Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
Citazione di: ElRifle il 26 Apr 2023, 16:45
Premesso che l'ho visto solo nelle due partite contro di noi, ma quel Reijnders dell'AZ Alkmaar mi è proprio piaciuto.

Strutturato, bello tecnico, mi piacerebbe vederlo con costanza.

Mezzala di qualità e quantità, prezzo credo basso, 1998.
Buono per rimpolpare le rotazioni al posto di un Basic.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.641
Sostituire Sergej sarà dura, servirà un giocatore di livello. Dei nomi usciti in passato, mi piacerebbe vedere nella Lazio di Sarri uno tra Szoboszlai, Loftus C., Sucic (infortunio grave?)... Ovviamente il mercato andrà valutato complessivamente, non solo col (probabile?) sostituto di SMS. Frattesi è bravo, Berardi buono, vedremo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sucic quest'anno non ha combinato niente di niente.

Venisse nelle rotazioni e non al posto di Sergio, magari, altrimenti non è cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.748
Se esce Sergione credo che verrà Loftus: è in uscita, conosce bene Sarri col quale ha fatto forse la sua miglior stagione, costa un 25ino.

Mi sembra abbastanza telefonata.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.785
Frettesi é il classico profilo che non verrá mai e poi mai da noi. Andrá quasi sicuramente alla Juve che ha una sorta di diritto di prelazione sui giocatori del Sassuolo, nonché una certe egemonia sui giocatori nel giro della Nazionale.

Inoltre, per quanto sia bravo, per me chiedono troppo. Per noi investire sui 20 in su, significa che tale giocatore debba cambiare in positivo la squadra, fargli fare un ulteriore step in avanti e insomma ho qualche perplessitá in merito.

Chiarismo, dovessimo cedere Sergej, allora per crescere come reparto nel complesso dovremmo prendere Frattesi e altri due del suo livello o poco sotto. Se mettiamo 20 o 30 su Frattesi, ci ritroveremmo con lui piú due ""Basic""...e allora avremmo sostituito semplicemente Sergej con lui, perdendoci e andandoci a incasinare, visto che Frattesi-Cataldi-Luis Alberto é leggerino e non avremmo ricambi all´altezza 

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.740
Ardon jashari centrocampista di 20 anni del Lucerna. Nome nuovo su qualche sito di mercato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Apr 2023, 19:19
Se esce Sergione credo che verrà Loftus: è in uscita, conosce bene Sarri col quale ha fatto forse la sua miglior stagione, costa un 25ino.

Mi sembra abbastanza telefonata.

Invidio il tuo ottimismo. Detto ciò, LC non arriva al livello di SMS. Ma potrebbe fare benissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.068
alcuni siti ribadiscono rovella prima scelta

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ma Frattesi è uno tosto fisicamente, nonostante non sia altissimo. Per me, a livello di quantità e lavoro in campo, Frattesi ti dà parecchio di più di Loftus-Cheek.
Poi fosse per me prenderei anche altro al posto di Cataldi davanti la difesa, ma quello è un altro discorso.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
Citazione di: RubinCarter il 26 Apr 2023, 19:11
Dall AZ prenderei mezza squadra.
Incluso il DS.... :=)) ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573
Citazione di: alenlalieno il 26 Apr 2023, 19:45
alcuni siti ribadiscono rovella prima scelta
Rovella come alternativa a Cataldi.
A noi servirebbe uno che fa di Cataldi una alternativa.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Pigliassero una punta vera , che all'occorrenza possa spostarsi sulla fascia. Forte.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: Adler Nest il 26 Apr 2023, 20:32
Rovella come alternativa a Cataldi.
A noi servirebbe uno che fa di Cataldi una alternativa.
rovella è più forte di cataldi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me Frattesi come impatto fisico (che non è quello dinamico) ti dà la metà di Sergio.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
La differenza importante la vedresti soprattutto nel gioco aereo, sulle palle da fermo (soprattutto in situazione difensive, visto che offensivamente difficilmente siamo pericoloso anche con Sergej), per me. Però sui contrasti in mezzo al campo, nei recuperi Frattesi per me è uno che ti dà tanto, in più ha molta più dinamicità rispetto Sergej. L'altra grande perdita l'avresti nella tecnica (anche se Frattesi non è male) e soprattutto nella genialità di certe giocate di Sergej.
Loftus-Cheek che io ho adorato soprattutto quando c'era Sarri al Chelsea, per me è uno che deve giocare più avanti perché lui ce le ha quelle giocate, è uno che incide quando è vicino l'area di rigore, tecnicamente nel suo periodo migliore sta sui livelli di Sergej. Cioè Loftus-Cheek lo vedrei quasi più al posto di Luis.
Se dai via sia Sergej che Luis e prendi Frattesi e Loftus-Cheek per me sarebbero due giocatori che si completerebbero bene a centrocampo.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.785
Citazione di: alenlalieno il 26 Apr 2023, 20:51
rovella è più forte di cataldi

si vabbé, a giocare a Briscola forse.

Fermo restando che Rovella a me piace molto e lo prenderei prima di subito. Tuttavia bisogna dargli un annetto di crescita. La si fa sempre troppo facile a sostituire Danilo (non che non sia possibile, ma proprio facile non é). Tonali ha acuto bisogno di una stagione per carburare in una squadra di livello superiore

Baronio nella Reggina sembrava Xavi.

Detto questo...Rovella sarebbe un ottimo colpo e con Sarri in 12-16 mesi potrebbe diventare forte forte.

Citazione di: Tarallo il 26 Apr 2023, 20:52
Per me Frattesi come impatto fisico (che non è quello dinamico) ti dà la metà di Sergio.

Concordo...per me una cosa  Frattesi - Cataldi/Marcos - Luftus funzionerebbe, ma non penso sia nelle nostre corde (finanziarie).

ps: si, credo ancora in Marcos Antonio.   

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.068
rovella rispetto a cataldi ha più intensità e velocita e' più dinamico ha il 70% di contrasti vinti gioca verticale e ha più inserimento.
cataldi forse ha qlc cm in più e calcia meglio da fermo.
opinioni mie eh, ma tanto torna alla juve che se lo tiene.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Rovella ho paura che l'anno prossimo sia nella rosa delle zebre, purtroppo.

Frattesi è bravo a dare intensità, ma tra "impatto fisico" e "intensità" ci sono universi di mezzo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.747
Discussione precedente - Discussione successiva