Europa League 2022-2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 23 Mag 2022, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.240
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Apr 2023, 21:42
2-0 Siviglia, era nell'aria.

EDIT
Annullato per fuorigioco dopo controllo del var

Il Siviglia comunque in EL è incredibile.
Leverkusen intanto avanti 0-2 in casa del USG.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Solito leitmotiv, loro giocano e ruzzichella, scorretti e piagnoni. Una vergogna assoluta per il calcio.
Feyenoord che gioca molto bene ma davanti è pochissima roba...il 7 loro ha fatto 2 cose da ritiro della licenza da.calciatore.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
il feyenoord non segna manco se gli danno il gol.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Fine primo tempo a Siviglia 1-0 per i padroni di casa ma il vantaggio poteva essere più ampio. Se il Siviglia mantiene lo stesso ritmo pure nel secondo tempo sono fenomeni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Purtroppo il Feyenoord non sta molto simpatico all'uefa per i casini che combinano i tifosi. Mi aspetto il solito rigorino, tanto loro solo così sanno vincere.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.702

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
ma solo io ho visto un rigore solare? Calcio d'angolo, mancini tira giù l'attaccante tenendolo in ogni modo e non guarda mai la palla.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Apr 2023, 21:52
Il Siviglia comunque in EL è incredibile.
Leverkusen intanto avanti 0-2 in casa del USG.

Ma infatti se sono questi non lo so se la Juve in semifinale e gli scatarri, oramai in finale, vincano tanto facilmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: olympia il 20 Apr 2023, 21:53
Purtroppo il Feyenoord non sta molto simpatico all'uefa per i casini che combinano i tifosi. Mi aspetto il solito rigorino, tanto loro solo così sanno vincere.
pensa come gli stiamo noi visto che al ritorno ci hanno fregato la partita e la qualificazione

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.996
Più che un mezzo schiaffone è stato un uno due destro sinistro.
Roba da radiazione immediata; una cosa vergognosa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
L'unica squadra in Europa a dare vita a questi spettacoli ignobili con la panchina. Ancora una volta quel deficiente brizzolato che aveva aggredito Pedro è andato a muso duro con un olandese, perché non è stato cacciato? Comunque llorentela prende col braccio prima che la palla gli rimbalzi in testa

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.812
Citazione di: Miro25Klose il 20 Apr 2023, 21:44
Ma l'ho visto solo io o c'era un rigore nettissimo per gli olandesi, Llorente ha tolto con il braccio una palla che uno del Feyenoord stava per colpire di testa verso la porta.
Ecco!
Pensavo di essere matto io!!!

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Sicuramente la sculeranno, ma quello a cui stiamo assistendo è una vergogna, fanno schifo dal primo all'ultimo, panchina inclusa.
Mai vista una cosa così, forse in Colombia ai tempi di Escobar, e il bello è che gli olandesi hanno un botto di ammoniti.
Peccato visto che possono segnare solo se pescano un jolly (sbagliano sempre l'ultimo passaggio, si salva solo il capitano), però la vergogna romanista resta.
Giuro che capisco l'essere tifosi ma non puoi non renderti conto dello schifo che la tua squadra fa in campo, certo, può starti bene perché vuoi solo vincere, però chi ti guarda vede cosa sei.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: TestaccioLaziale il 20 Apr 2023, 21:53
ma solo io ho visto un rigore solare? Calcio d'angolo, mancini tira giù l'attaccante tenendolo in ogni modo e non guarda mai la palla.
Clamoroso, in Europa ricordo gente qui che diceva "ehhh ste cose le fischiano" sulla spintarella di Patric contro il Bruges. E poi vedi ste cose.
Roba che la Uefa meriterebbe di essere scalzata dalla Superlega, solite pagliacciate.
Concordo con la teoria di Olympia, ma sono del parere anche che l'asmerda sia parecchio simpatica all'Uefa da anni.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: tommasino il 20 Apr 2023, 21:56
Più che un mezzo schiaffone è stato un uno due destro sinistro.
Roba da radiazione immediata; una cosa vergognosa.
Magna tranquillo, thuthelathi anche in Europa stemmerde.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Vi ricordate il rigore in Lazio-Porto fischiato ai portoghesi?
Ma secondo voi è lo stesso sport?

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Spero il Manchester non faccia cazzate anche se onestamente il Siviglia, nonostante il campionato, è una buona squadra (ed è rognosa non solo per la tradizione, questa stagione hanno solo l'EL).
Bene lo 0-2 del Bayer al momento.
Comunque a prescindere da tutto, se i giocatori e la panchina della Lazio facessero in Europa quello che fanno queste merde penso troverebbero il modo non di buttarci fuori (quello lo fanno già) ma di squalificarci (tipo Coppa Campioni con l'Ipswich).

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Dal 1900.... il 20 Apr 2023, 22:05
Vi ricordate il rigore in Lazio-Porto fischiato ai portoghesi?
Ma secondo voi è lo stesso sport?
Troppe me ne dovrei ricordare, la Squadra Simpatia queste cose non le vive

Contenuto sponsorizzato

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.812
Mourinho scherza e ride con il quarto uomo in attesa che le squadre tornino in campo....

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.846
Stavolta 2-0 Siviglia buono, testa su calcio d'angolo, difesa addormentata, portiere un filo fuori dai pali viene superato dalla palombella.

Discussione precedente - Discussione successiva