Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
-Baldanzi (15-20 mio)
-biennale a Uribe (p.0)
-biennale a E. Valencia (p.0)
-rinnovo prestito Pellegrini

(se esce Lazzari dentro un terzino mancino, stile Parisi o C. Augusto).

(se esce Savic dentro uno forte vero).

(se esce Maxi dentro un portiere)

Una roba del genere, fattibile, e io sarei contento.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Secondo me, soprattutto se rinnova Pedro, in attacco dovrebbero vietarci di prendere altri ultratrentenni.
Per il resto ci sta.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.111
ribadisco. se immobile sta bene gioca sempre lui chiunque sia la riserva.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Citazione di: FatDanny il 26 Apr 2023, 11:13
ma Valencia ha 33 anni.
Secondo me, soprattutto se rinnova Pedro, in attacco dovrebbero vietarci di prendere altri ultratrentenni.
Per il resto ci sta.
Per me se prendi Baldanzi e considerando che Sarri punta ci mette anche Anderson, può andar bene anche uno esperto per un paio d'anni (ho scritto Valencia ma magari Sarri ti chiede Rafa*, e magari fosse).

Per me la nuova punta, nel senso Rocchi/Klose/Immobile/X, la prenderemo tra 1 o 2 anni. Sensazione.

* Se si fanno nomi di punte si evitino intrupponi da calcio fiorentino, Sarri non li fa giocare. Serve gente svelta e veloce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: alenlalieno il 26 Apr 2023, 11:23
ribadisco. se immobile sta bene gioca sempre lui chiunque sia la riserva.

ma dai alen, come si fa ad affermare questa cosa, dopo quest'anno poi. Già solo ipotizzare che Immobile debba stare per forza bene è uno schiaffo alla programmazione. Ma poi le coppe, le alternative a partita in corso.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273
Bisogna aumentare il livello delle alternative sopratutto in avanti:
Anderson Immobile Zaccagni per come ragioniamo partono loro come titolari:
Se Pedro rinnova, in linea teorica ci vogliono altri 2 ma di livello.
Cancellieri potrebbe andare in prestito, e Romero penso che non rinnovi più

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Pedro con la CL molto probabilmente rimarrà, sia per volontà sua che per riconoscenza da parte della società.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Viste le parole di Lotito tornerei alla realtà
Davanti arriverà un solo attaccante e sarà un vice a tutti gli effetti, mi aspetto livello Sanabria per intenderci

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.667

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma davanti a zero ci sono pure Dembele, Ben Bremerton Diaz, Mariano Diaz.

Se prendi Uribe, poi, un altro ultra trentenne anche no.

Per Hjulmand, uno con quelle caratteristiche e di buon livello. Pure uno Schouten va bene.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Attenzione a chi va giù in Premier, che tra prestiti e sconti potremmo fare bei colpi...

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273
secondo me rinnovare Pedro è sbagliato.

Per esperienza europea sia in campo e nel gruppo Pedro è giusto che rimane.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109
Partiamo dalla attuale squadra titolare facendo finta che non si muova nessuno.

Diamo al Sassuolo Basic (definitivo), Cancellieri e/o Romero (formula da definire) e ci prendiamo Frattesi e Laurientè.

Aggiungiamo ai centrocampisti Uribe che porta un po' di esperienza internazionale.

Come vice immobile se non trovi un ragazzetto su cui investire per farlo crescere alle spalle di Ciro ma che possa giocare un discreto numero di partite da subito (un Retegui per esempio) o punti su uno esperto per un paio di anni oppure tanto vale rimpolpare le ali visto che la centro Felipe ha dimostrato che ci sta.

Rinnovo del prestito di Pellegrini.

Se non parte nessuno andrebbe bene anche così, più o meno.

Provedel, Maximiano (?)
Lazzari, Maruzic, Hysaj, Pellegrini
Romagnoli, Casale, Patric, Gila
SMS, L.Alberto, Vecino, FRATTESI, URIBE, Cataldi, M.Antonio
F.Anderson, Zaccagni, LAURIENTE', Pedro
Immobile, RETEGUI

Dato per consolidato questo ci sono le varianti.

Se parte Lazzari cerchi un terzino che potrebbe essere anche sinistro per avere due destri e due sinistri.
Se parte SMS devi sostituirlo come Cristo comanda e magari ti ci avanza pure qualcosa per un extra.
Se parte L.Alberto (spero di no) come sopra anche se forse non avresti margini per l'extra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.780
Quest'anno davanti in panca avevamo un over 30 e due U21.
Senza l'over30 forse, non ho controprova, parleremmo di altra stagione.

Quando Pedro andrà a scadenza tra 1 anno, se rinnova, nessuno ti vieterà di prendere al suo posto uno di 25-26 anni.

Se al posto di Cancellieri porti il 30enne Rafa Silva per me fai un ottimo colpo. E ti gioca 4 anni a buon livello.

Oggi i giocatori, se sono sani e di livello, giocano fino a 34 anni senza grossi problemi.  Giroud ha 36 anni e ancora gli dà una mano al Milan. Smalling 33 anni rinnova col Merda. Ma è pieno di esempi.

Se Uribe (che per dire ha l'età di un De Roon) mi fa 2 anni di buon livello va bene, poi tra due anni lo sostituisco (o con uno più giovane o con altro p. 0).

Tanto non vendiamo quasi mai nessuno. Non è una strategia societaria.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazionee ci prendiamo Frattesi e Laurientè

80 milioni in due.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Apr 2023, 12:37

Oggi i giocatori, se sono sani e di livello, giocano fino a 34 anni senza grossi problemi.  Giroud ha 36 anni e ancora gli dà una mano al Milan. Smalling 33 anni rinnova col Merda. Ma è pieno di esempi.

Se Uribe (che per dire ha l'età di un De Roon) mi fa 2 anni di buon livello va bene, poi tra due anni lo sostituisco (o con uno più giovane o con altro p. 0).

Tanto non vendiamo quasi mai nessuno. Non è una strategia societaria.

Sì, DLM, ma il problema subentra quando cominci ad accumularli.

Ciro ha 33 anni. Pedro 34. Vecino prossimo ai 32. Luis Alberto ai 31. Tutti giocatori di movimento.

Se ne metti dentro un altro paio, quando dovremo sostituirli faremo parecchia fatica.

Uno di esperienza mi va bene metterlo dentro. Due è già tosta.

Siamo, mi sembra, la seconda squadra più vecchia della serie A (contando i giocatori che effettivamente scendono in campo).

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Apr 2023, 10:21
Per me su un giocatore offensivo (ala o punta non so) verrano messi dei soldi "seri".
Che poi possono essere 15-20 stile Correa o Muriqi (con diverso esisto magari), non chissà cosa.

Quando a Sarri chiedono delle riserve di cc ti dice che non siamo il Bayern. E quando parla di Cataldi ne parla come di uno da 20 mio di cartellino.

Quando invece parla della rosa davanti cita l'Atalanta.

Per carità, a noi farebbe comodo pure Casiraghi oggi, ma l'Atalanta ha un parco attaccanti di riserva che in 3 hanno fatto 4 reti.
Ora, va bene i nomi e tutto quanto, ma poi a pallone contano i numeri e questi in 3 hanno segnato meno dei nostri attaccanti di riserva

Discussione precedente - Discussione successiva