Europa League 2022-2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 23 Mag 2022, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ancora, a regà Mourinho le finali non le perde. Allegri si.
Non so l'unico che ha paura quindi. Questi so sculati, brutti e [...]...la Conference l'ho retta, ma anche solo una finale di EL me ne vado in Antartide porco***

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Achab77 il 20 Apr 2023, 23:21
Dipende da chi beccano in finale, perché per me il Leverkusen attuale vale questo Feyenoord.
La Juve sarebbe un avversario molto difficile da battere in quel contesto.
Il Bayer da quando lo ha preso Xabi Alonso è una squadra di calcio, poi certo, le merde partono favorite, però tecnicamente sono migliori degli olandesi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.813
Ancora, a regà Mourinho le finali non le perde. Allegri si.

Anche questo è vero.
Però inutile farci il sangue amaro, soprattutto dopo i punti dati alla Juve le merde punteranno tutto sulla coppa come l'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.812
Se preannuncia una stagione de merda completa!!!

Ps: il Leverkusen è peggio del Feyenoord

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: Latium il 20 Apr 2023, 23:23
Perché il tifoso laziale sta attuando la trasformazione nel tifoso del bilancio. Speriamo di qualificarci nelle coppe solo per i soldi.

Nelle coppe si va per vincere. Per i soldi deve sperarci la società. Non il tifoso.

Il tifoso tifa la squadra per vincere.

No, io spero nella CL perché è infinitamwnte meglio di EL e Conf

È la serie A europea. Si cresce giocando contro quelli forti, nelle competizioni prestigiose

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Che lo giocano a fa il secondo tempo?  :)

Fla

*
Lazionetter
* 5.969
Eccolo appunto. Il tifoso medio Laziale.
è arrivato lo scienziato... dai su datti una calmata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Ok, ho capito, meglio assentarsi dal forum stasera va ... 'notte a tutti e as roma merda.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.813
Citazione di: WernerHeisenberg il 20 Apr 2023, 23:24
Non so l'unico che ha paura quindi. Questi so sculati, brutti e [...]...la Conference l'ho retta, ma anche solo una finale di EL me ne vado in Antartide porco***

Ah, no, certo.
Con due coppe europee vinte di seguito io spero di andarmene via da Roma per un paio di mesi.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Eccolo appunto. Il tifoso medio Laziale.
pensala come ti pare non me frega un cazzo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
la EL è un altro discorso rispetto alla conference, e lo sanno pure loro. è roba da Lazio di cragnotti.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Qualcuno mi consoli per favore perché questa cosa non mi sta andando giù, già a merde-Liverpool mi prese la febbre...la sto vivendo malissimo. Anche perché ne ero certo, sarebbe stato un aprile troppo perfetto. Pensare di vedere Roma disintegrata da ste merde mi mette i brividi, e non pensiamo alla propaganda che stavolta fagociterebbe veramente tutto tipo blob.
Non ci voglio pensare

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
la EL è un altro discorso rispetto alla conference, e lo sanno pure loro. è roba da Lazio di cragnotti.

Beh mo' non esagererei

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
no no, continuate a dire che mourinho è bollito e dybala è fracico

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
quando vincono sempre due palle oh, chiudo tutto

:asrm

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: AquiladiMare il 20 Apr 2023, 23:25
No, io spero nella CL perché è infinitamwnte meglio di EL e Conf

È la serie A europea. Si cresce giocando contro quelli forti, nelle competizioni prestigiose

Certo giustamente andiamo a giocare la serie A europea visto le bellissime figure nelle serie B e C.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.813
Citazione di: WernerHeisenberg il 20 Apr 2023, 23:28
Qualcuno mi consoli per favore perché questa cosa non mi sta andando giù, già a merde-Liverpool mi prese la febbre...la sto vivendo malissimo. Anche perché ne ero certo, sarebbe stato un aprile troppo perfetto. Pensare di vedere Roma disintegrata da ste merde mi mette i brividi, e non pensiamo alla propaganda che stavolta fagociterebbe veramente tutto tipo blob.
Non ci voglio pensare

E che ti vuoi consolare.
Hanno preso Merdinho per questo, stanno rilanciando un brand, e l'Europa è l'unico viatico reale per farlo.
Certo, per vincere due competizioni di fila devi avere anche un po' di culo, ma il progetto era chiaro fin dall'inizio: rilancio a livello internazionale, stadio, product placement per attirare quanti più tifosi possibile.
I passaggi a vuoto ci stanno, e spero che continueranno ad esserci in maniera esponenziale, ma purtroppo il rischio che almeno parte del progetto vada in porto c'è.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Perdio non tengono una palla!

Sono scarsi e stupidi oltretutto. Dovevano difendere un pareggio, Dio solo sa come arrivato, per un quarto d'ora e si sono schiacciati tutti dentro l'area e hanno preso quattro pappine

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Hanno beccato squadre da Conference ma hai comunque ragione. Colpa nostra a non averci creduto perché se loro sono lì, avremmo potuto esserci benissimo esserci noi. Resta il fatto che, e qui godranno le merde, mi sto facendo il fegato amaro come non mi capitava da tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva