Serie A 2022/2023, le altre (topic annuale)

Aperto da Laziale abruzzese, 21 Giu 2022, 19:02

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.020
provate a fare una tabella per arrivare 5 che sia realistica e consideri i calendari delle altre.
è difficile .

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Tarallo il 23 Apr 2023, 16:52
L'ho vista la classifica, a quanti punti da noi sta l'Inter, con un botto di partitucce così niente male da giocare? Se non facciamo il nostro e non vinciamo partire in CL non meritiamo di andarci, lo capisci? Andarci perché le altre hanno incidenti aerei a me non interessa.
E la roma, merda. Never forget.

L'inter è sesta. A me interessa andarci e se arriviamo nelle prime tre ce lo siamo meritati di fatto. Nel mentre, se le concorrenti perdono non mi dispiace.
E sticazzi delle merde

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.465
Citazione di: alenlalieno il 23 Apr 2023, 17:19
provate a fare una tabella per arrivare 5 che sia realistica e consideri i calendari delle altre.
è difficile .
In teoria dovrebbe esserci una stima di punti che ci consenta di accedere alla Champions matematicamente. 9 punti ?

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.649
Citazione di: spook il 23 Apr 2023, 16:19
Da sottolineare le prestazioni di Torino ed Udinese...
Mi porto anche qui avanti col lavoro...

Sottolinerei le prestazioni del Sassuolo...
Vi ricordo le ultime due trasferte:
- VERONA-SASSUOLO 2-1 (ricordatevi come segna il Verona al 95esimo)
- SALERNITANA-SASSUOLO 3-0

Lo sapete si qual è la prossima trasferta del Sassuolo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: Laziale abruzzese il 23 Apr 2023, 19:38
Mi porto anche qui avanti col lavoro...

Sottolinerei le prestazioni del Sassuolo...
Vi ricordo le ultime due trasferte:
- VERONA-SASSUOLO 2-1 (ricordatevi come segna il Verona al 95esimo)
- SALERNITANA-SASSUOLO 3-0

Lo sapete si qual è la prossima trasferta del Sassuolo?
Il fatto è che tu devi fare il tuo e devi batterlo perché sei più forte, non è che stai giocando col city che ha prima lasciato punti alle tue rivali e con te fa il partitone.
In quel caso sarebbe comprensibile il discorso, ma se vuoi andare in Champions non può spaventarti il Sassuolo in casa

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: bizio67 il 23 Apr 2023, 14:42
Io sono vecchio, ma pensavate di arrivare in CL con 10 punti di vantaggio?
No, ma non vorrei neanche rivivere le stagioni 2010-11, 2011-12, e soprattutto 2017-18, dove nelle ultime partite abbiamo letteralmente buttato al vento delle qualificazioni in CL quasi raggiunte.
Confido in Sarri.
Le vittorie di Milan ed Inter erano quasi scontate, ne sbaglieranno poche, abbiamo un buon margine, se poi però buttiamo partite come quelle di ieri allora vuol dire che ci facciamo male da soli.
In ogni caso abbiamo un buon margine ma non dobbiamo buttare punti, ieri anche un punto sarebbe andato bene, anche se effettivamente abbiamo perso per un errore che, ahimè, può succedere, che fosse ostica si sapeva.
La Roma a Bergamo non se la porta da casa, eviterei complottismi.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.522
Quanto odio sto campionato di merda. Quando i punti cominciano a pesare si calano tutti i calzoncini (tranne che con noi)

SSL92

*
Lazionetter
* 1.522
Ah e concordo, anch'io mi sarei rotto le palle di dover soffrire fino alla fine. Rosico come un castoro perchè questo per me era il turno decisivo, potevi mantenere o aumentare il distacco dalle milanesi e tagliarne fuori una alla prossima, invece è andato tutto storto. Non mi va di perderla all'ultimo, per una volta vorrei raggiungerla prima, senza patemi d'animo. La giornata che sta per concludersi era l'occasione giusta per avvicinarsi a questo obiettivo e hai toppato. Si sono complicate le cose ma possono aggiustarsi la settimana prossima. Preghiamo che in semifinale Inter e Juve vadano ai supplementari e che si rompa pure qualcuno, così troviamo i neroazzurri belli stanchi a San Siro e magari chiaviche e Milan si annullano all'Olimpico. Il prossimo turno potrebbe riaggiustare le cose ma cazzo, dobbiamo scendere concentrati e determinati in campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Dobbiamo guardare meno gli altri e pensare più  a noi . I 3 punti persi col Toro sono sanguinosi   ma abbiamo margine ancora

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Grande Puffo il 23 Apr 2023, 20:05
Dobbiamo guardare meno gli altri e pensare più  a noi . I 3 punti persi col Toro sono sanguinosi   ma abbiamo margine ancora
Sanguinoso è stato non fare neanche un punto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.329
Citazione di: TestaccioLaziale il 23 Apr 2023, 20:06
ci manca solo la vittoria della rubentus

La rubentus avrà punti di penalizzazione e sarà fuori dall'Uefa, mia modestissima opinione.

Per il resto, dobbiamo vincere le partite in casa e fare 2-3 punti fuori... se non riusciamo a fare questo, evidentemente non abbiamo la forza nelle gambe e soprattutto nella testa per arrivare in alto. Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.132
Dobbiamo soffrire fino all'ultimo,  se sei laziale lo sai, sursum corda

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.020
Citazione di: Egobrain il 23 Apr 2023, 19:29
In teoria dovrebbe esserci una stima di punti che ci consenta di accedere alla Champions matematicamente. 9 punti ?
16 su 21,  ma una decina basteranno

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
Citazione di: Charlot il 23 Apr 2023, 20:09
La rubentus avrà punti di penalizzazione e sarà fuori dall'Uefa, mia modestissima opinione.

Per il resto, dobbiamo vincere le partite in casa e fare 2-3 punti fuori... se non riusciamo a fare questo, evidentemente non abbiamo la forza nelle gambe e soprattutto nella testa per arrivare in alto. Forza Lazio!

credo anche  io che la vicenda juve non sia chiusa, non possono far passare due mesi a emettere la nuova sentenza e nemmeno possono cancellare tutto e trasformare in un ammenda, le accuse sono state tutte confermate dal Collegio del Coni e pure le sanzioni per  i massimi dirigenti, presidente Agnelli compreso, gli hanno chiesto di rivedere la quantita' di punti e quello faranno, saranno 10 o 9 o 5 ma credo glie  li toglieranno...se poi faranno tutto con la massima lentezza per arrivare oltre  il 15 giugno e rimandare la penalita' all'anno prossimo lasciamo perdere di seguire sto' baraccone che è meglio, ci guadagniamo in salute !!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
la giornata la salvi se il napoli non perde e la dea schianta le merde

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.339
Citazione di: spook il 23 Apr 2023, 15:28
Due cose sono sicure. La morte e l'angolo battuto fuori da LA.

Comunque, l'Inter ha vinto e penso anche il Milan farà il suo. Spero nel Napoli che almeno porti a casa un pareggio  Per le merde non so... devono perdere sempre ma l'Atalanta potrebbe risalire e forse un pareggio anche qui sarebbe accettabile. Però lo so che se perdono io godo lo stesso....
se l'atalanta vince ci va a 9 punti. Se perdiamo 9 punti dall'atalanta in 8 partite vuol dire che arriviamo ottavi. L'atalanta non deve vincere con le merde, deve umiliarle 8-0

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.421
ho visto 3 minuti di juve  napoli e mi è bastata, mano netto in area  juve e  niente rigore, manata  in faccia di Gatti a Kava al limite dell'area e niente  punizione...

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Poi dici che le merde zebrate non so' protette, no eh? Picchiano come su un ring (Gatti, il nuovo nazionale ahah). Solo quando non se ne può  più l'arbitro con rammarico estrae un giallo. Lo schifo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: paolo71 il 23 Apr 2023, 20:37
la giornata la salvi se il napoli non perde e la dea schianta le merde
Esattamente.

Discussione precedente - Discussione successiva