Calcio inglese 2022/2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 30 Lug 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Il City di Pep ha la testa alla Champions...

8) 8) 8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Alle 17:30 finale di Fa Cup tra Brighton e Manchester United. Forza gabbiani!!!

Nel frattempo il Newcastle sta maltrattando il Tottenham. 4-0 dopo 19 minuti.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Eddie Howe grande allenatore. Intanto 5 gol in 20 minuti

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.097
Citazione di: Invictus il 23 Apr 2023, 15:20
Eddie Howe grande allenatore. Intanto 5 gol in 20 minuti

Ammazza che scoppola il Tottenham.
Mi sa che Conte li ha spremuti per bene e ha lasciato un bel crostino al povero Stellini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: S.S. Termopiliano il 23 Apr 2023, 15:28
Ammazza che scoppola il Tottenham.
Mi sa che Conte li ha spremuti per bene e ha lasciato un bel crostino al povero Stellini.
A me sembra che comunque con Conte erano in corsa per la Champion's. Se ogni anno cambiano allenatore perché hanno uno spogliatoio marcio la colpa non so se è degli allenatori

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Accorcia Harry Kane. Se fanno subito il secondo ci si può divertire.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Joelinton è un giocatore su cui io e Gulp ci divertiamo a tenere l'occhio da anni, e da centravanti, diciamo le cose come stanno, era una pippa devastante (esageravo, aveva tecnica ma vedeva la porta quanto un pipistrello bendato). L'ho preso per il culo per lungo tempo con Gulp che sorridendo lo difendeva sapendo che era indifendibile. Poi la genialata di Howe. Da mezzala è un FENOMENO assoluto, una macchina da chilometri tackle passaggi, una cosa incredibile. Questo per dire, nel calcio non si può mai sapere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Sono curioso di vedere all'opera questo Enciso in ottica coppia gol del Paraguay con Diego Gonzalez  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sì sì, preso a una decina di milioni, dopo il missile della partita scorsa e quello che farà, bisogna preparare un cinquantino :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: Tarallo il 23 Apr 2023, 17:39
Sì sì, preso a una decina di milioni, dopo il missile della partita scorsa e quello che farà, bisogna preparare un cinquantino :)

Parlavo in ottica nazionale paraguaiana perché tra due anni Diego Gonzalez prenderà la strada per la Premier  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Apr 2023, 15:20
Alle 17:30 finale di Fa Cup tra Brighton e Manchester United. Forza gabbiani!!!

Nel frattempo il Newcastle sta maltrattando il Tottenham. 4-0 dopo 19 minuti.

È solo la semifinale  ;))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Citazione di: seagull il 23 Apr 2023, 18:28
È solo la semifinale  ;))

:oops:

Avevo un mezzo dubbio, poi però ho visto che si giocava a Wembley e ho pensato fosse la finale.
Poi la sto guardando in polacco e mi riesce difficile capirci qualcosa. :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Comunque Caicedo che cacchio di giocatore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mortaccivostra fate i splendidi io mi sacrifico per voi e guardo il Bayer Leverkusen e prego  🙏

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Preghi affinché non si scrocia mezza squadra titolare del Bayer? Intanto Enciso vicino al gol, gran parata De Gea.
Partita che si è accesa

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Citazione di: Maremma Laziale il 23 Apr 2023, 18:40
:oops:

Avevo un mezzo dubbio, poi però ho visto che si giocava a Wembley e ho pensato fosse la finale.
Poi la sto guardando in polacco e mi riesce difficile capirci qualcosa. :=))

A Wembley si giocano sia le due semifinali che la finale. Partita vinta ai rigori dai Mancunians, dopo una stoica sfida di 120 minuti.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.097
Citazione di: Invictus il 23 Apr 2023, 15:52
A me sembra che comunque con Conte erano in corsa per la Champion's. Se ogni anno cambiano allenatore perché hanno uno spogliatoio marcio la colpa non so se è degli allenatori

Si sono stati in corsa per il 4° posto e lo sono in parte anche tutt'ora (anche se, mi pare, senza mai stare davvero dentro la zona champions o solo quando avevano tipo 2 o 3 gare in più di alcune dirette concorrenti). Però prima di oggi erano a -3 dal Newcastle, quindi potevano ancora lottare.
Però se Conte si è fatto esonerare (mettiamola così) è perché evidentemente aveva sentito puzza di bruciato e aveva capito che difficilmente sarebbe riuscito a far meglio. Io almeno la leggo così.

Comunque mi pare che Pochettino sia rimasto 4 o 5 anni (facendo molto bene tra l'altro). Poi in effetti dopo l'argentino hanno avuto una discreta girandola di allenatori e diversi problemi. Neanche io credo che sia solo colpa degli allenatori, ma non può nemmeno essere solo colpa dei giocatori o dell'ambiente o della società.

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Stasera City-Arsenal su PC e Coppa Italia in TV. Forse mi faccio pure la frittatona di cipolle con la Peroni gelata ..

Discussione precedente - Discussione successiva