Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Nei forum, fuori. Tutti.
Proliferano peggio dei funghi.

tosh

*
Lazionetter
* 1.525
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Soprattutto se dicono cose che non ce piacciono.

Quando invece dicono, che ne so, che Ciro ha grande rispetto per il Presidente, lì so' credibili.
Lo diventano de botto.

è una credibilità selettiva (o mitomania, in base al senso di marcia).

tosh

*
Lazionetter
* 1.525
Citazione di: FatDanny il 21 Apr 2023, 17:07
no no, ma sicuro.
Soprattutto se dicono cose che non ce piacciono.

Quando invece dicono, che ne so, che Ciro ha grande rispetto per il Presidente, lì so' credibili.
Lo diventano de botto.

è una credibilità selettiva (o mitomania, in base al senso di marcia).
Io se te devo di la verità manco li sento,sono anni che non ascolto radio raglio,sia se il buon Buzzanca parla male di Tare o bene di Immobile,poi pure basta di dividere le persone e i loro pensieri tra Guelfi e Ghibellini mi dispiace per te io non ragiono cosi
Per me c'è solo un bene supremo " la Lazio" e se sbaglio in alcuni giudizi e la realtà mi dimostra il contrario ne prendo atto e sono pronto ad ammetterlo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: FatDanny il 21 Apr 2023, 16:09
ho scritto un'altra cosa.
Comincio a pensare che in molti hanno difficoltà con le indiscrezioni perché ci leggono quel che vogliono loro.

Buzzanca dice "fino a che non si chiarisce la questione DS Sarri non dà l'ok ad alcun acquisto"
Dani capisce "Sarri se ne va se non viene accontentato".

mah

No io mi scontro contro la narrativa che vede la guerra interna alla Lazio.

Non ha alcun significato dire che Sarri non da l'assenso agli acquisti finchè non sa chi è il DS...che poi è la stessa cosa di dire che non da assenso se gli acquisti sono fatti da Tare e che si aspetta che vada via a Giugno.

Siamo di fronte a paradossali contraddizioni...la prima è che si facciano acquisti in questa parte dell'anno, cosa contro i regolamenti e contro il modus operanti della società che non ricordo abbia mai annunciato qualcosa ad Aprile se non Djordjevic.
L'altro paradosso è che o Tare a Giugno va via (cosa che credo il diretto interessato e Sarri sappiano se vera o meno) e allora sta lavorando in anticipo per una stagione in cui non ci sarà, cosa che mi sembra poco verosimile o Tare (e Sarri) sanno già che continueranno insieme a allora decadono le dichiarazioni autorevoli de Buzzanca.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Mi fido più di IlNostroGiorgione che di Buzzanca :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Citazione di: FatDanny il 21 Apr 2023, 12:30
stamattina Buzzanca, un altro "mitomane che ce l'ha col porotare", diceva che fino a quando non si chiarisce la questione DS Sarri non ce pensa proprio a dare ok ad alcunché.
Cioè tocca prima chiarire chi compra per chiarire chi comprare.
Necessario, per cercare di evitare di buttare altri 3/4 di budget alle ortiche

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: dani2110 il 21 Apr 2023, 17:25
No io mi scontro contro la narrativa che vede la guerra interna alla Lazio.

Non ha alcun significato dire che Sarri non da l'assenso agli acquisti finchè non sa chi è il DS...che poi è la stessa cosa di dire che non da assenso se gli acquisti sono fatti da Tare e che si aspetta che vada via a Giugno.

No, non è la stessa cosa.
Ma appunto, se partiamo che la nostra  crociata deve essere contro "chi vede la guerra interna alla  Lazio", a prescindere che ci sia o meno eh, non importa, noi facciamo comunque la crociata, beh allora si spiega perché fai coincidere le due cose.

In realtà significa semplicemente che in base al DS ci sarebbero mercati differenti e non  ha senso chiudere un acquisto ora se poi tutto il resto lo fai secondo un'altra logica (a prescindere da quale sia l'una e l'altra).

Citazione di: tosh il 21 Apr 2023, 17:12
Io se te devo di la verità manco li sento,sono anni che non ascolto radio raglio,sia se il buon Buzzanca parla male di Tare o bene di Immobile,poi pure basta di dividere le persone e i loro pensieri tra Guelfi e Ghibellini mi dispiace per te io non ragiono cosi
Per me c'è solo un bene supremo " la Lazio" e se sbaglio in alcuni giudizi e la realtà mi dimostra il contrario ne prendo atto e sono pronto ad ammetterlo

Per non dividere le persone tra guelfi e ghibellini non  ha senso aprioristicamente bollare quel che dicono.
ti segnalo che il bene supremo è per tutti noi "la Lazio", solo che evidentemente si identifica questo bene supremo con cose diverse.
Ma non stiamo scoprendo alcuna novità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: FatDanny il 21 Apr 2023, 17:35
No, non è la stessa cosa.
Ma appunto, se partiamo che la nostra  crociata deve essere contro "chi vede la guerra interna alla  Lazio", a prescindere che ci sia o meno eh, non importa, noi facciamo comunque la crociata, beh allora si spiega perché fai coincidere le due cose.

In realtà significa semplicemente che in base al DS ci sarebbero mercati differenti e non  ha senso chiudere un acquisto ora se poi tutto il resto lo fai secondo un'altra logica (a prescindere da quale sia l'una e l'altra).

Sia Tare che Sarri sanno chi sarà il DS della prossima stagione della Lazio. Non si può credere che Tare dopo 10 anni (?) sia appeso ad aspettare una telefonata da Lotito a 2 mesi dalla scadenza naturale del suo contratto.

Quindi parliamo di fuffa...riempitivi per alimentare trasmissioni che andranno dalla fine del mercato all'inizio del ritiro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Questa cosa che "non si può credere" e "fuffa" è oggettivamente una cazzata.
Ma oggettivamente eh, ne abbiamo svariate prove empiriche che questa certezza di cui parli è basata sul nulla.

esattamente come questa tracotanza per cui so tutti scemi, tutti farabutti, tutti boccaloni e gli unici ganzi che non abboccano e la sanno lunga stanno qui.
Un minimo di rispetto per tanta gente che su sta roba ci lavora, chi meglio e chi peggio, e non ha senso farne un unico mappazzone omogeneo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.485
Citazione di: maumarta il 21 Apr 2023, 13:22
I purulenti hanno la quinta, il Milan, a 3 punti.
Se non vincono a Bergamo se lo ritrovano sotto al culo, se non proprio in culo.
Se non vanno in Champions, cosa pesantemente probabile, altro che Firmini e Morati.
Devono chiude le porte di Trigoria e cambià la chiave sennò cominciano a scappà da tutte le parti, Friedkin, Mou e Dybala su tutti.

ma lascia sta', qui in parecchi stanno gia' a prenota voli per l' Antartide pe scappa da Roma che c'ha l'EL in saccoccia  ;)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: FatDanny il 21 Apr 2023, 17:44
si diceva la stessa cosa per Inzaghi.
Questa cosa che "non si può credere" e "fuffa" è oggettivamente una cazzata.
Ma oggettivamente eh, ne abbiamo svariate prove empiriche che questa certezza di cui parli è basata sul nulla.

esattamente come questa tracotanza per cui so tutti scemi, tutti farabutti, tutti boccaloni e gli unici ganzi che non abboccano e la sanno lunga stanno qui.
Un minimo di rispetto per tanta gente che su sta roba ci lavora, chi meglio e chi peggio, e non ha senso farne un unico mappazzone omogeneo.

Dai oh...non me tirà fuori Inzaghi che era quello che 6 mesi prima de Sassuolo in diretta TV andava dicendo che c'aveva er contratto a casa e se lo doveva legge.

Sul rispetto per chi lavora ti dico che allora chiudiamo baracca e burattini perchè non se po discute de niente. Al motto "stamo a lavorà" diventa intoccabile chiunque.

Io da esterno ragiono e valuto le dichiarazioni.

Ad Aprile che si parli di mercato per me è ridicolo perchè solo qualche settimana fa si parlava di Benzema fatto alla Roma e due giorni fa se scopre che il Real rinnova d'ufficio il contratto di un anno a tutti i Palloni d'Oro che si trova in rosa. Inoltre sono dell'idea che le idee all'interno della Lazio siano sempre più chiare di quanto vengano dipinte all'esterno. Quindi per me sia Sarri che Tare sanno la morte a cui stanno andando incontro.

Ricamare ribadisco, è fuffa...e lo dico da assoluto estimatore di Buzzanca eh. Ma appunto perchè sta a lavorà, il suo lavoro corrisponde a farla ogni tanto fuori dal vaso e a far finta di saperne più degli altri...e stavolta, per me, è una di quelle volte.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

JSV23

*
Lazionetter
* 20.748
Adesso che costa poco io un pensiero a Joshua Zirkzee lo farei.
Per me con Sarri diventa un fenomeno.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Firmino + Naby Keita in questo momento è davvero più modesto di Caicedo + Mitoma

Impossibile, caro Gulp. Non crearti illusioni, questi ti sparano un £100M per i due eh.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: seagull il 21 Apr 2023, 23:20
Impossibile, caro Gulp. Non crearti illusioni, questi ti sparano un £100M per i due eh.

(La mia era ironia, spero si fosse capito  :=)) )

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: seagull il 21 Apr 2023, 23:20
Vanno in scadenza. Comunque hanno ingaggi fuori dai parametri della Lazio

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Citazione di: HummingBard il 21 Apr 2023, 23:21
(La mia era ironia, spero si fosse capito  :=)) )

Scusa, avevo visto solo il post di Gulp.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Invictus il 21 Apr 2023, 23:23

Parlava degli altri due  ;)

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.042
Citazione di: Invictus il 21 Apr 2023, 23:23

Invictus, mi riferivo ai due del Brighton.

Discussione precedente - Discussione successiva