi cito ma questo [...] ha cancellato il tweet.
Ultimouomo e Sportellate, lì scrive questo soggetto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Dopo i momenti di preoccupazione per le condizioni di Immobile, è arrivato un messaggio di Ivo Pulcini, direttore sanitario della Lazio. Questo il post pubblicato sui social: "Cari amici e tifosi, sono stato con Ciro che non ha perso il sorriso e mi ha autorizzato a dirvi che non si arrende mai nemmeno davanti a una tranvata".

Bort

Visitatore
Questo figlio di puttana che sta accusando Immobile su Twitter ironizzando sull'incidente, collabora con Ultimouomo.
Capito si?
Da fargli passare la fantasia, che schifo mamma mia, solo noi siamo bersaglio di ogni schifezza da parte di giornalisti o pseudo tali, a conferma se mai ce ne fosse bisogno di chi comanda nelle redazioni dei giornali.

Non trovo niente, che avrebbe scritto?
Vabbè, poi uno che scrive su Ultimo Uomo, la rivista delle marchette targata Sky, se commenta da solo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: paolo71 il 16 Apr 2023, 13:42
È così, purtroppo per esperienza diretta.
Sei contento che sei vivo che cammini che parli e ti rendi solo conto che l'hai sfangata. Poi passano le ore e affiorano i dolori.
Non ci voleva ovviamente.
Maledetto autista del team, sicuramente era distratto dal cellulare o altro.
Deve andare in galera.

pare abbia avuto un malore.
Pure noi  non sgravamo dall'altra parte senza avere cognizione di causa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.311
Sei contento che sei vivo che cammini che parli e ti rendi solo conto che l'hai sfangata. Poi passano le ore e affiorano i dolori.
Deve andare in galera.

Non esageriamo.
Vediamo prima di chi è la colpa.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.558
Deve andare in galera.
Una buona idea potrebbe essere aspettare di accertare i fatti prima di sparare sentenze.

Bort

Visitatore
Non trovo niente, che avrebbe scritto?
Vabbè, poi uno che scrive su Ultimo Uomo, la rivista delle marchette targata Sky, se commenta da solo.
Trovate le parole de sto fenomeno, tweet cancellato, ma risponde con "No, però almeno non mi passa per la mente di correre sul lungotevere", e  "@CiacciaStryker Se vai a 50 quella roba non te la fai. Buona giornata."
Ovviamente se te prende un tram dovresti uscire illeso secondo sto fenomeno.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Mattinata di paura nella Capitale per il brutto incidente che ha coinvolto l'attaccante della Lazio Ciro Immobile e un tram con il quale la macchina del bomber si è schiantata. Ancora da chiarire le dinamiche dell'impatto anche se alcune persone sono state ricoverate tra cui il tranviere. "La nostra preoccupazione adesso è per le condizioni fisiche di tutti. Il tranviere è entrato all'Umberto I in codice rosso, poi è diventato arancione. Per fortuna è stato subito dimesso con sette giorni di prognosi. L'ho sentito telefonicamente: la sua preoccupazione erano le bambine di Immobile. Ora il tema sono le condizioni fisiche di tutti", queste le parole dell'assessore alla Mobilità di Roma Capitale Eugenio Patanè ai microfoni dell'Ansa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.855
Citazione di: FeverDog il 16 Apr 2023, 13:50
Una buona idea potrebbe essere aspettare di accertare i fatti prima di sparare sentenze.

Ciro ha detto che il tram è passato col rosso.
Non vedo perché debba dubitare, stava in macchina con le figlie la domenica mattina.
Quelle merde del corriere della sera ipotizzano che fosse ancora ubriaco da ieri sera.
Leggetevi quella merda...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932

Ciro Immobile, costola fratturata nello scontro con un tram. Era in auto con le figlie: "Il mezzo è passato col rosso"

Il mezzo, capito?
Così chi legge solo il titolo pensa che il mezzo che è passato col rosso sia quello di Ciro

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.915
Sarà che ricordo ancora perfettamente l'incidente in macchina di quando avevo più o meno l'età delle due figlie di Ciro. Non a questo livello, Mercedes da dietro sul Pandino 45 fermi al bivio, però pur sempre una discreta cracca. Insomma, non è una bella cosa. Io mi sfogai insultando quello che ci venne addosso, tra l'altro nostro conoscente, perché "aveva fatto male al mio Pandino" :=))

Daje Michela e daje Giorgia 

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.558
Citazione di: paolo71 il 16 Apr 2023, 13:56
Non vedo perché debba dubitare, stava in macchina con le figlie la domenica mattina.
Quelle merde del corriere della sera ipotizzano che fosse ancora ubriaco da ieri sera.
E se avesse avuto un malore?
Non capisco lo spara sentenze, sopratutto in questi casi dove è possibile sia successo di tutto.
Magari sto cristiano non ha nessuna colpa e gli si augura la galera.
Va bene così.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.329
Massima solidarietà a Ciro e alla famiglia, speriamo si riprendano tutti prestissimo.
Per chi insinua e blatera di cazzate su stampa e social, shitstorm estremo e querele. Ma tanto per iniziare, eh?
Occhio ai gorilla delle radio romanoidi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.915
Capito si?

Ne sto vedendo parecchi. E tanti lo fanno per fare il tweet carino del cazzo, il commento "memorabile" del cazzo e altri perché sono solo dei repressi di merda che c'hanno una vita demmerda.
Bisognerebbe screenshottare, salvare e mandare a chi di dovere. Poi ridiamo....

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Citazione di: paolo71 il 16 Apr 2023, 13:56
Fanno riferimento a storie su IG credo della moglie di Cironin cui si vedono assieme ad altri amici cantare e ballare in un locale e quindi:

"Diversi utenti ipotizzano che Immobile (che sicuramente non ha dormito molto) avesse quindi un po' alzato il gomito, anche se in realtà, nelle storie, si vede solo una birra sul tavolo."

hafssol

*
Lazionetter
* 12.732
Citazione di: Dissi il 16 Apr 2023, 14:01
i soliti pezzidemmerda di repubblica

Ciro Immobile, costola fratturata nello scontro con un tram. Era in auto con le figlie: "Il mezzo è passato col rosso"

Cerchiamo di non esagerare nella caccia alle streghe. Il mezzo è evidentemente il mezzo pubblico, inoltre non si fa riferimento alla sua macchina, per cui il mezzo può essere solo l'unico citato nella frase precedente, ovvero il tram.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: hafssol il 16 Apr 2023, 14:13
Cerchiamo di non esagerare nella caccia alle streghe. Il mezzo è evidentemente il mezzo pubblico, inoltre non si fa riferimento alla sua macchina, per cui il mezzo può essere solo l'unico citato nella frase precedente, ovvero il tram.

No, se scrivi il "mezzo pubblico" vuol dire che indichi il tram, in questo modo lasci volutamente nel vago ed un lettore prevenuto potrebbe facilmente capire che il mezzo sia quello di Ciro

Bort

Visitatore
Citazione di: hafssol il 16 Apr 2023, 14:13
Il beneficio del dubbio si lascia a chi lo merita.
Quando si tratta di tifosi laziali, si specifica. Quando sono di altre squadre, sono "tifoserie".
Quando sono laziali, sono i Laziali, quando sono i romanisti, sono I Capitolini.
E quando è un tram, è un "mezzo".

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Solo a me il servizio sul tg3 Lazio ha fatto schifo?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.915
Capito si?

Il tweet è cancellato, però puoi ancora rispondergli. Io l'ho fatto. Se non ho capito male deve aver scritto un tweet da perito stradale dell'ultima ora. Cioè, il fenomeno insinua che Ciro sia andato abbondantemente sopra i 50, perché per lui è impossibile che un tram possa farti una roba del genere se vai sotto i 50 km/h  :lol:

https://twitter.com/Fedenwski/status/1647542948148510720

Discussione precedente - Discussione successiva