Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Innanzitutto 200 presenze... partendo dalle nostre giovanili. Mi piacerebbe fosse la norma invece è l'eccezione

Certo, a chi non piacerebbe vedere uscire un Nesta dal vivaio, ma mi accontenterei di avere un Cataldi ogni due anni.

Per il futuro: Le partite importanti non le sbaglia, anzi le gioca benissimo. Per me non è un caso che abbiamo sofferto dopo la sua uscita nonostante si siano messi i kg di Vecino. Praticamente non c'erano più uscite pulite.

Per me bisogna prendere un profilo a la Rovella. Ossia un giovane da dare in mano a Sarri, che cerca dietro Danilo per una stagione e che man mano gli tolga minuti e partite. Danilo non regge ogni 3 giorni e a mio modo di vedere con Vecino o uno come lui perdiamo troppo di ritmo

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Altra partita da 7 pieno, nonostante il solito calo post 65', alla faccia di chi non capisce un cazzo di calcio.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: ElRifle il 14 Apr 2023, 22:54
Altra partita da 7 pieno, nonostante il solito calo post 65', alla faccia di chi non capisce un cazzo di calcio.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Siccome in settimana ne abbiamo parlato tanto, l'ho seguito con attenzione: partita perfetta, non sbaglia un passaggio, sempre in posizione giusta,  copre ,imposta e crea geometrie.

Sempre più convinto che sia assolutamente sottovalutato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Giako77 il 14 Apr 2023, 23:36
Siccome in settimana ne abbiamo parlato tanto, l'ho seguito con attenzione: partita perfetta, non sbaglia un passaggio, sempre in posizione giusta,  copre ,imposta e crea geometrie.

Sempre più convinto che sia assolutamente sottovalutato

Benissimo
Allora prendiamo un prospetto  8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Magnopèl il 14 Apr 2023, 23:07
Grave perdita per la prossima col Torino
ho avuto l'impressione che si sia fatto ammonire apposta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Ormai ho idea che sconti qualche pregiudizio, derivante anche dal suo percorso negli anni.
A parte i limiti di tenuta che ben conosciamo, ormai è perfettamente calato nell'interpretazione del ruolo che gli chiede Sarri; anche su di lui il mister ha fatto un lavoro eccezionale, facendolo crescere nell'ultimo anno e mezzo più di quanto non avesse fatto da quando si è affacciato in prima squadra.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Benissimo
Allora prendiamo un prospetto  8)

Ci sto.  ;)

Anche perché per trovare uno piu forte devi spendere tanto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mah... ok era lo Spezia, ma se Cataldi è questo... la tentazione forse viene pure a me. Meglio non dirlo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Anche qui infatti a fine anno si vedrà. Ho una mia idea su di lui, ma partita dopo partita sta dimostrando di essere giocatore di un certo livello, non solo discreto.
Non è un fenomeno, non ha intensità per 90 minuti, come ha detto Sarri, ma sta facendo cose importanti e forse per il nostro livello è già il giocatore giusto.
Vedremo, anche qui.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
È un giocatore da 20 mln, semi cit. di Sarri
Per cui o facciamo la pescata d'altri tempi, o sarà ancora titolare nel 2023/24

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.574
Next step: 80 minuti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: Magnopèl il 15 Apr 2023, 08:18
È un giocatore da 20 mln, semi cit. di Sarri
Per cui o facciamo la pescata d'altri tempi, o sarà ancora titolare nel 2023/24
SE si riuscisse ad impostare Marcos alla Luis Alberto, come zona, sarebbe tutto più semplice.
Ti servirebbe un centrale tipo Hjulmand e avresti chiuso (cedendo Basic).

Savic/Vecino
Cataldi/"tipo Hjulmand"
L. Alberto/Marcos

Per dire.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500
Citazione di: richard il 14 Apr 2023, 23:40
ho avuto l'impressione che si sia fatto ammonire apposta
Anche io stessa impressione. Questo mi fa sperare che Vecino con il Torino possa giocare

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Citazione di: hafssol il 14 Apr 2023, 23:44
Ormai ho idea che sconti qualche pregiudizio, derivante anche dal suo percorso negli anni.
A parte i limiti di tenuta che ben conosciamo, ormai è perfettamente calato nell'interpretazione del ruolo che gli chiede Sarri; anche su di lui il mister ha fatto un lavoro eccezionale, facendolo crescere nell'ultimo anno e mezzo più di quanto non avesse fatto da quando si è affacciato in prima squadra.

È così, lo ha detto anche Sarri.

A me da "fastidio" che si continui a definirlo anello debole e quest'anno le ha fatte quasi tutte bene, in particolare nei big match.

Tra l'altro nessuno dice che Danilo è Xavi, se viene qualcuno di più forte...ma non è così scontato, anzi per me è proprio difficile trovarne uno meglio ( per le mie conoscenze limitate) per il nostro budget. Chiaro che se hai 40 mln da investire è diverso. Sebbene come detto da Sarri si sta specializzando in un ruolo difficilissimo.
Aggiungo solo che Danilo per quanto lascia sul campo meriterà sempre applausi e tifo. Dà veramente tutto e sempre

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Siccome Danilo non è Rodri o Modric, per me sarebbe cambiato poco. Sarebbe cambiato poco anche con l'attuale Verratti o Tielemans.
Sono d'accordo che è lì che abbiamo sofferto, ma per cambiare una partita da solo un individuo deve essere un top mondiale.
La verità è che soffriamo maledettamente il Torino.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Come sottolinea l'edizione odierna de Il Messaggero, la scorsa settimana Danilo ha firmato il rinnovo a 1,5 milioni a stagione (bonus compresi) sino al 2028, che sarà annunciato a fine stagione. Nel prolungamento a vita c'è pure l'opzione per il sesto anno e un pour parler per un futuro da allenatore nelle giovanili del club, il suo sogno. Già perché Cataldi sta imparando da Sarri (considerato il miglior maestro) il mestiere che sogna di fare da grande, quando avrà appeso gli scarpini al chiodo

Discussione precedente - Discussione successiva