Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MasterMind il 27 Apr 2023, 10:34
Forse se si chiamasse Sergio De Bruyne. Con i 40 milioni che incasserai da Milinkovic, di quei 5 ne compri si e no 2

Cessione Sergio, cessione Maximiano, cessione Basic, cessione Marcos, i classici circa 20 del tesoretto estivo.

Ma lo so che sarebbe complicatissimo.

Dipende tanto dalla CL e dal piazzamento in campionato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè ma se sostituiamo Sergio con Ilić e Frattesi allora voglio Camavinga al posto di Cataldi. Dai su, Sergio assicurava in media 7-8 gol e altrettanti assist. Da solo.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Perché riciccia sempre?

Frattesi non verrà mai.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 27 Apr 2023, 10:36
Vabbè ma se sostituiamo Sergio con Ilić e Frattesi allora voglio Camavinga al posto di Cataldi. Dai su, Sergio assicurava in media 7-8 gol e altrettanti assist. Da solo.

Dipende come si vede Ilic, comunque.

Per me farebbe il Rodri, non la mezzala, e Frattesi apporterebbe i goal.

Se non vedi Ilic da centrale, concordo, lì andrebbe ripensato il centrocampo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non c'ho neanche pensato a vedere Ilić da centrale. Boh, forse dovrei. Scettico.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.709
non conosco fazzini e baldanzi, magari saranno validissimi, non metto in dubbio il giudizio di altri netter, ma se partisse sergio (com'è nell'ordine naturale delle cose che avvenga), mi piacerebbe il nome roboante, quello che a primo impatto non ti fa rimpiangere il sergente (per quanto possibile)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Citazione di: HummingBard il 27 Apr 2023, 10:34
Boga come giocatore a me piaceva tantissimo, ma me lo raccontano fracico forte.

ah questo non lo sapevo, vedi. Ad ogni modo io credo che se dovessimo spendere tanto per Berardi, la punta ce la scordiamo.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: QVIRIS il 27 Apr 2023, 11:01
non conosco fazzini e baldanzi, magari saranno validissimi, non metto in dubbio il giudizio di altri netter, ma se partisse sergio (com'è nell'ordine naturale delle cose che avvenga), mi piacerebbe il nome roboante, quello che a primo impatto non ti fa rimpiangere il sergente (per quanto possibile)

Ma oltre il primo impatto c'è la resa in campo, quella che il nome roboante non garantisce.
Pensa a Mendieta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: RubinCarter il 27 Apr 2023, 10:09
Secondo me sono 17/18, e Cancellieri per un tot. di 25.
Vorrebbe dire che cancellieri vale 7-8...
Ma tutti abbiamo detto che è stata una iper valutazione è un favore a Setti scontato poi con Casale.
Dopo un campionato  non brillante (eufemismo) come possiamo pensare che la sua valutazione sia quella gonfiata con chi l'abbiamo preso?
Mi sfugge proprio.
Se poi il Sassuolo ci fa sto favore di ipervalutarlo  e consentirci di non fare una minus valenza, ben venga.
Se diamo Cancellieri più 18 vuol dire che stiamo valutando Berardi 21 che sono in ogni caso giusti.
Berardi anche se fastidioso quasi a livello di mancini e chiesa, sarebbe un gran bel colpo altro che tragedia...

P.S Non rispondermi tipo "e dove avrei scritto che è una tragedia " , è quello che pensano Tarallo and friends

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.778

20/25 mio + Cancellieri (magari strappi pure un diritto di riacquisto o robe simili, nel caso in cui) è una valutazione che ci può stare.

Per Zaccagni ne vorremmo 40 o 50, leggo.

@Adler

Cancellieri per me il Sassuolo te lo valuta 5 mio, loro stavano per pagarlo 4 (così si legge). Un anno di Lazio un po' lo devi pagare come valorizzazione.

E per me a Sassuolo, dimensione sua, può pure diventare giocatore nei prpssimi 2-3 anni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.796
Berardi per me, dovesse arrivare, rischia di essere una sola peggio di Muriqi.
29 anni, mai lontano da Reggio Emilia, col Sassuolo che penso sia la piazza italiana con meno pressioni.
Tatticamente stupido, caratterialmente una TDC che da noi  finirebbe una partita ogni 5.
Senza contare poi che con Immobile non si incastra proprio alla perfezione se teniamo conto di quanto visto in nazionale e che farebbe un terzo del lavoro che fa Felipe Anderson.
Io non lo prenderei manco a 15 mln sinceramente, non in questa Lazio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.629
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Apr 2023, 11:24
Berardi ha 1 anno in più di Zaccagni.

20/25 mio + Cancellieri (magari strappi pure un diritto di riacquisto o robe simili, nel caso in cui) è una valutazione che ci può stare.

Per Zaccagni ne vorremmo 40 o 50, leggo.

@Adler

Cancellieri per me il Sassuolo te lo valuta 5 mio, loro stavano per pagarlo 4 (così si legge). Un anno di Lazio un po' lo devi pagare come valorizzazione.

E per me a Sassuolo, dimensione sua, può pure diventare giocatore nei prpssimi 2-3 anni.
Non sapevo che un anno di panchina , zero gol , zero tiri, zero tutto valesse 1 milione.
Se poi mi dici che gli insegnamenti di Sarri costano così potrei essere d'accordo.
Secondo me il Sassuolo non ha nemmeno remotamente in testa Cancellieri.
Vanno e si trovano i Laurentè in giro per il mondo

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.778
Citazione di: Adler Nest il 27 Apr 2023, 11:29
Non sapevo che un anno di panchina , zero gol , zero tiri, zero tutto valesse 1 milione.
Se poi mi dici che gli insegnamenti di Sarri costano così potrei essere d'accordo.
Secondo me il Sassuolo non ha nemmeno remotamente in testa Cancellieri.
Vanno e si trovano i Laurentè in giro per il mondo
Vedremo ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JSV23 il 27 Apr 2023, 11:28
29 anni, mai lontano da Reggio Emilia, col Sassuolo che penso sia la piazza italiana con meno pressioni.
Tatticamente stupido, caratterialmente una TDC che da noi  finirebbe una partita ogni 5.
Senza contare poi che con Immobile non si incastra proprio alla perfezione se teniamo conto di quanto visto in nazionale e che farebbe un terzo del lavoro che fa Felipe Anderson.

Vangelo.
Io neanche per 10. A una manciata di milioni lo prenderei per la panca, negli ultimi 10 minuti un tiro a giro può essere utile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.778
Citazione di: JSV23 il 27 Apr 2023, 11:28
Se arriverà ricordiamoceli questi momenti di forum ;)
Poi altrimenti quando farà 150 gol si dirà che non lo abbiamo valorizzato ma è sempre stato un mezzo fenomeno :beer:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Apr 2023, 11:35
Se arriverà ricordiamoceli questi momenti di forum ;)

Non è bello quello che hai scritto....  :DD ;))
Io e JSV abbiamo sempre rivendicato con fierezza che non eravamo convinti dell'arrivo di un certo Ciro Immobile nell'estate del 2016. Scrivendo illuminati e argomentati post qui sopra.

:DD

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.778
Ne ho dette di più io di "cavolate", sicuro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.796
Citazione di: italicbold il 27 Apr 2023, 11:44
Non è bello quello che hai scritto....  :DD ;))
Io e JSV abbiamo sempre rivendicato con fierezza che non eravamo convinti dell'arrivo di un certo Ciro Immobile nell'estate del 2016. Scrivendo illuminati e argomentati post qui sopra.

:DD
Esattamente  :D

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io non ero contrario all'arrivo di Ciro ma Lapadula era anche lui ok, più o meno la stessa cosa :lol:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.508
Zaccagni Felippetto Pedro e Berardi, avresti una batteria di esterni mi sa  unica  in serie A, dopodiche' su Berardi ci sta avere opinioni diverse, per me sarebbe  un grande acquisto per altri uno da prendere a due spicci per giocare 10 minuti ogni tanto...pero' ogni tanto guardatelo il Sassuolo quando gioca Berardi, il lavoro che fa  Felippetto lo fa anche  lui e avoja, aiuta  il terzino nei raddoppi, va a difendere  in area dalla sua parte, si fa tutta la fascia avanti e  indietro, forse l'unica cosa è che ha meno minutaggio di Felippetto a fare tutto sto lavoro, Felippetto è uno che bene o male tiene  fino al 90°, Berardi s'ammoscia  un po prima...ultima cosa è che secondo me 25 + Cancellieri è una valutazione esagerata, secondo si prende a 20 + Cancellieri o 25 milioni sonanti, non di piu'...sempre ammesso sto interessamento per Berardi sia vero...

Discussione precedente - Discussione successiva