32^ giornata con l’inter

Aperto da tommasino, 24 Apr 2023, 22:43

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.727
Citazione di: PARISsn il 24 Apr 2023, 23:39
speriamo in una tiratissima partita con la juve mercoledi'....magari trascinata fino ai rigori...purtroppo non me la sento calla  per  niente...intanto sabato si sfrociano merde e milan e la  juve andra' a bologna...per me  l'obiettivo è arrivare terzi, il quarto posto ad oggi è troppo soggetto a cosa faranno le italiane impegnate nelle coppe e come si classificheranno in campionato...e quindi per  il momento non lo voglio prendere in considerazione...detto questo quindi  anche  un punto me  lo prendo senza rimpianti...
l'Inter sembra squadra che si rilassa molto facilmente dopo una vittoria importante..... oltre a ciò che hai scritto gli auguro anche di vincere ( ai rigori o al 120esimo) e di sbracare qualche giorno dopo per il meritato riposo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Come valori non dovrebbe esserci partita.....poi ce la possiamo giocare se ci crediamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: DaMilano il 26 Apr 2023, 19:23
Come valori non dovrebbe esserci partita.....poi ce la possiamo giocare se ci crediamo

Già, il rischio di sottovalutarti c'è

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Purtroppo hanno già perso 3 partite in casa consecutive: Inter-Juventus-0-1,Inter-Fiorentina-0-1,Inter-Monza-0-1. Speriamo la nostra sia la 4a,ma sarà difficile. Non dico record ma per una squadra che ha vinto molti scudetti credo ce ne siano pochi di casi...
:S

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.651
Se anche fosse un 1 a 2 ce ne faremmo una ragione...
Pazienza per il clean sheet 😁

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.845

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Io sono un pessimista di natura ma ho seri dubbi che faremo 1 punto tra Milan Inter e per varie ragioni... storicamente...per valore di rosa sono superiori anche se va dimostrato... Inter sta attraversando un ottimo momento... sabato col Torino abbiamo perso la partita sbagliata... però abbiamo un bonus se battiamo le altre 4 sulla carta dovremmo farcela lo stesso

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: paolo tres il 26 Apr 2023, 23:05
Io sono un pessimista di natura ma ho seri dubbi che faremo 1 punto tra Milan Inter e per varie ragioni... storicamente...per valore di rosa sono superiori anche se va dimostrato... Inter sta attraversando un ottimo momento... sabato col Torino abbiamo perso la partita sbagliata... però abbiamo un bonus se battiamo le altre 4 sulla carta dovremmo farcela lo stesso
Ammazza, manco 1 punticino striminzito?
Moriremo tutti, forse è mejo...

Oizal74

*
Lazionetter
* 352
Per me riusciremo a fare un bel punto domenica...sono fiducioso

:ssl :since :asrm

inter merda

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
E vai con la legge dei grandi numeri in 3....2.....1.....

Contenuto sponsorizzato

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.465
gli interisti considerano la partita di domenica a livello di un inter cremonese  (in questo sono i più vicini alle merde, basta una vittoria e tornano tronfi e sboroni...stamattina a scuola di mio figlio era tutta una sfilata di maglie e tute, e mica solo dei bambini eh).

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: paolo tres il 26 Apr 2023, 23:05
Mettici anche che noi San Siro ci intimidisce ( ci sarà il pienone con entrambe le milanesi) e storicamente pochissime volte non le abbiamo prese.
Sarà na' tragedia tipicamente Laziale.
8)

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
l'Inter sarà galvanizzata dai recenti risultati ma non credo che avrà la stessa intensità per 90 minuti.

Sarà importante reggere l'urto iniziale e fare molta attenzione alle palle da fermo.

Abbiamo le armi per fargli male.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
le quote ci danno abbastanza sfavoriti...più o meno su tutte le piattaforme inter 1.80/pari 3.60/noi 4.50.
loro vengono da tre partite consecutive perse in casa e noi nn prendiamo gol in trasferta dal 6 febbraio a verona...
tutto contro.
FORZA LAZIO

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
si sperava  in una fatica maggiore dell'inda ieri sera ma pazienza...Allegri ancora si vanta di aver fatto 59 punti e fino a 2 settimane fa' gridava al secondo posto...una squadra ridicola, senza gioco, 45 minuti con Milik in panca e Chiesa a fare  il centravanti che  infatti non faceva...Di Maria porello che predica nel deserto, visto tante volte lamentarsi, faceva giocate eccelse per  liberarsi e puntualmente il portatore di palla portava  il gioco dalla  parte opposta e lui sconsolato a lamentarsi...vabbe'...speriamo li mandano in B che non se meritano altro...io cmq firmo oggi per  un punto...c'e merde - Milan, o si annullano o una delle due si scrocia, per la corsa champion farebbe brodo qualsiasi risultato, che quello deve essere il nostro obiettivo primario per cui tifare, se poi a scrociarsi sono le merde tanto di guadagnato...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Citazione di: jailbreak il 27 Apr 2023, 11:24
Mettici anche che noi San Siro ci intimidisce ( ci sarà il pienone con entrambe le milanesi) e storicamente pochissime volte non le abbiamo prese.
Sarà na' tragedia tipicamente Laziale.
8)
Metà saremo noi, però

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Siculatium il 26 Apr 2023, 00:25

Quindi fammi capire ... siccome a Napoli aspetterebbero tutti lo scudetto, i giocatori dell'Inter ... presi da un incontenibile afflato di (de che?)...pur di non rovinare la festa dei milamila Napoletani in strada (e solo per quello), giocherebbero alla morte contro di noi... Da questo desumi che la perderemo...  :o

Intanto, nel dubbio, mandano un arbitro napoletano

:)

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: Aregai il 27 Apr 2023, 12:14
le quote ci danno abbastanza sfavoriti...più o meno su tutte le piattaforme inter 1.80/pari 3.60/noi 4.50.
loro vengono da tre partite consecutive perse in casa e noi nn prendiamo gol in trasferta dal 6 febbraio a verona...
tutto contro.
FORZA LAZIO

Beh i fatti contano

giocano con 70.000 tifosi noi 5000
questi hanno vinto l'ultimo scudetto 2 anni fa noi 23
hanno vinto l'ultima Supercoppa Italiana, noi niente
sono in finale di Coppa Italia, noi eliminati
sono in semifinale Champions noi eliminati sia in Europa League che in Conference
l'ultima partita di campionato l'hanno vinta noi persa

le quotazioni sono più che giustificabili

Detto questo massacriamoli.

Discussione precedente - Discussione successiva