Patricio Gabarron Gil -Patric- (Topic Ufficiale)

Aperto da Balde89, 03 Giu 2015, 17:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Citazione di: Adler Nest il 14 Mar 2016, 13:29
non può essere perché basta ha problemi di pubalgia (cosa che non aveva mai avuto....) e patric deve farsi le ossa, ma le doti e le qualità per emergere le ha tutte.
Per me diventerà un ottimo difensore centrale di destra sia a 3 che a 4 e potrà disimpegnarsi anche a sinistra.
Dategli un paio di anni.
Vedrete se non avrò ragione.
Poi ho l'impressione che i prossimi due allenatori della Lazio gli daranno molta fiducia.
Credo che quando avremo un profondo conoscitore di calcio come allenatore, Patric sarà preziosismo.

:=)) :p

CodyAnderson

La vera questione è che cavolo ci stava a fare Fares a Napoli.  :)

richard

Citazione di: CodyAnderson il 04 Mar 2023, 18:45
La vera questione è che cavolo ci stava a fare Fares a Napoli.  :)
Fares è sempre nella lista dei convocati, anche se ha giocato quanto Pellegrini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

Citazione di: Adler Nest il 04 Mar 2023, 17:09
    non può essere perché basta ha problemi di pubalgia (cosa che non aveva mai avuto....) e patric deve farsi le ossa, ma le doti e le qualità per emergere le ha tutte.
    Per me diventerà un ottimo difensore centrale di destra sia a 3 che a 4 e potrà disimpegnarsi anche a sinistra.
    Dategli un paio di anni.
    Vedrete se non avrò ragione.
    Poi ho l'impressione che i prossimi due allenatori della Lazio gli daranno molta fiducia.
    Credo che quando avremo un profondo conoscitore di calcio come allenatore, Patric sarà preziosismo.

:=)) :p

VS1T

🤣
Citazione di: Adler Nest il 14 Mar 2016, 13:29
non può essere perché basta ha problemi di pubalgia (cosa che non aveva mai avuto....) e patric deve farsi le ossa.
Patric è un Vinicius della situazione.
Non sono terzini ma laterali di centrocampo e in più sono tutti da costruire come giocatori.
Comunque ieri sera, non mi è per niente dispiaciuto.

richard

Adler Nest

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Ieri il titolare Casale si ferma durante la fase di riscaldamento

In altri tempi saremmo caduti nella disperazione

Invece ecco il Gabarron, a farsi trovare ancora una volta pronto, e a disputare una gara dove non ti accorgi neanche che ti mancava il titolare

Una garanzia

:clap:

alex73

mr_steed

Ranxerox

Tanti Auguri di Buon Compleanno Patric Gabarron.
Ti si vuole bene...
:band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

IMMENSA LAZIO

Buon compleanno caro Patric :since

Forza Lazio :since

alex73

Auguri gabarron nostro! Esempio di sport!

Magnopèl

Salva il gol del pareggio fatto
Salvataggio epico

WernerHeisenberg

Con un intervento tiene a galla la stagione. Sempre un grandissimo.

hafssol

Un esaltato a esultare come una matto sul salvataggio e subito dopo a caricare la curva.
Matto vero, tanto quanto decisivo in quell'intervento, che potrebbe rivelarsi decisivo per la stagione.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Citazione di: Magnopèl il 03 Mag 2023, 22:54
Salva il gol del pareggio fatto
Salvataggio epico

Verissimo!

E Bravissimo Patrizietto!!!

syrinx

Matto come un cavallo, ma provvidenziale.