Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.112
Citazione di: maumarta il 26 Apr 2023, 15:19
Non so da dove esce la voce Berardi che non penso si muova gratis da Sassuolo.
In ogni caso, se possibile, questa sarebbe l'operazione che ti copre due caselle in attacco.
Allarga la rosa delle ali e ti da una ulteriore alternativa a Ciro oltre FA.

Ma se lo Spezia, come spero, retrocede NZola non sarebbe più accessibile e forse anche più economico?
nzola va alle merde che vendono abraham.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109
Vorrei specificare che il mio gradimento non tanto su Berardi quanto su una operazione in questa direzione.

Un titolare in più sulla fascia per avere un titolare in più (Felipe) in mezzo quando serve.

Proprio in questa direzione direi che, soprattutto se andiamo in Champions, possiamo anche smetterla di preoccuparci di quante partite giocheranno i nuovi arrivi.

Il salto di qualità lo fai aggingendo titolari, non sostituendoli.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: maumarta il 26 Apr 2023, 15:40
Vorrei specificare che il mio gradimento non tanto su Berardi quanto su una operazione in questa direzione.

Un titolare in più sulla fascia per avere un titolare in più (Felipe) in mezzo quando serve.

Proprio in questa direzione direi che, soprattutto se andiamo in Champions, possiamo anche smetterla di preoccuparci di quante partite giocheranno i nuovi arrivi.

Quindi restiamo l'unica squadra del globo terracqueo con un unico centravanti di ruolo. Bene ma non benissimo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alenlalieno il 26 Apr 2023, 15:39
nzola va alle merde che vendono abraham.
Per venderlo devono riscattarlo.

E con questa mossa che citi sfarebbero un affarone.

EDIT
Domenico Berardi è il sogno di Sarri per completare la rosa in vista della prossima stagione. L'anno scorso il Sassuolo chiedeva 40 milioni di euro e se dovesse confermare questa richiesta per i biancocelesti resterebbe un sogno. Lotito vuole accontentare il tecnico ma non si spingerà oltre i 20 milioni, anche in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Meno esosa la strada che potrebbe portare a Jesper Karlsson dell'AZ, che ha colpito il tecnico nel doppio confronto di Conference. A riportarlo è Il Corriere dello Sport.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.112

tu credi che la lazio prenda un cc che panchini uno tra luis cataldi e savic ?
o che parta alla pari ?
o la stessa cosa per gli esterni avanzati ?
io me lo auguro ma credo più nei puntellamenti.
nzola costa 15/20 per lo spezia.
pinamonti che vuole sarri anche di più.
se prendi gente che non gli piace sai già che fine fanno.
quelli che gli piacciono costano un botto, parisi pinamonti baldanzi servono 50 almeno.
se poi gli piace gente che costa poco e non lo sappiamo è meglio.
chi sta trattando i calciatori che vuole ? tare fabiani mr X o nessuno ?
se parte sms cambia il mercato ?
per me conta solo ciò che vuole sarri il resto è come se non esistesse lo abbiamo imparato.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.095

Prendere un'ala forte e continuare ad utilizzare FA come alternativa ad Immobile potrebbe essere una scelta che soddisfa Sarri.
Però la verità è che non FA titolare   (o Ciro non al massimo) i goal segnati diminuiscono parecchio.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Abraham è delle merde a titolo definitivo.
Non fare confusione con le modalità di pagamento.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.112
Abraham è delle merde a titolo definitivo.
Non fare confusione con le modalità di pagamento.
pagano 20 adesso e 20 prx anno ma lo vendono a giugno per fare plusvalenza se ho capito bene. poi pagano i due buffi annuali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.639
Citazione di: alenlalieno il 26 Apr 2023, 16:04
pagano 20 adesso e 20 prx anno ma lo vendono a giugno per fare plusvalenza se ho capito bene. poi pagano i due buffi annuali.
e a chi lo vendono?

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Premesso che l'ho visto solo nelle due partite contro di noi, ma quel Reijnders dell'AZ Alkmaar mi è proprio piaciuto.

Strutturato, bello tecnico, mi piacerebbe vederlo con costanza.

Mezzala di qualità e quantità, prezzo credo basso, 1998.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: HummingBard il 26 Apr 2023, 13:30
Togliere Sergio e sostituirlo con Frattesi, e non cambiare nient'altro in sostanza?

Rabbrividisco.

No.

Sai che Hjulmand lo facevo più vecchio? Scopro ora che ha solo 23 anni.

come sempre prendi sempre dai topic ciò che ti fa voglia di mettere una frase shock...
il discorso che facevo è che la base della squadra è già ottima, ma il reparto che probabile abbia più novità sarà il cc, per motivi che già sappiamo inutile ripeterli, e inserire una pedina come potrebbe essere Frattesi per me non sarebbe accio...chiaro che Sergio > Frattesi, ma devi vederla più ampia...

lo stesso discorso con FA/Berardi non si tratta di mettere in panca FA, ma avere un giocatore forte come i titolari, nelle rotazioni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: paolo71 il 26 Apr 2023, 17:02
come sempre prendi sempre dai topic ciò che ti fa voglia di mettere una frase shock...
il discorso che facevo è che la base della squadra è già ottima, ma il reparto che probabile abbia più novità sarà il cc, per motivi che già sappiamo inutile ripeterli, e inserire una pedina come potrebbe essere Frattesi per me non sarebbe accio...chiaro che Sergio > Frattesi, ma devi vederla più ampia...

lo stesso discorso con FA/Berardi non si tratta di mettere in panca FA, ma avere un giocatore forte come i titolari, nelle rotazioni.

Ma finiscila di fare la vittima.

Il centrocampo che hai proposto è letteralmente -Sergio +Frattesi.

Se Sergio va via, sono due le cose.

Una, riformiamo il centrocampo interamente.

Due, lo sostituiamo con qualcuno che abbia caratteristiche fisiche perlomeno paragonabili.

In sostanza: o prendiamo un Loftus-Cheek, o quel centrocampo (con quegli interpreti) non regge.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Biscia

*
Lazionetter
* 547
Per Baldanzi stravedo ma non c'azzecca nulla col nostro modo di giocare e ormai è fuori portata.
Nel senso che si sapeva fosse bravo, ha risposto anche prima del previsto in campo e ormai te lo fanno pagare come un claciatore fatto e finito quando invece ancora deve dimostrare tutto.

Berardi si che sarebbe un bell'acchiappo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: HummingBard il 26 Apr 2023, 17:14
Ma finiscila di fare la vittima.  8)) 8))

Il centrocampo che hai proposto è letteralmente -Sergio +Frattesi.

Se Sergio va via, sono due le cose.

Una, riformiamo il centrocampo interamente.

Due, lo sostituiamo con qualcuno che abbia caratteristiche fisiche perlomeno paragonabili.

In sostanza: o prendiamo un Loftus-Cheek, o quel centrocampo (con quegli interpreti) non regge.

Frattesi è forte.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: paolo71 il 26 Apr 2023, 17:42

Frattesi è forte.

E siamo d'accordo.

Ma io non ho detto questo, per l'appunto.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
A centrocampo bisognerà fare un lavorone, i tre che faranno parte del prossimo centrocampo dovranno essere complementari in tutto e per tutto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.636

Fratello, a noi serve una PUNTA ala e non un'ALA punta.
Un Keita intelligente come profilo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.636
Citazione di: Biscia il 26 Apr 2023, 17:36
Per Baldanzi stravedo ma non c'azzecca nulla col nostro modo di giocare e ormai è fuori portata.
Nel senso che si sapeva fosse bravo, ha risposto anche prima del previsto in campo e ormai te lo fanno pagare come un claciatore fatto e finito quando invece ancora deve dimostrare tutto.

Berardi si che sarebbe un bell'acchiappo.
Ad oggi a Empoli dicono che Baldanzi è forte , ma trequartista è dura un tempo.
Io onestamente cercherei uno di ruolo chiaro preciso definito.

Discussione precedente - Discussione successiva