Te la do io Houston

Aperto da sorazio, 06 Ago 2020, 12:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: StylishKid il 18 Apr 2023, 12:19
Farà la riserva a Benzema.

che farà la riserva di mbappè
che farà la riserva di haaland

che al mercato mio padre comprò

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Aquila1979 il 18 Apr 2023, 12:54
che farà la riserva di mbappè
che farà la riserva di haaland

che al mercato mio padre comprò

... e venne il lupo che se magnò a tutti  8) 8) 8)

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/04/20/as-roma-con-friedkin-600-milioni-di-perdite-solo-il-psg-ha-fatto-peggio-conseguenze-poche-grazie-al-fair-play-finanziario-farlocco/7133070/

Questo articolo di attacco quasi frontale ...dal Fatto, tradizionalmente molto filo piscioruggine...della tipologia "fuoco amico" ma non troppo ... ammetto mi ha un pò stupito. Sono cose che si sanno per carità, ma è proprio la loro chiarezza esposta che mi lascia meravigliato ...Proprio oggi, poi, con la squadra che ha .. invitati a cena  :=))

Dal 1900....

*
Lazionetter
* 838

Perché un club che in tre anni guadagna 600 milioni di euro e spende 1.2 miliardi senza pagare alcuna conseguenza in termini sportivi, cavandosela solamente con ammende economiche, è proprio l'opposto del principio di spese congrue alle proprie possibilità che si trova all'origine del concetto di fair play finanziario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.192
Citazione di: Siculatium il 20 Apr 2023, 12:34
https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/04/20/as-roma-con-friedkin-600-milioni-di-perdite-solo-il-psg-ha-fatto-peggio-conseguenze-poche-grazie-al-fair-play-finanziario-farlocco/7133070/

Questo articolo di attacco quasi frontale ...dal Fatto, tradizionalmente molto filo piscioruggine...della tipologia "fuoco amico" ma non troppo ... ammetto mi ha un pò stupito. Sono cose che si sanno per carità, ma è proprio la loro chiarezza esposta che mi lascia meravigliato ...Proprio oggi, poi, con la squadra che ha .. invitati a cena  :=))
Gatta ci cova...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.638
ma li avete letti i commenti dove accusano il giornale e il giornalista di essere laziali e li invitano ad investigare sul poteredelotito e sui nazisti della curva Nord<  :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"Chi tirerà i rigori stasera? Non quelli alla fine, quelli durante la partita. Chi è il rigorista?".

Deve essere bellissimo sapere che si parte da un paio di gol a zero.

Mate

*
Lazionetter
* 613
Citazione di: Siculatium il 20 Apr 2023, 12:34

[....] Se i ricavi dallo stadio hanno sempre rappresentato il tallone d'Achille della società, e la situazione – frustrante, e in questo caso il club non ha colpe – non sembra poter cambiare in tempi brevi [...]

Cioè, oh!
Questi fanno sordaut na domenica si e una no, un giovedì si e uno no e i ricavi nun ce stanno???
:pp :pp :pp :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: jailbreak il 20 Apr 2023, 13:07
Gatta ci cova...

Si... confermo, ci vedo dei toni inediti  :o l'ho premesso... Dopodiché mi chiedo, cui prodest sta cosa ? .. nella giornata di oggi, poi ...  :stop  sempre maledetti, giusto!?! (su quello, non ci può essere  dubbio).

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Trs spettacolo piero torri in grande spolvero avvelenato col senatore lodido  :beer:
Poi peró lui e nisii ammettono che domenica tiferanno Lazio

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: kelly slater il 24 Apr 2023, 23:47
Trs spettacolo piero torri in grande spolvero avvelenato col senatore lodido  :beer:
Poi peró lui e nisii ammettono che domenica tiferanno Lazio
E cosa c'entra Lotito?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
[....] Se i ricavi dallo stadio hanno sempre rappresentato il tallone d'Achille della società, e la situazione – frustrante, e in questo caso il club non ha colpe – non sembra poter cambiare in tempi brevi [...]

Cioè, oh!
Questi fanno sordaut na domenica si e una no, un giovedì si e uno no e i ricavi nun ce stanno???
:pp :pp :pp :pp

beh se i biglietti costano dai 10 ai 20 euro il sordautt (rigorosamente con due tt)
se lo danno sulle gengive

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.635
Citazione di: sharp il 25 Apr 2023, 01:51

beh se i biglietti costano dai 10 ai 20 euro il sordautt (rigorosamente con due tt)
se lo danno sulle gengive

Più realisticamente, i loro biglietti costano poco e (spesso) nulla.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 7.988
milan e inter fanno 70k sempre quindi 10k in media più dellemmerde.
però nun rompono erkatzo cor sordaut.

lemmerde tra biglietti e abbonamenti dallo scatarrodromo incassano 35 mln annui coppe incluse.
a milano più del doppio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Oggi grandi soddisfazioni: TRS, un tizio con austini sostiene che per dare fallo di mano basta l'intenzione senza il tocco.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Ha ragione, loro con stronzman c'hanno preso addirittura un rigore, con l'intenzione.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.348
Ora stanno chiedendo la pena di morte per Palo-Mino.
Lesa maestà.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: FeverDog il 25 Apr 2023, 11:13
Oggi grandi soddisfazioni: TRS, un tizio con austini sostiene che per dare fallo di mano basta l'intenzione senza il tocco.

quindi di converso basta tirare in porta e vale come un goal,
oh l'intensione di segnare c'era.

io ancora non riesco a capire se so' idioti in quanto riommerdisti,
o so' riommerdisti in quanto idioti

:(( :roll: :sisisi: :help:

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: FeverDog il 25 Apr 2023, 12:08
Ora stanno chiedendo la pena di morte per Palo-Mino.
Lesa maestà.

The new Richiard Vanigli?
Che poi quella volta fu il fesso che, per accentuare la caduta, impuntò il piede sul prato facendo così girare la gamba in modo innaturale

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Discussione precedente - Discussione successiva