Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838
Ho tutta la famiglia fuori per il "ponte", l'unico rimasto a Roma sono io perché ieri dovevo andare allo stadio....Pensa che 'mbecille!
Ci sono andato, mi sono incazzato, mi sono sfogato, so che la lezione non sarà servita ai pronosticatori seriali, ed ora eccomi qui....

Passerò il pomeriggio ad ubriacarmi (iniziare a drogarmi a 52 anni non mi pare il caso) per cercare di non capire un cazzo di quello che succederà...

Sto al primo whisky e ancora da lucido ho visto la Fiorentina segnare da azione d'angolo a Monza...

Ripenso a come noi sfruttiamo gli angoli a nostro favore e la cosa è uno stimolo infinito a versarmi un secondo bicchiere....

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: Dal 1900.... il 23 Apr 2023, 15:16
Ho tutta la famiglia fuori per il "ponte", l'unico rimasto a Roma sono io perché ieri dovevo andare allo stadio....Pensa che 'mbecille!
Ci sono andato, mi sono incazzato, mi sono sfogato, so che la lezione non sarà servita ai pronosticatori seriali, ed ora eccomi qui....

Passerò il pomeriggio ad ubriacarmi (iniziare a drogarmi a 52 anni non mi pare il caso) per cercare di non capire un cazzo di quello che succederà...

Sto al primo whisky e ancora da lucido ho visto la Fiorentina segnare da azione d'angolo a Monza...

Ripenso a come noi sfruttiamo gli angoli a nostro favore e la cosa è uno stimolo infinito a versarmi un secondo bicchiere....

Due cose sono sicure. La morte e l'angolo battuto fuori da LA.

Comunque, l'Inter ha vinto e penso anche il Milan farà il suo. Spero nel Napoli che almeno porti a casa un pareggio  Per le merde non so... devono perdere sempre ma l'Atalanta potrebbe risalire e forse un pareggio anche qui sarebbe accettabile. Però lo so che se perdono io godo lo stesso....

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Murmur il 23 Apr 2023, 15:02
Ah la scorsa settimana dovevamo tifà inter perché sennò er forum non era lazzialevero
A milano serve almeno un pari, oltre a dover vincere a udine ed eventualmente a empoli.
Con l'andazzo di quest'anno, da trionfo a tragedia è n'attimo
Dobbiamo vincere tre partite e magari aggiungerci un pareggio, mi sembra fattibile

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
C'è da stringere un pò le chiappe adesso che arrivano due trasferte a Milano, fare anche solo un pareggio in queste due trasferte significherebbe abbassare la quota Champions.
Nel caso le cose dovessero andare male abbiamo le ultime 4 partite che non potrebbero essere migliori, certo se uno si vuole suicidare il modo lo trova

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.420
Citazione di: laziofans il 23 Apr 2023, 15:51
C'è da stringere un pò le chiappe adesso che arrivano due trasferte a Milano, fare anche solo un pareggio in queste due trasferte significherebbe abbassare la quota Champions.
Nel caso le cose dovessero andare male abbiamo le ultime 4 partite che non potrebbero essere migliori, certo se uno si vuole suicidare il modo lo trova

dalla Salernitana (33 punti ) in giu sono tutte ancora a rischio, tocca vedere come evolvono le prossime partite, per esempio domenica prossima c'e Verona-Cremonese...nelle seguenti c'e un Cremonese-Spezia e un Lecce-Verona e Lecce-Spezia....3 delle nostre  ultime 4 sono con Lecce, Empoli e Cremonese...visto l'andazzo forse e sottolineo forse potremmo trovare all'ultima la Cremonese gia' retrocessa ma con le altre 2 sara' importante vedere che classifica avranno...purtroppo anche  un punto ieri avrebbe fatto brodo...pazienza e andiamo avanti con calma e concentrazione

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: PARISsn il 23 Apr 2023, 16:08
dalla Salernitana (33 punti ) in giu sono tutte ancora a rischio, tocca vedere come evolvono le prossime partite, per esempio domenica prossima c'e Verona-Cremonese...nelle seguenti c'e un Cremonese-Spezia e un Lecce-Verona e Lecce-Spezia....3 delle nostre  ultime 4 sono con Lecce, Empoli e Cremonese...visto l'andazzo forse e sottolineo forse potremmo trovare all'ultima la Cremonese gia' retrocessa ma con le altre 2 sara' importante vedere che classifica avranno...purtroppo anche  un punto ieri avrebbe fatto brodo...pazienza e andiamo avanti con calma e concentrazione
L'ultima l'Empoli credo che sarà salvo da un pezzo, col Lecce in casa indipendentemente dalla loro situazione devi vincere.
Vinci con le squadrette e vai in Champions, altrimenti giusto che vai in EL

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: laziofans il 23 Apr 2023, 15:40
Dobbiamo vincere tre partite e magari aggiungerci un pareggio, mi sembra fattibile

Supponendo che il milan salga a 56 ad oggi devi fare 16 punti su 21 perdendo a milano non peggio che 4-0
Sono 5 vittorie e un pari in 7 partite

Edit e volendo dirla tutta la corsa dovresti  farla sulla quarta, visto che se champions e el le vincono squadre fuori dalla prime 4 resta fuori proprio quella

spook

*
Lazionetter
* 11.476
Da sottolineare le prestazioni di Torino ed Udinese...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Murmur il 23 Apr 2023, 16:18
Supponendo che il milan salga a 56 ad oggi devi fare 16 punti su 21 perdendo a milano non peggio che 4-0

Edit e volendo dirla tutta la corsa dovresti  farla sulla quarta, visto che se champions e el le vincono squadre fuori dalla prime 4 resta fuori proprio quella

Se Milan juve e merde le vincono tutte..

Non sarà così... la quota CL sarà 70-71 punti... terzo posto 73-74

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Murmur il 23 Apr 2023, 16:18

Ah ma parli per la matematica, io sto andando per logica, è difficile che due tra Inter Milan e merde superino i 71,visti anche gli scontri diretti

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ne abbiamo viste di ogni, io non starei tranquillo manco vincendone 7 :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.671

Il punto è pensare che se la Lazio non va in Champions è perché si è suicidata.
Siamo tutte in una manciata di punti, e finora noi abbiamo preso il volo perché abbiamo forse overperformato negli scontri diretti e abbiamo tenuto botta soprattutto con la fine (ingloriosa) della nostra avventura europea.
Se le altre riprendono a correre secondo le aspettative con cui sono state costruite dovremo comunque fare un finale di campionato praticamente perfetto. Ieri ci siamo giocati il nostro bonus, dato che non credo che le vinceremo tutte fino alla fine bisogna mantenere una media punti comunque elevata.
Se andremo in Champions bisognerà fare un monumento a tutti, perché vorrebbe dire aver fatto meglio di squadre che hanno investito minimo il doppio di noi per raggiungere lo stesso obiettivo.
Crediamoci, ma consapevoli che stiamo facendo qualcosa di straordinario  :ssl

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: spook il 23 Apr 2023, 16:19
Da sottolineare le prestazioni di Torino ed Udinese...

Contro le merde dici?!?

:=)) :=)) :=))

:asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'ho vista la classifica, a quanti punti da noi sta l'Inter, con un botto di partitucce così niente male da giocare? Se non facciamo il nostro e non vinciamo partire in CL non meritiamo di andarci, lo capisci? Andarci perché le altre hanno incidenti aerei a me non interessa.
E la roma, merda. Never forget.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
In questo campionato una morale proprio non c'è.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: Rorschach il 23 Apr 2023, 16:58
Il merito però lasciamolo da parte.
In questo campionato una morale proprio non c'è.

Ad onor del vero una c'è ed è quella ben nota che richiama alla memoria dei vdm presenti nel forum il famoso jingle di una merendina dei bei tempi andati: "la morale è sempre quella alla Lazio incularella..."

8) 8) 8)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.018
col milan a 56 e un 4a0 di vantaggio se noi facciamo 3v 1n 3p (!!!!) loro ne devono vincere 5 su 7 e un pareggio.
considerando coppe e scontri diretti io direi che arrivare già terzi sarebbe una delusione.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.193

Anche le cacche devono passare due volte a Milano, in ogni caso qualcuno leverà punti a qualcun altro. Secondo me anche la trasferta di Monza non sarà una passeggiata per loro.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma dai, alla fine quando siamo arrivati a giocare meno partite, ad avere un Luis che fa quello che deve ed una solidità difensiva alla Sarri i punti lo abbiamo fatti. Anche contro la Juve. Certo che ci sono incidenti qua e là, e incontriamo le milanesi cold ente avvelenato per l'andata (ma molto preoccupate da altre cose), ma abbiamo  anche quattro partite assolutamente alla portata. Se non facciamo quei punti sarà colpa nostra, nessuna morale.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.453
Vediamo cosa fa il Milan oggi e se non scivola.

Nel caso vincesse saremmo a + 5 sulla 5a.

Dobbiamo arrivare a Lazio-Lecce nelle prime 4, superando Inter Sassuolo Milan senza uscire dalla zona CL.

A quel punto mancheranno 4 partite e se dipenderà solo da noi allora potremo farcela.

Che non fosse facile lo si sapeva già.

Discussione precedente - Discussione successiva