Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.302
Ho letto 15 giorni di riposo che stagione di cacca per Ciro oh.. mamma mia

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: SanLazio il 16 Apr 2023, 14:32
costola rotta ad aprile non è stagione finita?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: Laziolubov il 16 Apr 2023, 14:35
Frattura composta, penso di no, ma salterà le prossime due.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Dipende dal tipo di frattura, comunque tra riposo e ricondizionamento la stagione è quasi ita

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.302
Citazione di: Laziolubov il 16 Apr 2023, 14:35

Frattura Composta ha detto Stefano Lovati che ci vuole una  settimana di riposo, con antidolorifici ecc.. e vedere dopo una settimana come è la situazione.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
No, puoi fare tutto. Dipende da quanto dolore hai, e soprattutto è un dolore che ti taglia un pò il respiro. L'unica inculata è quella.
Se è una frattura composta comunque è praticamente irrelevante. Deve passare il dolore della contusione della parete toracica. E' quello che da fastidio.
irrilevante per camminare ma non credo per essere pronto a subire gli urti del calcio tipo quella merda dello Spezia che aveva fatto rigore dandogli una gomitata sul torace. Ci vorranno 40 giorni per la guarigione completa

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: SanLazio il 16 Apr 2023, 14:32
Per me meno. Ma comunque vedremo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Credo che bisognerà aspettare il referto delle forze dell'ordine sulla dinamica dell'incidente. Quello che posso dire è che io anni fa mentre stavo sul tram n. 30 che andava da porta maggiore al Verano, l'autista del tram ha investito una fiat 127 che aveva di poco invaso i binari della linea tranviaria. Gli ha suonato, non si è fermato, solo quando quel poveretto non poteva fare più marcia indietro. Risultato: gli ha tranciato la fiancata posteriore, macchina quasi da buttare, il conducente rimase spaventato ma illeso. E' vero che i tram hanno la precedenza, ma quando c'è molto traffico non possono perdere la pazienza ed andare addosso a chiunque....Comunque tanti auguri soprattutto a Ciro ed anche all'autista, se si è fatto male e/o ha avuto un mancamento!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.513
Stava provando a recuperare la forma fisica. Uno stop ora per me vuol dire nella sostanza stagione andata

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Citazione di: Bort il 16 Apr 2023, 13:52"@CiacciaStryker Se vai a 50 quella roba non te la fai. Buona giornata."
Ovviamente se te prende un tram dovresti uscire illeso secondo sto fenomeno.

Se l'auto va a 50 e il tram pure a 50, trattandosi di un frontale la velocità relativa è 100 km/h.
Inoltre l'avantreno delle macchine moderne è fatto in modo da deformarsi nell'urto, assorbendo parte dell'energia meccanica. È un fattore di sicurezza. Il tram non è fatto così, per cui la macchina di Ciro si è deformata molto di più di quanto sarebbe accaduto scontrandosi con un'altra auto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Abbonatodal72 il 16 Apr 2023, 14:47
Stava provando a recuperare la forma fisica. Uno stop ora per me vuol dire nella sostanza stagione andata

Purtroppo penso anch'io. Ciro ha dimostrato che ci mette tempo a ritrovare confidenza col campo e con la palla, quindi di stagione gliene resta proprio poca. Speriamo bene.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: SanLazio il 16 Apr 2023, 14:42
Frattura Composta ha detto Stefano Lovati che ci vuole una  settimana di riposo, con antidolorifici ecc.. e vedere dopo una settimana come è la situazione.
Penso anche io

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
Intanto speriamo sia meno grave possibile.
Per quest'anno, almeno per la seconda parte di stagione, Ciro lo consideriamo una riserva di lusso

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: cartesio il 16 Apr 2023, 14:48
Se l'auto va a 50 e il tram pure a 50, trattandosi di un frontale la velocità relativa è 100 km/h.
Inoltre l'avantreno delle macchine moderne è fatto in modo da deformarsi nell'urto, assorbendo parte dell'energia meccanica. È un fattore di sicurezza. Il tram non è fatto così, per cui la macchina di Ciro si è deformata molto di più di quanto sarebbe accaduto scontrandosi con un'altra auto.
Conta pure la massa dei veicoli.
Ma chi è che scrive ste cazzate?

Bort

Visitatore
Conta pure la massa dei veicoli.
Ma chi è che scrive ste cazzate?
Uno dei prestigiosi giornalisti dell'Ultimo Uomo

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.235
Citazione di: Tarallo il 16 Apr 2023, 14:49
Purtroppo penso anch'io. Ciro ha dimostrato che ci mette tempo a ritrovare confidenza col campo e con la palla, quindi di stagione gliene resta proprio poca. Speriamo bene.

Quindi Inter e Milan meglio che continuino a non fare punti...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: genesis il 16 Apr 2023, 14:52
Quindi Inter e Milan meglio che continuino a non fare punti...

Forse la mia teoria va rivista un po'.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Uno dei prestigiosi giornalisti dell'Ultimo Uomo
Mortaccisua

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.117
Spero che tutti quelli coinvolti si rimettano presto e che per le bambine si tratti di un semplice spavento senza strascichi.
Stagione oltremodo travagliata per Ciro, che spero di rivedere presto in campo a segnare e a farci felici.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Apr 2023, 14:28
Il tweet è cancellato, però puoi ancora rispondergli. Io l'ho fatto. Se non ho capito male deve aver scritto un tweet da perito stradale dell'ultima ora. Cioè, il fenomeno insinua che Ciro sia andato abbondantemente sopra i 50, perché per lui è impossibile che un tram possa farti una roba del genere se vai sotto i 50 km/h  :lol:

https://twitter.com/Fedenwski/status/1647542948148510720

Ma cosa vuoi rispondere?
Lo dico da anni, investire 100 mila euro l'anno per uno studio legale ben strutturato, che si occupi anche di valutare querele contro chiunque ci infanghi.
Soldi ricavati dalle cause vinte da devolvere in beneficenza, annunciandolo sul sito ufficiale del club, con una nota.
In questo caso, a corredo, Immobile che consegna l'assegno con la cifra all'associazione interessata.
Che sono 100 mila euro per una società quotata?

Discussione precedente - Discussione successiva