Ciro Immobile (Topic Ufficiale)

Aperto da marco87, 24 Lug 2016, 14:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 6.050
Ma poi ste ricostruzioni a che servono? Immobile penso abbia una assicurazione, quindi 99/100 la scatola nera a bordo. Dalle telecamere vedranno chi ha fatto infrazione, chinhw sbagliato pagherà come per tutti gli incidenti. sicuramente non è lo studio di facebook fatto con dati a caso a cambiare le cose. Non è successo niente di grave per fortuna, tutto sto interesse mediatico sinceramente stento a comprenderlo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.558
Se se un'assicurazione... un tipo losco come Ciro non avrà mai un'assicurazione.
Probabilmente entro fine settimana scriveranno anche questo.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Facciamo l'esempio, per dire, di uno scrittore abbia superato la mezza età, da una decina di anni non pubblichi niente di notevole e sia finito un po' in ombra, anche perché a corto di idee che non siano stantii cliché. Ecco, in quel caso, in linea teorica, potrebbe anche innescarsi un meccanismo di proiezione, per il quale potrebbe persino giungere ad attribuire il proprio stato d'animo chessò a un calciatore che ha appena segnato il 10mo gol stagionale (andando per la 7ma volta consecutiva in doppia cifra), è capitano di una delle squadre tra le più importanti del calcio italiano e in quel frangente seconda in classifica. Perché è tanto libbbberatorio, fa tornare a parlare di sé e fa piacere anche a chi lo paga.

geddie

*
Lazionetter
* 2.402
Facciamo l'esempio, per dire, di uno scrittore abbia superato la mezza età, da una decina di anni non pubblichi niente di notevole e sia finito un po' in ombra, anche perché a corto di idee che non siano stantii cliché. Ecco, in quel caso, in linea teorica, potrebbe anche innescarsi un meccanismo di proiezione, per il quale potrebbe persino giungere ad attribuire il proprio stato d'animo chessò a un calciatore che ha appena segnato il 10mo gol stagionale (andando per la 7ma volta consecutiva in doppia cifra), è capitano di una delle squadre tra le più importanti del calcio italiano e in quel frangente seconda in classifica. Perché è tanto libbbberatorio, fa tornare a parlare di sé e fa piacere anche a chi lo paga.
Più o meno. Che schifo pero'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.915

Uno scrittore sul viale del tramonto potrebbe prendere la sua auto e sfidare le leggi della fisica lungo tutte le strade di Roma per sentirsi nuovamente il migliore. Così mi è parso di capire.

Nel frattempo:

https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/69411-articolo-de-la-repubblica-su-immobile-disumano-e-gravemente-offensivo

hafssol

*
Lazionetter
* 12.731
Immaginate semplicemente un articolo del genere sul cappetano trentatreenne, peggio ancora se da parte di un tifoso della sua squadra.
Sarebbe partito un linciaggio mediatico (e forse non solo) che l'avrebbe costretto a espatriare in qualche arcipelago della Micronesia.

Ah, come dite? Sarebbe stato inimmaginabile.
Invece quando si tratta di Lazio sembra ordinaria comunicazione.

Che delusione Lodoli, a proposito del quale credo che la lettura psicologica di JSM non sia affatto lontana dal vero.

am865

*
Lazionetter
* 537
Citazione di: Maremma Laziale il 19 Apr 2023, 09:26
Uno scrittore sul viale del tramonto potrebbe prendere la sua auto e sfidare le leggi della fisica lungo tutte le strade di Roma per sentirsi nuovamente il migliore. Così mi è parso di capire.

Nel frattempo:

https://www.sslazio.it/it/news/ultime-news/69411-articolo-de-la-repubblica-su-immobile-disumano-e-gravemente-offensivo

Si ma con la differenza che se facesse un botto anche peggiore di quello di Ciro a lui non lo cagherebbe nessuno  :)

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148

Nel frattempo:

Bravi. Questa non poteva proprio esser lasciata passare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.148
Per quel che rileva (cioè, poco, saranno giustamente le assicurazioni a risolvere la questione), ho dato un'occhiata e la tempistica attuale dei semafori di quell'incrocio fa escludere che entrambi possano essere passati col verde, come io stesso avevo ipotizzato. Ovviamente, questo non può invece far escludere che un manina galeotta posso aver risistemato il coordinamento dei semafori. L'intervista al tassinaro ne sarebbe un indizio   

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.854

Nel frattempo:

ma chi la legge sta nota?
Noi.
Dovrebbero andare da rebubblica e costringere lodoli a doverose scuse

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

Descrizione puntuale della realtà.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: paolo71 il 19 Apr 2023, 10:46
ma chi la legge sta nota?
Noi.
Dovrebbero andare da rebubblica e costringere lodoli a doverose scuse

Mi pare molto chiaro il significato di questa nota, e chi doveva capire ha già capito quello che succederà.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Ma quali scuse!? Querela e richiesta danni

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Scusat o' cazz' come disse un grande Teo Teocoli in Eccezzziunale Veramente

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Intanto Ciro condivide la nota su IG con il nome del rotolo di carta igienica per eccellenza, e qualcosa direi che fa avendo parecchi followers. Che una valanga di merda li seppellisca.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: WernerHeisenberg il 19 Apr 2023, 11:05
Intanto Ciro condivide la nota su IG con il nome del rotolo di carta igienica per eccellenza, e qualcosa direi che fa avendo parecchi followers. Che una valanga di merda li seppellisca.
Non l ho trovato sul suo insta

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347

Sì, ma ci dovrebbe stare un capo redattore che ti dice che hai scritto una cazzata.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Citazione di: hafssol il 19 Apr 2023, 09:42
Immaginate semplicemente un articolo del genere sul cappetano trentatreenne, peggio ancora se da parte di un tifoso della sua squadra.
Sarebbe partito un linciaggio mediatico (e forse non solo) che l'avrebbe costretto a espatriare in qualche arcipelago della Micronesia.

Ah, come dite? Sarebbe stato inimmaginabile.
Invece quando si tratta di Lazio sembra ordinaria comunicazione.

Che delusione Lodoli, a proposito del quale credo che la lettura psicologica di JSM non sia affatto lontana dal vero.
ma ve lo ricordate il "comico", Giuliani mi sembra, che aveva fatto l'imitazione di totti e aveva dovuto smettere a causa delle minacce ricevute ?

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.466
Citazione di: WhiteNoise il 19 Apr 2023, 11:32
Sì, ma ci dovrebbe stare un capo redattore che ti dice che hai scritto una cazzata.
un capo redattore romanista che avrà giustificato con "se lo scrivono pure i laziali dev'esse popo così"

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.235
Citazione di: kelly slater il 19 Apr 2023, 11:27
Non l ho trovato sul suo insta

Devi guardare le storie sul suo profilo.

Discussione precedente - Discussione successiva