Calcio inglese 2022/2023

Aperto da S.S. Termopiliano, 30 Lug 2022, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Mi dispiace per l'Arsenal, per tutto quello che hanno fatto in stagione, ma per ora non c'è partita.

Citazione di: Tarallo il 26 Apr 2023, 21:42
Lo sento sempre ma non ho mai capito chi è la seconda voce di Marianella, il fantomatico Capitano. Mi dite?

Lorenzo Minotti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
City di un altro livello in questo primo tempo.

Fossero 4 goal avanti l'arsenal bon potrebbe recriminare nulla.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.403
Dall'immagine mostrata il gol di Stones sembra in effetti buono. In diretta anche a me aveva dato l'impressione del fuorigioco.

Dispiace per l'Arsenal, ma in campo si è vista un'evidente differenza tra le due squadre.

Citazione di: Laziale abruzzese il 26 Apr 2023, 21:42
Chi ha letto il libro FEBBRE A 90 già sapeva come sarebbe finito questo campionato....

Eh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
I Gunners non hanno mai fatto davvero male a questo City.. se il primo tempo fosse finito 3-0 niente da eccepire... Impressionante la loro facilità di manovra (vabbè Guardiola) e poi davanti con quei due, prima o poi la imbucano. L'Arsenal ha perso il campionato nelle 3 ultime incredibili  partite. Benzina finita mi sa.   

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Ma vieni !! Hammers in vantaggio, gran bel goal di Bowen

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Come letto sopra, per i fan (io ho visto solo il film) di Febbre a 90 era scontato che l'Arsenal crollasse  :=))
E non penso ci sarà lieto fine stavolta. Non so se farmi stare simpatico l'Arsenal o considerarlo una sorta di riomma di Inghilterrra.
A prescindere, sarebbe stato bello vedere una squadra allenata e costruita con pazienza vincere la Premier.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: WernerHeisenberg il 26 Apr 2023, 22:04
Come letto sopra, per i fan (io ho visto solo il film) di Febbre a 90 era scontato che l'Arsenal crollasse  :=))
E non penso ci sarà lieto fine stavolta. Non so se farmi stare simpatico l'Arsenal o considerarlo una sorta di riomma di Inghilterrra.
A prescindere, sarebbe stato bello vedere una squadra allenata e costruita con pazienza vincere la Premier.
Non so per l'Inghilterra intera.
Ma,  l'ho sempre fatto pure io questa associazione rioma-arsenal ...di più negli anni  a cavallo del millennio.  Motivo per cui mi sono indirizzato su Tottenham prima e ora grazia a mi figlio, le magliette sono fighe  :=)), al West Ham

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Evvabbe' goal annullato al West Ham e goal puntualmente preso ... È tanto se si salvano gli Hammers in questa stagione tribolata

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
KDB, 3-0.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.753
Un massacro. Haaland stranamente con le polveri bagnate fino a ora ma se non segna fa segnare De Bruyine.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: syrinx il 26 Apr 2023, 22:16
cazzo c'entra l'arsenal con le merde?

Un cazzo di niente.
Quando vivevo a Londra avevo tutti amici Gunners, e sono entrato nella Clock End di Highbury la sera di Arsenal-merde di Champions League tanti anni fa accolto da una standing ovation grazie alla mia felpa della Lazio.
Tra l'altro i Gunners hanno spaventato le poche merde che, prima della partita fuori dallo stadio, si storcevano alla vista della felpa ufficiale celeste Puma sponsor Siemens. Ancora ce l'ho ma faccio un po' fatica ad entrarci.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989

Oh nun te 'ncazza' ...  :=)) Si fa per scherzo eh... Era una libera associazione la mia, un'impressione che avevo quando vivevo a Londra agli inizi del 2000   :beer:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028

Veramente, ma come se fa? Boh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allora quell'11 Marzo 2003 sarai andato a tifare contro i zozzoni.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque occhio perché una volta convinto che sia tutto finito, dopo questa partita, l'Arsenal le vincerà tutte. E quindi lo stesso dovrà fare il City.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Brighton a pezzi stasera. Forest aggressivo, fresco e concentrato. Tutto il contrario dei miei gabbiani.

Tarallo, spero che riusciremo a vendicare la sconfitta di oggi, prenderci i tre punti con i citizens e...hai visto mai?

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.090
Citazione di: Miro25Klose il 26 Apr 2023, 21:52
Mi dispiace per l'Arsenal, per tutto quello che hanno fatto in stagione, ma per ora non c'è partita.

Grande premier per i gunners ma sono crollati sul più bello. Dispiace dirlo ma il City si è dimostrato nettamente più forte e continuo.

Siculatium

*
Lazionetter
* 989
Citazione di: Tarallo il 26 Apr 2023, 22:24
Allora quell'11 Marzo 2003 sarai andato a tifare contro i zozzoni.

Ero già rientrato in Sicilia nel 2003  :) E cmq ci puoi contare che ci sarei andato!  :asrm Comunque, anche lì, le amicizie e le frequentazioni di ognuno, specie all'estero, a indirizzare  le simpatie e le antipatie... Non mi azzarderei mai a tracciare parallelismi seri fra tifoserie, su contesti sociali così diversi e distanti.  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva