32^ giornata con l’inter

Aperto da tommasino, 24 Apr 2023, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Ok, col torino è andata di merda, ma siamo sempre lì, dobbiamo guardare avanti ed al prossimo impegno, con una settimana piena per prepararlo.
Dopo un'altra settimana trascorsa al secondo posto e questa volta senza la sicurezza di rimanerci anche per la prossima.
Troviamo l'inter, squadra a mio parere che presenta la migliore rosa del campionato e che arriva da una senz'altro dispendiosa semifinale di CI.
Partita che con un altro risultato col torinodicairo avremmo potuto affrontare forse diversamente.
Cerchiamo di riempire di biancoceleste il settore ospiti; questa squadra se lo merita. Questa volta i tommasini saranno presenti in formazione tipo, pronti a dare il loro piccolissimo contributo.
Avanti Lazio, avanti Laziali.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
lazios

*
Lazionetter
* 2.390
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.517
Sarebbe bello riprendersi quello che ci hanno rubato qualche anno fa. Rigore provocato da De Vrij, e gol vittoria di Vecino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
speriamo in una tiratissima partita con la juve mercoledi'....magari trascinata fino ai rigori...purtroppo non me la sento calla  per  niente...intanto sabato si sfrociano merde e milan e la  juve andra' a bologna...per me  l'obiettivo è arrivare terzi, il quarto posto ad oggi è troppo soggetto a cosa faranno le italiane impegnate nelle coppe e come si classificheranno in campionato...e quindi per  il momento non lo voglio prendere in considerazione...detto questo quindi  anche  un punto me  lo prendo senza rimpianti...

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.836
Quella contro l'Inter è una delle pochissime trasferte (l'unica contro le grandi squadre) che ti puoi mettere la sciarpetta della Lazio alla stazione centrale, tenerla sulla metro (anzi sul metrò, come dicono loro) e portarla con orgoglio dentro lo stadio, non solo nel settore ospiti, ma anche ad esempio nel secondo anello, dove andrò io....

Senza retorica, ma già questa è una vittoria....

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Intanto mi auguro dei supplementari belli dispendiosi nella loro partita di Coppa Italia

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
In caso per esempio di 2 a 1 per loro saremmo avanti negli scontri diretti o contano solo i punti guadagnati?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.490
Citazione di: rocchigol il 25 Apr 2023, 09:11
In caso per esempio di 2 a 1 per loro saremmo avanti negli scontri diretti o contano solo i punti guadagnati?
Solo punti

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.734
Presente a San Siro, bisogna assolutamente fare risultato.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430

La Lazio sarebbe avanti per la differenza reti negli scontri diretti.

1- punti negli scontri diretti

2-differenza reti negli scontri diretti

3-differenza reti generale

4-numero di reti realizzate

Contenuto sponsorizzato

Carew

*
Lazionetter
* 151
Ciao a tutti, ho scoperto ieri che Domenica sarò a Milano per un corso, e riuscirei a sganciarmi per andare allo stadio... ma Vivaticket mi dice che i biglietti settori ospiti sono esauriti... posso comprare dal sito dell'inter? (vivo nelle Marche, quindi in teoria tifoso neutrale  :D)

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.836
Saremmo ovviamente avanti negli scontri diretti....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Speriamo si sfianchino allo sfinimento in CI e noi di essere in giornata ..

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.885
Citazione di: StylishKid il 25 Apr 2023, 12:20
Partita della vita.

Sì.
Ma mi prendo anche il pareggiotto, ci sono merde-milan e Bologna-juve che non sono due risultati scontati.
Personalmente vivo malissimo le partite con Sassuolo, Lecce, udinese e Empoli.
Più delle milanesi mi spaventano molto quelle, tipiche partite da buccia di banana soprattutto se dovessimo fare bene negli scontri diretti.
Adelante con juicio (cit.).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: Carew il 25 Apr 2023, 19:58
Ciao a tutti, ho scoperto ieri che Domenica sarò a Milano per un corso, e riuscirei a sganciarmi per andare allo stadio... ma Vivaticket mi dice che i biglietti settori ospiti sono esauriti... posso comprare dal sito dell'inter? (vivo nelle Marche, quindi in teoria tifoso neutrale  :D)

Puoi prenderli in qualsiasi settore, se li trovi

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Non mi piace la situazione che si sta creando; in pratica stanno apparecchiando lo scudetto al napoli, con Casini, presidente della lega di serie A, il quale afferma che in merito allo spostamento della partita del napoli in contemporanea con inter Lazio, non si opporrà pur comportando lo spostamento di 2 slot di campionato.

In conclusione, se dovessero spostare la partita del napoli, ce li vedo a farci vincere la partita con 6/700.000 napoletani pronti a festeggiare lo scudetto e che in caso di nostro successo rimarrebbero, almeno per quel giorno, con un pugno di mosche in mano.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
A me sembra un ottimo modo per prendersela in quel posto (almeno per una settimana)

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: N.G.E. il 25 Apr 2023, 22:52
Non mi piace la situazione che si sta creando; in pratica stanno apparecchiando lo scudetto al napoli, con Casini, presidente della lega di serie A, il quale afferma che in merito allo spostamento della partita del napoli in contemporanea con inter Lazio, non si opporrà pur comportando lo spostamento di 2 slot di campionato.

In conclusione, se dovessero spostare la partita del napoli, ce li vedo a farci vincere la partita con 6/700.000 napoletani pronti a festeggiare lo scudetto e che in caso di nostro successo rimarrebbero, almeno per quel giorno, con un pugno di mosche in mano.

Quindi fammi capire ... siccome a Napoli aspetterebbero tutti lo scudetto, i giocatori dell'Inter ... presi da un incontenibile afflato di (de che?)...pur di non rovinare la festa dei milamila Napoletani in strada (e solo per quello), giocherebbero alla morte contro di noi... Da questo desumi che la perderemo...  :o

Discussione precedente - Discussione successiva