Il calciomercato delle merde

Aperto da Goceano, 30 Lug 2021, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.597
Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
L'#ASRoma è lieta di annunciare che Lina Souloukou è stata nominata nuova Chief Executive Officer & General Manager del Club

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.224
Citazione di: Invictus il 18 Apr 2023, 18:57
L'#ASRoma è lieta di annunciare che Lina Souloukou è stata nominata nuova Chief Executive Officer & General Manager del Club
Dal 1927 Soulou Kou...lo!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Sapresti formulare una ipotesi per questo cambio di direzione che vada al di la del discorso delle indagini sulle plusvalenze ed il taroccamento dei bilanci?
Che cosa stanno cercando di fare i Friedkin con ma Roma?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Ranxerox il 20 Apr 2023, 08:55
@ LeastSqaureSquares
Sapresti formulare una ipotesi per questo cambio di direzione che vada al di la del discorso delle indagini sulle plusvalenze ed il taroccamento dei bilanci?
Che cosa stanno cercando di fare i Friedkin con ma Roma?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: charlie il 20 Apr 2023, 09:21
CEO trading
Boh, li cambiano con la velocità con la quale cambino o calzini.
Ma per loro che stanno in America il CEO dovrebbe essere la figura di fiducia e si garanzia. Io mica lo capisco questo continuo ricambio. Non c'hanno neanche il tempo di fare un minimo di progetto di risanamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Ieri commentavo con mio cognato, fan sfegatato dell' Inter, la partita  contro la rioma sabato scorso. Ad un certo punto se ne esce: "comunque la roma st'anno esce a testa alta, ha fatto quel che ha fatto con una serie di ragazzini, a parte Dybala, non hanno nessuno. Fortuna che hanno merdinho, ma anche lui ad un certo punto che può fare? e poi gli arbitri..li stanno massacrando".
Non è colpa sua. Non solo almeno ...Gli voglio bene a mio cognato, anche perché (è un punto a favore ovviamente) è una persona semplice e parlando di calcio con lui, mi rendo conto del mood generale e di quanto sia ormai irrimediabilmente tossica la comunicazione delle fogne ... 

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Siculatium il 08 Mag 2023, 11:10
https://www.msn.com/it-it/sport/other/conte-pu%C3%B2-prendere-il-posto-di-mourinho-alla-roma/ar-AA1aSQZP?ocid=msedgntp&cvid=f6bdb90b72e3422c9cd015dc2822da90&ei=12

seeehhh te piacerebbe

Conte è ancora peggio del portoghese per quanto riguarda il mercato... Senza contare che forse potrebbe non giocare neanche la Conference. Ipotesi secondo me neanche remota. Proprio impossibile.

Mate

*
Lazionetter
* 613
Citazione di: spook il 08 Mag 2023, 11:20
Conte è ancora peggio del portoghese per quanto riguarda il mercato... Senza contare che forse potrebbe non giocare neanche la Conference. Ipotesi secondo me neanche remota. Proprio impossibile.

Ma per Gonde, non giocare la Conference, è una manna del cielo.
O dimentichi come era gondendo quando buttarono fuori il Tottenham (perdendo pure coi sloveni amatoriali?).
Per lui, accettare la merda fuori dalle coppe, può essere un'occasionissima, come lo è stata per merdinho, dato che entrambi si sono fatti terra bruciata in UK.

L'unica variabile è il Chelsea e il PSG.
Per me Gonde e merdinho si accasano in queste due.
La merda punterà su un nome di grido, tipo Galtier, Nagelsmann (per me va al Tottenham), Pellegrini ma ci metto anche De Zerbi che sta facendo furore in UK.
Ma il sogno recondito resta sempre lui: dagnellino in panca con frangiesco DT- Te ce metto pure spruzzo come SMM.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: Siculatium il 08 Mag 2023, 11:19
Ieri commentavo con mio cognato, fan sfegatato dell' Inter, la partita  contro la rioma sabato scorso. Ad un certo punto se ne esce: "comunque la roma st'anno esce a testa alta, ha fatto quel che ha fatto con una serie di ragazzini, a parte Dybala, non hanno nessuno. Fortuna che hanno merdinho, ma anche lui ad un certo punto che può fare? e poi gli arbitri..li stanno massacrando".
Non è colpa sua. Non solo almeno ...Gli voglio bene a mio cognato, anche perché (è un punto a favore ovviamente) è una persona semplice e parlando di calcio con lui, mi rendo conto del mood generale e di quanto sia ormai irrimediabilmente tossica la comunicazione delle fogne ...

si pero' è giusto pure combatterla quando si puo' questa visione semplicistica e tossica delle merde...dovevi dirgli ma Spinazzola Smalling, Cristante, El Sharawi, Belotti, Rui Patricio, Celik, Abraham, Dybala, Mancini, Camara, Winaldum non sono tanto ragazzini ...anzi qualcuno sta ben oltre la trentina... ;)...sugli arbitri dovevi dirgli che hanno giocato 19 partite col rigore a favore  o espulsione a favore, non pare  un comportamento da arbitri che massacrano... ;)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: spook il 08 Mag 2023, 11:20

Conte potrebbe prendersi un anno di riposo. Però obiettivamente dopo l'addio (burrascoso) al Tottenham le sue quotazioni generali sono in calo. In Premier non credo abbia molto mercato ora come ora. Non va escluso un suo ritorno in Italia ma di certo non fa sconti (né sullo stipendio né sulle garanzie in sede di calciomercato).
Prima o poi ce lo vedo sulla panchina delle merde, ma non credo già l'anno prossimo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Conte va alle merde solo se il milan, l'inter, la juve e (forse) il napoli non sono interessati.

Un po' come successo per murigno.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.954
mica male conte dopo le macerie che lascerebbe il pupazzo lusitano.
purtroppo c'è ancora sta katzo de europa league che se la dovessero vincere il pupazzo diventa intoccabile a furor di popolo.
già lo è adesso, qualcuno comincia a mettere in discussione gli americani ma non lui.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
conte verrebbe a stipendio pieno, non come merdigno che pur de levasselo da le palle
gli hanno pagato metà stipendio per 1 anno (o forse due non ricordo),
si parte da quanto 12/14 pippi annui (quanto potrebbe scontare questa cifra) ??

Poi chiederebbe di rifondare la rosa, ma con giocatori da comprare, non con quelli a scadenza, minimo si girerebbe sui 100 milioni di euro, tutto ciò fermo restando che lui va solo se ha possibilità altissime di vincere il campionato in due anni, e per far ciò imho servirebbero più di 150 pippi (veri) anno per il mercato
io lo vedo più al psg (gli comprano chi vuole anche se andasse via qualcuno dei big)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.341
Citazione di: Siculatium il 08 Mag 2023, 11:19

Io perché mi incazzo sul topic apposito? Perché non c'è un cazzo da fa', la narrazione che li coinvolge è monocolore. E' agiografia. La loro non è storia, è epopea. Le loro non sono vittorie, sono trionfi. Le loro non sono sconfitte, sono inciampi propiziati dall'inganno.

Recentemente sono stato in un paesino sperduto della Sicilia e mio figlio piccolo ha chiesto al cuoco di un chioschetto dome stavamo mangiando per quale squadra tifasse. Quando mio figlio gli ha detto di essere della Lazio, il cuoco ha iniziato a prenderlo in giro... ma come sei di Roma e tifi la Lazio. E, io: appunto che siamo di Roma tifiamo per la Lazio. Mentre lui: eh ma la roma ha tutta un'altra tradizione, è la storia del calcio, e una serie di altre cazzate che la metà bastava per farmi rimporre la pur ottima cena.
Hai voglia a sciorinare il palmares, la storia delle diversissime fondazioni... eeeeeh, ma vuoi mettere la roma? (ed era pure interista, quindi - in teoria - doveva vagamente simpatizzare per noi).

Ma è così ovunque. Solo chi ne sa di più (una esigua minoranza) apprezza se un romano tifa Lazio.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
chi segue il calcio (tranne poche eccezioni) schifa la merda e a Roma simpatizza Lazio, il problema sono coloro che pur non seguendo il calcio, di calcio cianciano , quelli ignoranti in materia che leggono i titoli (nemmeno gli articoli) o campano (senza mai approfondire) della merda che circola sui social , quelli (tutti) simpatizzano per il merda senza se e senza ma

una narrazione tossica, che va sempre combattuta

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

È bbono?

Discussione precedente - Discussione successiva