Europa League 2022-2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 23 Mag 2022, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: PARISsn il 20 Apr 2023, 23:49
mah...queste analisi andrebbero fatte a  risultati acquisiti, voglio vede' se escono in semifinale e arrivano quinti in campionato il bell'ambientino che c'avrebbero poi e se non se rimpiangono di non aver pensato di piu' al campionato invece di competere in Europa e rimane' inculati su tutti i fronti....io aspetterei con questi giudizi

Io parlavo di noi. Non di loro.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.560
Mlmp, pd, mgc e tutti i santi. E ora bannatemi pure

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Achab77 il 20 Apr 2023, 23:52
Boh, il Leverkusen è scarso ragazzi.
Devono uscire dall'olimpico con un pareggio, altrimenti è tosta: questi fanno catenaccio e calci, difficile segnargli.
Spero sempre nella provvidenza che spesso ha punito la loro arroganza, ma intanto io mi porterei avanti augurandomi la Juve in finale.

Perché il Siviglia è tanto scarso? Ci si augurava che passasse il Manchester ma se gli spagnoli lo hanno buttato fuori qualche merito ce l'avranno

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
La realtà è che dovevamo starci noi al posto del Feyenoord.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Latium il 20 Apr 2023, 23:43
Il problema non è nemmeno più la società. Ma l'ambiente.

Tifosi/radio/forum  spingono sempre il tifoso laziale a credere che sia meglio puntare tutto sul campionato e quindi snobbare l'Europa (qualsiasi essa sia). Ci raccontiamo a noi stessi che siamo più belli, che abbiamo il sarrismo, che abbiamo vinto le coppe Italia (!!!). Sì tutto bello. Ma non arrivando mai a dama, e cioè mai in una lotta scudetto, il passo in avanti si ha quando cominci a competere in Europa.

Noi invece siamo in un impasse. Siamo impantanati da noi stessi, vittime della nostra mentalità coi paraocchi, avvelenati da un ambiente che non fa altro che convincerci che il bene supremo sia la qualificazione in Champions per un mercato che a lunga gittata può (può ripeto) farci fare il salto di qualità tra 26 anni.

Tu quindi se fossi un tennista preferiresti fare fuoco e fiamme al torneo di rieti piuttosto che cercare di superare i turni di Wimbledon?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: calimero il 20 Apr 2023, 23:53
Quante cazzate, non è che uno decide se una partita la può vincere o no, non succede nemmeno al Real Madrid che distrugge il Liverpool e poi perde in casa col Villarreal di Pepe Reina. E poi ste considerazioni astruse dovrebbero valere a prescindere da quello che fanno gli scatarri, che, te lo dico ora in culo alla scaramanzia, verrano sbattuti fuori dal Leverkusn.

Però Sarri l'ha detto e ribadito: era una decisione inconscia di squadra e ambiente, autoconvintisi che per andare in CL fosse necessario liberarsi delle "zavorre".
Per me l'ultima partita decente di quest'anno giocata in Europa è stata proprio col Feyenoord, dove in sostanza abbiamo perso per uno svarione.
Contro cluj, AZ e Juve in Coppa Italia abbiamo giocato, probabilmente inconsciamente, per non passare il turno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: AquiladiMare il 20 Apr 2023, 23:55
Tu quindi se fossi un tennista preferiresti fare fuoco e fiamme al torneo di rieti piuttosto che cercare di superare i turni di Wimbledon????

stanno vincendo uno slam. del piazzamento se vincono la EL mi ci pulisco il culo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Citazione di: Achab77 il 20 Apr 2023, 23:52
Spero sempre nella provvidenza che spesso ha punito la loro arroganza, ma intanto io mi porterei avanti augurandomi la Juve in finale.

Il Siviglia visto stasera è un cazzo per culo per tutti, la giuve di certo non se la porta da casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Vabbè chi sa parli, com'è sto Bayer?? Io so convinto che so quantomeno più cazzuti de st'olandesi dm...
:x

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
stanno vincendo uno slam. del piazzamento se vincono la EL mi ci pulisco il culo.

Invece se rimaniamo fuori dalla Cl e i rospi perdono in semifinale si festeggia. Secondo me si crescerà quando pensiamo a noi, abbiamo un obiettivo, si lotti per raggiungerlo, sticazzi degli altri.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.051
detto ciò non capisco i risentimenti nei ns confronti.
la ns scelta societaria è finanziaria, e partecipare alla champions è l'obiettivo principale perché lotito non mette soldi.
loro puntano ai trofei perché possono fare la squadra costosa prescindendo dalla champions avendo una proprietà facoltosa.
a un certo punto bisogna pure prenderne atto.
sarri è stato preso per andare in champions.
a mourinho hanno chiesto i trofei.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.560
Immobile si schianta, alla Juve restituiscono i punti, lo United si fa eliminare e le merdacce schifose hanno la strada spianata verso la finale. Che settimana di merda dio cristo. Da quando c'è murigno managgia tutto quello che si può bestemmiare, hanno un culo che non si descrive. Non li reggo più. Ma un guaio non lo passano mai? Non è statisticamente possibile che gli va tutto dritto

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155

La vivete male, imho, l'essere della Lazio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: calimero il 20 Apr 2023, 23:58
Invece se rimaniamo fuori dalla Cl e i rospi perdono in semifinale si festeggia. Secondo me si crescerà quando pensiamo a noi, abbiamo un obiettivo, si lotti per raggiungerlo, sticazzi degli altri.

Per rimanere in tema.. game, set, match

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: calimero il 20 Apr 2023, 23:58

calimè, ho capito. in un anno il napoli ci supera come scudetti e le merde ci eguaglierebbero nelle coppe europee, con una supercoppa da giocare.

Citazione di: AquiladiMare il 20 Apr 2023, 23:58

La vivete male, imho, l'essere della Lazio

siete tutti duri e puri, voi. beati voi. io a pensare che esultano mi viene l'orticaria pe quanto fanno schifo.

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Mi sa che 'sto concetto non è chiaro a molti......
La stagione migliore della Lazio dal 2000 ad oggi (non calcoliamo per ora il 26 maggio) rischia di diventare uno dei peggiori incubi....
L'Europa League ragazzi, non è la Conference.....

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: SSL92 il 20 Apr 2023, 23:58
Immobile si schianta, alla Juve restituiscono i punti, lo United si fa eliminare e le merdacce schifose hanno la strada spianata verso la finale. Che settimana di merda dio cristo. Da quando c'è murigno managgia tutto quello che si può bestemmiare, hanno un culo che non si descrive. Non li reggo più. Ma un guaio non lo passano mai? Non è statisticamente possibile che gli va tutto dritto

Sto United mi sembra un po' un feticcio, sul campo non mi è parso insuperabile e difatti è uscito.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Dal 1900.... il 21 Apr 2023, 00:01
Mi sa che 'sto concetto non è chiaro a molti......
La stagione migliore della Lazio dal 2000 ad oggi (non calcoliamo per ora il 26 maggio) rischia di diventare una dei peggiori incubi....
L'Europa League ragazzi, non è la Conference.....

È perché il concetto presenta un errore di fondo. Lo stanno giocando, non stanno vincendo un caxxo

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
calimè, ho capito. in un anno il napoli ci supera come scudetti e le merde ci eguaglierebbero nelle coppe europee, con una supercoppa da giocare.

siete tutti duri e puri, voi. beati voi. io a pensare che esultano mi viene l'orticaria pe quanto fanno schifo.

Ma negli anni 80 voi dove eravate?

Loro in finale di CL e noi tipo Cremonese

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: Cesio il 20 Apr 2023, 23:54
Perché il Siviglia è tanto scarso? Ci si augurava che passasse il Manchester ma se gli spagnoli lo hanno buttato fuori qualche merito ce l'avranno

No, non lo è.
Però l'anticalcio soffre quando incontra un altro anticalcio.
Per me la Juve sarebbe un ostacolo maggiore, ma poi ti dico pure sticazzi, tanto se è destino che la vincano amen, ci sorbiremo un'altra peperonata delle loro.

Discussione precedente - Discussione successiva