Citazione di: DajeLazioMia il 26 Apr 2023, 12:37
Quest'anno davanti in panca avevamo un over 30 e due U21.
Senza l'over30 forse, non ho controprova, parleremmo di altra stagione.
Quando Pedro andrà a scadenza tra 1 anno, se rinnova, nessuno ti vieterà di prendere al suo posto uno di 25-26 anni.
Se al posto di Cancellieri porti il 30enne Rafa Silva per me fai un ottimo colpo. E ti gioca 4 anni a buon livello.
Oggi i giocatori, se sono sani e di livello, giocano fino a 34 anni senza grossi problemi. Giroud ha 36 anni e ancora gli dà una mano al Milan. Smalling 33 anni rinnova col Merda. Ma è pieno di esempi.
Se Uribe (che per dire ha l'età di un De Roon) mi fa 2 anni di buon livello va bene, poi tra due anni lo sostituisco (o con uno più giovane o con altro p. 0).
Tanto non vendiamo quasi mai nessuno. Non è una strategia societaria.
Concordo.
Arriviamo da due anni di rivoluzione i famosi 16 giocatori in due anni (senza entrare di nuovo su quanti effettivamente utili).
Siamo al terzo anno di Sarri, anno di raccolta.
Il mercato non deve essere rivoluzione , ma evoluzione intelligente.
A completare e rendere più "organica" la rosa non occorre molto, a patto che SMS rimanga rinnovando.
Se va via si innesca una serie di considerazioni e di valutazioni da fare che significa rivoltare di nuovo mezza squadra.
Facciamo finta per un momento che rimanga, facciamo finta che la società segua i consigli di Sarri (giocatori italiani nel senso conoscitori del nostro campionato e quindi già inseriti )
PROVEDEL
cragno? consigli?
adamonis
Se Maximiano ha mercato anche a costo di una piccola minusvalenze libererebbe 7-8 milioni da immettere sul mercato
MARUSIC CASALE ROMAGNOLI HYSAJ
s.bastoni gila patric augello (pellegrini ha problemi con il ginocchio?)
SMS LA URIBE?
vecino cataldi pessina
Facendo uscire MA (stesso ragionamento di Maximiano ) e Basic
Va via Sergej, serve un Frattesi.
So che a molti LA in quel ruolo non lo vedete.... però...
FA IMMOBILE ZACCAGNI
pedro e due tra orsolini, gabbiadini, dia, dessers, un keita meno scemo, aranutovic, barrow, deulofeu....
Insomma gente del genere.
Io quest'anno eviterei le scommesse più o meno esotiche.