Calciopoli, 17 anni dopo

Aperto da Magnopèl, 14 Apr 2023, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: Aquila1979 il 18 Apr 2023, 13:00
non era il lecce? il benevento?
Io ricordavo il Ravenna, pero' poesse che era il Lecce...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.454
TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
ma non era corvia che era romano e capitano del lecce? ricordo male?

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
tranne una, è chiaro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.592
Citazione di: Aquila1979 il 18 Apr 2023, 13:47
poteva essere ogni giallorossa
tranne una, è chiaro.
ma dai se fossero stati inquelli avrebbero detto " il capitano dei piscioruggine", mi sembra evidente

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Eroche..siusta il 18 Apr 2023, 13:54
ma dai se fossero stati inquelli avrebbero detto " il capitano dei piscioruggine", mi sembra evidente

vero  :beer:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Aquila1979 il 18 Apr 2023, 13:00
non era il lecce? il benevento?

In quel periodo andava di moda il Ravenna

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.309
nessuno comunque ha nominato il Catanzaro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: TestaccioLaziale il 18 Apr 2023, 13:38
ma non era corvia che era romano e capitano del lecce? ricordo male?

https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/articoli/1011903/i-pm-di-cremona-erodiani-ha-citato-il-capitano-della-giallorossa-.shtml

I pm di Cremona: "Erodiani ha citato
il Capitano della Giallorossa"
Ma resta il dubbio se sia Totti della Roma o il capitano del Lecce che ha gli stessi colori

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: TestaccioLaziale il 18 Apr 2023, 14:51
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/articoli/1011903/i-pm-di-cremona-erodiani-ha-citato-il-capitano-della-giallorossa-.shtml

I pm di Cremona: "Erodiani ha citato
il Capitano della Giallorossa"
Ma resta il dubbio se sia Totti della Roma o il capitano del Lecce che ha gli stessi colori

per non sbagliarsi non hanno interrogato ne' il capitano del lecce ne' lo [...]ne.

che poi in quella partita il capitone fece pure doppietta e un gol pure piuttosto strano.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: adiutrix il 18 Apr 2023, 15:09
per non sbagliarsi non hanno interrogato ne' il capitano del lecce ne' lo [...]ne.

che poi in quella partita il capitone fece pure doppietta e un gol pure piuttosto strano.

Hanno fatto in modo di confonderli. Entrambi di Roma, ex vivaio merde e in quel momento capitani di due squadre con gli stessi colori.
Una roba da mal di testa solo a pensarci. Stamoce.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Apr 2023, 15:20
Hanno fatto in modo di confonderli. Entrambi di Roma, ex vivaio merde e in quel momento capitani di due squadre con gli stessi colori.
Una roba da mal di testa solo a pensarci. Stamoce.

Non so chi era il capitano del lecce, nell'articolo c'è scritto che corvia ha saputo dei tanti gol dal capitano della giallorossa.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: adiutrix il 18 Apr 2023, 15:38
Non so chi era il capitano del lecce, nell'articolo c'è scritto che corvia ha saputo dei tanti gol dal capitano della giallorossa.

Mi sono sbagliato. Il capitano non era Corvia.  :=))

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Apr 2023, 15:42
Mi sono sbagliato. Il capitano non era Corvia.  :=))

Sono andato a vedere: era l'uruguayano Giacomazzi.  ;)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: adiutrix il 18 Apr 2023, 15:44
Sono andato a vedere: era l'uruguayano Giacomazzi.  ;)

Sì, mi sembrava strano. Giacomazzi, colonna di quel Lecce, preferito ad un Corvia qualsiasi...a mia parziale discolpa mi ha distratto la "Fotogallery - La modella ceca Paulina Porizkova nuda a 58 anni" poco più sotto  :=))

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Che poi qualche mese è uscito pure fuori che uno di questi capitani delle giallorosse abbia un grossa passione per scommesse e casinò. Naturalmente nessuno ha collegato e dopo due giorni non se ne è più parlato.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

vai a sape'.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Le intercettazioni uscirono sulla carta da cl diretta da Luna.....e questo nessuno se lo ricorda e dovrebbe anche fare capire in modo chiaro chi ci fosse dietro a tutto....
Ricordiamoci che quelli stavano fallendo e erano senza sponsor..... l'entrata in Champions e gli acquisti interisti li salvarono... ricordo un altro titolo di quello pseudo giornale che recitava proprio così: "questa maglio ora vale 10 milioni"....ditelo a quello pseudo giornalista di report

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.645
Citazione di: Magnopèl il 14 Apr 2023, 23:21
Ne parlerà Report Lunedì 17 Aprile
Qui un'anticipazione:

https://www.radioradio.it/2023/04/calciopoli-moggi-cellino/

Da leggere le parole di Cellino e la parte finale su Baldini
Vista la puntata, confermata e rafforzata la mia opinione di sempre (nonostante i toni forcaioli di quella specie di mastro Titta che conduce): un enorme farsa architettata da un cartello mafioso di cui facevano parte quelli che ancora oggi fanno il bello e cattivo tempo in serie A

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: simcar il 18 Apr 2023, 17:31
Che poi qualche mese è uscito pure fuori che uno di questi capitani delle giallorosse abbia un grossa passione per scommesse e casinò. Naturalmente nessuno ha collegato e dopo due giorni non se ne è più parlato.
Come no, dissero che era il capitano del Ravenna.

Discussione precedente - Discussione successiva