La "Comunicazione" della S.S. Lazio 1900

Aperto da Palo, 29 Giu 2016, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Aquila Romana il 15 Apr 2023, 15:15
Diciamo che tutto lascia ipotizzare che con noi siano particolarmente maldisposti (lo dimostra anche quanto avvenuto nel prepartita fuori dallo stadio)

Ma è anche vero che, come visto, più fanno gli stronzi più se la vannoapjanderculo  :D

Guarda, io mi sono già segnato il 28 aprile, Spezia-Monza. Oramai 'sta cosa mi ha messo su una curiosità quasi morbosa  :=))

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Maremma Laziale il 15 Apr 2023, 15:30
Guarda, io mi sono già segnato il 28 aprile, Spezia-Monza. Oramai 'sta cosa mi ha messo su una curiosità quasi morbosa  :=))

Sono delle merde gli spezzini, nell'ultimo Spezia Napoli si sono distinti per aver inneggiato alla morte di Maradona (e lo stesso Spalletti in quella panchina ha dovuto subire quello che ha subito Sarri ieri)

Mode vittimismo on

ma naturalmente tutto passa in secondo piano rispetto a quanto avviene dalle nostre parti

Mode vittimismo off

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Comunicato non esattamente tenerissimo....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per essere licenziata in tronco questa deve averla fatta grossa, visto che Tare sta qui da 15 anni.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2023, 07:27
Per essere licenziata in tronco questa deve averla fatta grossa, visto che Tare sta qui da 15 anni.
fa molto pensare l'ultimo cpv del comunicato.... Mi sa che a Formello durante l'assenza di Re Claudio alcuni cortigiani hanno banchettato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
lotito ha detto che non avrebbe più tollerato intromissioni.
vediamo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
A me questa comunicazione aggressiva sui social fomenta

Ora tweet rivolto a quel deficiente che ha sputato a Sarri

agevolate i link, sempre, per cortesia

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
"L'articolo pubblicato oggi dalla cronaca romana del quotidiano "La Repubblica" a firma di Marco Lodoli con il titolo "L'insostenibile imprudenza di Ciro: il bomber all'incrocio con il tram del destino" si connota innanzitutto per la sua disumanità, di fronte ad un episodio che ha colpito e che tiene in apprensione tante persone, e risulta gravemente offensivo nei confronti del calciatore Ciro Immobile.

Le affermazioni e la quantità di illazioni contenute nell'articolo appaiono evidentemente lesive della dignità, della professionalità e dell'onorabilità del capitano biancoceleste.

I giudizi sommari, personali e morali che il quotidiano ha ospitato in questa circostanza non sono degni di un'obiettiva informazione che, invece, dovrebbe narrare una vicenda di cronaca rispettando, al contempo, i suoi protagonisti", con questo comunicato la società ha voluto replicare all'articolo pubblicato da La Repubblica in merito all'incidente avvenuto domenica scorsa a Ciro Immobile.

Mi sa che abbiamo trovato chi ripaga il SUV.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Altro giro, altra presa in giro a Marino per le dichiarazioni di ieri :

https://www.instagram.com/reel/CsioxSzKl5m/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Non mi dispiace manco un po`, anche se mi sarei aspettato sopratutto una risposta ufficiale

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Splash il 22 Mag 2023, 12:04

https://www.instagram.com/reel/CsioxSzKl5m/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Non mi dispiace manco un po`, anche se mi sarei aspettato sopratutto una risposta ufficiale

Me pare che pure questo va bene...

Forza Lazio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.991
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Splash il 22 Mag 2023, 12:04

Alla fine secondo me sono meglio queste perculate sui social: diventano ben più virali di un comunicato pubblicato sul sito, e fanno rosicare abbestia i destinatari.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: Sonni Boi il 22 Mag 2023, 16:16
Alla fine secondo me sono meglio queste perculate sui social: diventano ben più virali di un comunicato pubblicato sul sito, e fanno rosicare abbestia i destinatari.

Aspettiamo la risposta dei SMM dell'Udinese...

8) 8) 8)

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Sonni Boi il 22 Mag 2023, 16:16
100%
In questa epoca del virale (parola che odio), queste cose sono molto più utili e divertenti.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
a proposito di comunicazione leggetevi questo...:

https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2023/05/22-108092919/tweet_offensivo_su_bruno_peres_ceres_a_processo_per_diffamazione

se ogni volta che per  un qualsiasi motivo, pure se uno investe un moscerino col parabrezza e guarda caso è tifoso della Lazio e scrivono " tifoso laziale pirata della strada " e a coronamento mettono la solita foto dei tifosi, o di un giocatore in qualsiasi altro esempio, scattasse una bella denuncia per diffamazione della Lazio, del brand, degli sponsor e di quant'altro, magari ci metti 3 anni ma alla fine  li porti a processo e pagano, e visto quante volte ci succede pagherebbero parecchio e spesso, forse avremmo un trattamento un po piu' accurato

Discussione precedente - Discussione successiva